martedì 2 luglio 2013

Kiko Natural Concealer_ simil Review

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
in questo post le foto faranno pena perchè la mia compattina mi ha abbandonato!!! è una settimana che lo zoom mi ha abbandonato e adesso..  m,i sta abbandonando.. è la seconda che fondo :(((.. comunque farò lo stesso il post  e vi faccio vedere!!!
è da tipo Natale che ho preso questo correttore e ancora non mi ha convinta infatti è finito e almeno per adesso non lo ricomprerò!
l’ho preso dopo il video di MR Daniel sui correttori
il costo è di 5,90€ a prezzo pieno ma in offerta si può trovare anche a 3,90 €
ecco come si presenta: ha pure la scatolina!!!
  IMG_4415
ha l’applicatore a spugnetta tipo un Gloss!!! o dai facciamo le faighe.. ha l’applicatore come il primer potion UD! tiè :P
IMG_4410
io ho scelto la colorazione 03..  ha un PAO di 18 mesi e sono 3,8 ml di prodotto!
IMG_4411
ecco cosa c’è scritto nella confezione!
IMG_4412
ecco come si vede sulla mano!
IMG_4407
ora vi metterete paura.. qui sono io completamente struccata!!! che non si vede??!?!
IMG_4397
ora applichiamo il correttore ( anche troppo a dire il vero.. infatti un pò l’ho tolto con il dito!)
IMG_4399
opra sfumiamo!!
IMG_4400
cioè ma vi sembra che la situazione sia in qualche modo migliorata?!?!?!
faccia perplessa
IMG_4401
PREGI
  • l’applicatore è comodo
  • non costerebbe una tombola, 5,90€ mi pare una cifra onesta
  • si stende bene
  • sembra non andare nelle pieghette
DIFETTI
  • non copre la mia occhiaia.. che sia solo un problema di colore???
  • dopo  due ore dall’applicazione nonostante varie ciprie di diversi brand è scomparso
  • sembra che illumini l’occhiaia piuttosto che coprirla!
IN CONCLUSIONE
è finito.. e dopo oltre 6 mesi di utilizzo  questo prodotto mi rimane un grande BOH :/
il colore è troppo chiaro… ma credo che sia proprio il tipo di prodotto non adatto a me troppo fluido e leggero e poco pigmentato!  sinceramente non me la sono sentita di ricomprarlo…  magari sbaglio io ad applicarlo, ma ho provato sia con le dita che con vari tipi di pennellini.. ho provato a fissarlo con 4 ciprie diverse: la Mineralize Skinfinish di MAC, quella di Glossip, quella di Bottega Verde e quella di VOIRNET COSMETIQUES.. dopo 2 ore  le occhiai sono più nere di prima..
ho provato a mettere sotto il primer occhi (ma ho rimasto solo quello di Essence.. ma ricomprerò il mio amore di Kiko.. o un altro…) e sopra il correttore per vedere se si fissava meglio.. ma fatto sta che tutta questa gran serie di prove ha fatto si che l’effetto non mi piace!
mi sembra che sbianca tantissimo e che le occhiaie siano accentuate anziché coperte!!!
NON CI SIAMO!!!
IMG_4402
INCI
IMG_4413
cu cu
IMG_4425
dal terrazzo di casa mia!
spero che questa review vi sia in qualche modo utile!!!  questo prodotto me lo sono pagato con i miei soldini e questo è il mio onesto e perplesso parere!!!
un mega kiss!!!  :*  smuakkete dalla vostra Papina

10 commenti:

  1. Cavoli :( Io ne avevo preso uno ma non so se era lo stesso colore e mi ci son trovata bene.Le mie occhiaie però sono sul rosa...Se te ne serve uno più coprente quando li trovi in saldo prova il full coverage,copre molto di più(io lo uso per i brufoli e se non dormo bene) bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la dritta!!! adesso ne ho preso uno di Deborah ma ce l'ho da sabato pomeriggio e ancora l'ho provato solo una volta!!! vedremo un pò.. il full coverage mi è sembrato molto più pastoso e avevo paura che poi mi va sulle pieghette.. ma appena torno da Kiko ci do un occhio!!!

      Elimina
  2. Lo sto usando anch'io e su di me funziona, magari dipende dal colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu che colore hai!??!?! di sicuro ho sbagliato colore perchè Dany quando lo mostrava sul video ne parlava stra bene e lui fa il truccatore di professione :) mah!!!

      Elimina
  3. si è buonissimo. si che dipende dal colore che prendi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhihiih credo che hai ragione... forse mi ci vuole uno più aranciato!!!

      Elimina
  4. Mai provato però mi ha sempre incuriosita...forse è il colore..comunque anche io con i correttori son sempre perplessa!! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooo.. per fortuna allora che non sono la sola ad aver perplessità sui correttoti.. addirittura ne ho visto uno di Lady Lya ( quelli biologici) fatto a matitone.. ma non so se quella potrebbe essere una texture troppo dura!!! adesso ne ho preso uno in stick.. vediamo!! volevo prendere quello di Rimmel che tu hai recensito ma le colorazioni aranciate era tutte terminate :/ vedremo un pò.. bacinissimo :*

      Elimina
  5. anche per le mie occhiaie non va bene questo prodotto, peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso ne ho preso uno di Deborah Milano che invece mi sta piacendo tantissimo!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡