lunedì 1 luglio 2013

fondotinta wet & dry by Glossip Makeup_ REVIEW

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
buon1 Luglio a tutt*!!! visto che non è molto Blogger? che abbiamo ancora i nostri post, i nostri followers e vediamo anche -addirittura- *manisullatesta*  gli aggiornamenti dei blog che seguiamo!!! *_______^  hhihhihihihi ok la smetto!!! 
oggi vi parlo del mio prodotto Glossip che preferisco in assoluto tra tutti quelli che ho provato di questa Azienda!
IMG_4357
è un fondotinta  in polvere compatta che si può usare sia da asciutto sia da bagnato... io l’ho usato da asciutto perchè mi piace l’effetto comunque naturale!
ha uno specchio molto grande e anche la spugnetta all’unterno della confezione! nella confezione dalla parte della spugnetta ci sono dei forellini per far traspirare appunto la spugnetta, utile soprattutto se si usa inumidita!
 IMG_4359
confezione
IMG_4366IMG_4361IMG_4367
la colorazione che ho io è la WALNUT 04 (sta scritto dietro sulla plastica!) sono 9,5 g di prodotto e il APO è di 18 mesi
ecco il colore WALNUT 04
IMG_4358    
praticamente è così perfetto con la mia pelle che quasi  non vedrete una cippis sulla foto ^_^  
IMG_4365 
si praticamente l’ho usato così tanto che è scavato e la bellissima texture con le G nella cialda  si è consumata!
pregi
  • ha una formulazione fantastica: è setoso  e piacevolissimo sulla pelle
  • lascia la pelle morbida e vellutata, non fa effetto gessato
  • si può stratificare
  • uniforma bene l’incarnato  per i miei gusti (media-bassa coprenza da asciutto!)
  • minimizza i pori e da un effetto “levigante”
  • dura molte ore.. io mi tocco molto il viso, ma messo la mattina, la sera dopo cena riesco a vederlo in una salvietta struccante!
  • la confezione è comoda e completa di specchio e applicatore
  • prezzo onesto! 11,50 € per 9 ,5 grammi di prodotto in una confezione bella e funzionale!
difetti
  • coprenza medio bassa: per una coprenza “maggiore”  va usato “bagnato”.. ma non aspettatevi un camouflage!
  • acquistabile solo online o nei punti vendita monomarca Glossip  (SITO GLOSSIP)
in conclusione
io amo questo prodotto!!! lo sto usando sempre e mi piace così tanto che dovrei testare altri prodotti e non riesco ad usarli!!! con questo colore mi sono trovata benissimo, nel senso che anche in inverno,  era perfetto per la mia pelle!! su di me quando lo metto, scompaiono i pori è l’effetto è proprio bello e uniforme.. io non hop grosse imperfezioni da coprire a parte due cerchi neri da panda che sono le mie occhiaie!!!  la confezione è pratica: in plastica rigida, ha lo specchio grande come tutto il pappo, e il vano traspirante per la spugnetta, che è inclusa!
io lo applico a pennello, attualmente il mio compromesso estivo è con il pennellone da cipria ELF “Complexion Brush”, ma prima (di lavarlo!! e poi non l’ho piùà usato che è arrivatao il caldo!) lo applicavo sempre di ELF con lo stra famoso “Powder Brush”
lo stra consiglio a chi è abituato ad usare fondi minerali o comunque in polvere e a chi non ha grossissimi difetti o imperfezioni!!!
INCI
IMG_4363
buon fondo a tutt*!! spero che questa review vi torni in qualche modo utile!!! un mega kiss!!! la vostra Papina

il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. questo che  ho scritto è il mio sincero parere!

14 commenti:

  1. Mi piacerebbe provarlo! vorrei un fondo compatto da usare con l'estate!
    ps: ti ho taggata sul mio blog per un giveaway.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesorina!!! :) a me piace da morire!

      Elimina
  2. anch'io l'ho usato fino a scavarlo e pure fino a rompere tutta la confezione, specchio incluso...ah..ah..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihihhi almeno è un prodotto che va tra i terminati :)

      Elimina
  3. anche io ho l'anellino al pollice XD pensavo di essere rimasta l'unica sulla faccia della terra haaha
    comunque ottimo il fatto che non faccia effetto gessato e che minimizzi i pori! sarebbe da provare!
    io non ho bisogno di coprenza estrema, ho bisogno di coprire i rossori e le discromie, ma soprattutto, possibilmente minimizzare i pori, che sono la mia piaga!! >.<''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se puoi ti consiglio di provarlo in negozio anche per prendere un colore azzeccato... io ho sempre il terrori dei colori con questi fondi in polvere :P

      Elimina
  4. Mi incuriosisce molto questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari è un prodotto con il quale ti potresti trovare bene!

      Elimina
  5. Ma sai che mi ero dimentica di averlo?
    Me lo aveva inviato l'azienda ma era troppo scuro per me.. adesso posso tranquillamente usarlo!
    Mi hai incuriosita.. lo proverò al più presto, sperando di rimanere altrettanto entusiasta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihhihii pensa un pò!!!! vedi magari se non avessi fatto il post te ne saresti andata a comprare un'altro e avresti speso dei soldi.. hai questo da provare e ti auguro che ti ci troverai bene! ^__^

      Elimina
  6. e un buon prodotto poi è comodo da portarlo in borsetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero... ha lo specchio grande e l'applicatore!!! se si lavora fuori tutto il giorno un solo prodotto e via! :)

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡