martedì 30 luglio 2013

Lip Butter Yes To Carrots _ REVIEW

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
torno con una review dopo  un pò di giorni di assenza dal blog... qui  tra sabato e domenica c’era da schiantare di caldo… mentre ieri ha fatto un mezzo temporale e ieri sera era un freschino meraviglioso!!
oggi parliamo di un prodotto che avevo desiderato tantissimo ma che mi ha lasciato perplessa
IMG_4489 
ho comprato questo burro labbra da Sephora ad Arezzo un annetto fa circa ma l’ho iniziato questa “primavera”.. pagato 3.00€ con i miei soldini, per 4,25 grammi di prodotto e un PAO di 36 mesi.  quando lo comprate c’è un cellofane trasparente che avvolge  interamente lo stick per garantirne il sigillo e l’integrità finchè non lo aprite!
è formulato con il 95% di ingrediente organici naturale, è senza parabeni.. lo fanno in USA…
IMG_4488
la linea Yes to Carrots comprende varie tipologie di prodotti (burri labbra creme corpo ecc).. e vari gusti tra cui poter scegliere, frutti dei bosco,  melone menta  carota limone…
index
è un classico stick labbra con il tappino che si toglie e la rotellina che si gira in fondo per far salire il prodotto.. la confezione è bella solida e in mesi e mesi di borsa e sballottamenti son si è minimamente sciupata
qui secondo me inizia la parte già deludente (per me!)  di questo prodotto… io ho scelto il gusto BERRY (dovrebbe essere frutti di bosco giusto!?)
ora.. magari ci sta che è bianco invece che rosa (come i Chap stick che di fatto sono osceni come inci…) ma anche se  sei bianco… DAMMELA UNA PROVA CHE SAI DI FRAGOLA DI MORA… di qualcosa…. la fragola non c’è… si lo mettete sulle labbra ha un gusto diciamo dolciastro ma  che scompare subitissimo… ma quello che è certo che non sa di fragola-frutti di bosco… secondo me non sa di nulla….
IMG_4490 
poi passiamo a quel che promette dallo stick: idrata, ammorbidisce lenisce (perdonate la mia traduzione ‘scrausa’ dall’inglese!)
boh…idrata si.. un pochino..  ma superficialmente.. cioè io da un prodotto così pieno di olii e burri, mi aspetto che mi trasformi le labbra in una cosa da principessa, invece se avete qualche pellicina… vi resta.. se addirittura  causa sole  o vento avete le labbra secche e screpolate.. nulla…  vi  restano!!!   con questo non fate ne miracoli ne migliorate…  non lo so.. praticamente l’ho quasi finito.. e nulla, non ho visto ne miglioramenti ne tutta questa immensa idratazione…
è molto leggero e un pò untino all’applicazione, sicuramente non si stratifica nelle labbra.. ma in inverno o con molto vento è un prodotto inefficace secondo me
va riapplicato più volte al giorno perchè la sensazione di idratazione dopo un paio d’ore sparisce..
PREGI
  • la confezione è bella solida, il tappino sta duretto e non c’è rischio che si apra dentro la borsa
  • se non amate prodotti con una profumazione forte questo è perfetto perchè non sa di nulla!
  • si stende bene sulle labbra e non stratifica
DIFETTI
  • non idrata quanto promette
  • va riapplicato molte volte al giorno
  • totalmente inefficace contro pellicine e screpolature
IN CONCLUSIONE
mi aspettavo di trovare un pò il burro cacao “della vita” invece.. lo scegli ad un gusto e non sa di nulla, non idrata a sufficienza,  va riapplicato molte volte al giorno e la sensazione idratante dura pochissimo tempo…  non lo ricomprerò e continuerò a cercare un prodotto migliore!!  peccato per l’inci bello che potete leggere qui sotto!!!
INCI
  IMG_4487
spero che questa review vi torni utile in qualche modo!!! un grande bacio :* smuakkete!!! la Vostra Papina

17 commenti:

  1. lo avevo anche io, poi avevo puntato su quelli colorati...entrambi mi hanno delusa un pò, non sono molto idratanti...peccato :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti... mi aspettavo di trovarmici bene avevo letto molte review positive!

      Elimina
  2. Peccato che tu non ti ci sia trovata bene! Io invece l'ho ricomprato diverse volte, le mie labbra lo amano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente può essere un problema mio che avendo la pellaccia secca ho bisogno di prodotti ancora più corposi e nutrienti!

      Elimina
  3. ora ho quello al melone che è dolcissimo e non lo sopporto più te lo giuro XD devo dire che a me quello rosso è piaciuto, rispetto a molti balsami labbra idratano abbastanza almeno io non mi posso lamentare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio non sa di nulla... il melone.. mmmmmm io lo amo... adesso ho da provare quello Legami (che vendono nelle librerie.. e che ha inci verdissimo!)

      Elimina
  4. Non li ho mai provati i burro cacao di questa linea!

    RispondiElimina
  5. grazie per le informazioni...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  6. Peccato che non sia molto idratante, mi hanno sempre attirata questi lip balm!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ci sono rimasta un pò 'gne' pure io!!!

      Elimina
  7. devono essere deliziosissimi
    se ti va,ho un post su luna foreo per la pulizia del viso,mi farebbe piacere se passassi a darci un'occhiata
    NEW POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma cosa è che dovrebbe essere deliziosa???? mi sa che non hai letto il post :P

      Elimina
  8. io l'avevo preso con i saldi, quello uguale identico... non mi sono trovata male, è piccolino, pratico, e su di me idrata abbastanza =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si.. cioè non l'ho bocciato come invece feci con il Provenzali uva e more che mi ha spellato mezza bocca... èperà da un prodotto che parte così bene con un inci così bello con tutti questi olii sinceramente mi sarei aspettata un qualcosina di meglio!! :P

      Elimina
  9. Sono d'accordo! Ogni tanto però lo prendo, quello al melone ha un buon sapore (sa di melone, questo sa quasi di vitamina chimica boh!)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡