mercoledì 17 luglio 2013

My Top 5 I'm late_ DramaTAG_sei in ritardo: trucco con 5 cose..

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
con questo post partecipo pure io allo ‘speudo’ tag lanciato da Drama http://www.dramanmakeup.com/2013/07/my-top-5-im-latei-cant-be-bothered.html sui miei 5 prodotti salva tempo per quando sono in ritardo.. cioè praticamente sempre :P  ma voglio comunque uscire con un filo meno di occhiaie in modo da non farmi scambiare per strada per un orsetto lavatore…
IMG_4475
ecco i mie 5 salva-vita-tempo- cazziatone del moroso… nell’ordine di uso:
  • correttore, questo attuale è il Deborah 24 ore perfect n.05
  • fondo compatto Glossip  Make up  Walnut 04 [Review]
  • palettina Wet&wild  Mega Eyes 07 soft Smoky
  • pencil Eyeliner Precision ‘sta on eye liner’ color 07 di BELL
  • Masacara Glossip super volume ultra black [Review]
dai insomma 5 prodotti + 2 pennelli.. ci sto no?!?!?!?!
mi passo il correttore sulle occhiaie!!! questo  è molto aranciato ma anche morbido e una volta applicato non si percepisce e soprattutto non va nelle pieghette! lo picchietto bene con i polpastrelli e lo fisso con una passata di fondo compatto Glossip con il pennellone Complexion di ELF…   passo agli occhi e con il pennellino(bianco)  ELF  Shadow Brush metto il rosina (striscetta in basso) sulla palpebra mobile e un mix del mero e del marroncino sopra per scurire la piega! delineo l’occhio con la matita marone, sia sulla rima interna sia sopra nell’attaccatura delle ciglia ma da metà occhio verso l’esterno (linea più spessa verso l’esterno)..  sfumo un pò la riga di matita o con il pennellino  ELF  Shadow Brush  o direttamente con la punta del polpastrello.. passata al volo di mascara e schizzo via!!! :P
s di solito mi  do una passata di burrocacao in corridoio….un burrocacao è immancabile nella mia borsa.. oppure se so di avere il mio primo MLBB in borsa mi metto quello.. ma sempre al volo e senza manco guardarmi  allo specchio :P
diciamo che non sarà un trucco ne originale ne particolarmente sofisticato, ma gli occhi sono definiti e sembro più sveglia e soprattutto con meno occhiaie!!
e voi!??!?! avete già tutte fattoi il vostro post dei 5 ??!?!?!
sono l’ultima?!?!?!
un mega bacio dalla ritardataria Papina :* smuakkeveeee

44 commenti:

  1. Grazie di aver partecipato <3 Interessantissimo il fondo compatto! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia base è semplie.. io punto moltissimo sul trucco occhi!!! questo fondo mi piace è leggero... mi ci sto trovando bene!!! ^__* un bacione!!

      Elimina
  2. Secondo me sono delle ottime scelte! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! questo diciamo è il mio kit attuale.. ho questi prodotti li sopra la cassettiera e vado in automatico ormai!!! :)

      Elimina
  3. ottime scelte, quel correttore me lo segno, vorrei provarlo!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! diciamo che ce l'ho solo da 2 settimane ma per adesso mi ci sto trovando molto bene!!! ^__*

      Elimina
  4. Restare nei 5 prodotti è complicato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè dai 5 prodotti e 2 pennelli.. il fondo lo potrei mettere anche con la spugnetta in dotazione ma a pennello mi piace di più e faccio più veloce!! ^_*

      Elimina
  5. Carino questo tag, in fondo bastano poche cose per essere in ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh si si è verissimo.. in estate poi con questo caldo... :P

      Elimina
  6. mi interessa molto il correttore, io proprio aranciato lo cerco. Andrò a caccia di lui...ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho guardato tutti quelli di rimmel perchè ne aveva recensito uno Cinzia (Fiorellina84) ma le colorazioni che c'erano erano tutti molto chiari!!! alla fine ho optato per questo che è davvero arancione ma almeno mi copre un pò il bordo blu delle occhiaie!!! :P

      Elimina
  7. Il gran problema del cazziatone del moroso!!!! ahahahahah
    Poi però quando sono in bagno loro e ci restano una vita noi non possiamo dire nulla! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahh XD esatto... il mio moroso...vent'anni a fare la barba... 45 minuti per la doccia... poi anche se ha i capelli quasi rasati si asciuga anche la testa con phon.. invece tu in 25 minuti fai doccia-capelli-trucco e... "cavolo ma quanto sei 'lunga' per prepararti"!!! ^__*

      Elimina
  8. Ciao! Ti ho scoperta proprio grazie a questo tag e sono diventata tua nuova follower, ottimo blog :)
    Mi ispira proprio quel correttore di Deborah, caso vuole domenica andrò in un outlet dove c'è il monomarca, quasi quasi gli do un'occhiata!
    Ho risposta anche io a questo tag, ti lascio il link nel caso volessi dare un'occhiata ai miei prodotti...ciao! :-)

    http://storiediordinariabelta.altervista.org/my-top-5-im-late/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! in verità sono passata già sul tuo blog e ho letto un sacco di post molto interessanti e già lasciato diversi commenti!!! :P si magari dai un occhio se il colore ti si adatta alle tue esigenze.. la consistenza secondo me è ottima e il formato in stick è troooppp comodio e pratico!!! ^__*

      Elimina
  9. Anche a me ha incuriosito il correttore..usandone poco,(fortunatamente),mi limito solo al ProLongwear di Mac che compro una volta all'anno se va bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'presto' farò una review sul correttore, ma ancora è presto.. ce l'ho da un paio di settimane.. io testo bene le cose prima di parlarne!!! quello di Mac non l'ho mai provato ma intanto me lo segno :)

      Elimina
  10. Questo tag/post è davvero carinissimo, hai capito la nostra Drametta cosa si è inventata!! Vorrei riuscire a farlo anche io, se trovo un attimo di tempo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai dai che mi piace troppo leggerti ^__* bacino smuakkete :*

      Elimina
  11. Quella matita di Bell (che, giuro, di non conoscere^^) mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una casa cosmetica polacca.. io l'ho avuta in omaggio al loro stand al Cosmoprof e non voglio credere che uno di questi giorni mi possa finire :/

      Elimina
  12. Sei la prima che non usa l' ombretto Astra e un fondo compatto tra quelli che ho letto :) Un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha XD si è vero.. perchè io proprio con gli ombretti in crema non mi ci trovo.. ne ho solo uno di Essence e.. mai più! mi piacciono tantissimo i colori dei L'Oreal... ma non me li sono mai comprati!! :P

      Elimina
  13. anche io come te preferisco puntare ad un look sveglio piuttosto che qualcosa di sofisticato!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh si credo sia una carta vincente nel senso che se sono già in ritardo non mi metto a fare la doppia linea di eyeliner con 2 colori gel diversi.. già mi viene male la linea classica quando sto seduta e la faccio con calma... se il tema del tag è trucco con 5 cose quando si è in ritardo... look semplice e sveglio!! ^__*

      Elimina
  14. Carino questo tag e molto carini i tuoi trucchi salvavita :)Grazie per essere passata da me! Bacione :*

    RispondiElimina
  15. Direi che hai scelto 5 pezzi ottimali! In effetti tentare qualcosa di più complesso quando si è in ritardo, è un dramma!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh si si infatti lo spirito è molto facciamo una cosa "semplice ma carina"

      Elimina
  16. Sono tutte cose molto molto utili e che permettono di fare un trucco veloce. il correttore l'ho preso per mia sorella, ma non è molto affidabile nei pareri sui cosmetici, quindi aspetto di sapere cosa ne pensi tu.
    dovrei riuscire a fare questo tag anche io!
    un enorme abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il correttore secondo me va valutato anche secondo il tipo di pelle.. io ho la pelle molto secca ma con le cose troppo fluide o cremore non mi trovo bene... questo mi sta piacendo.. ma ancora devo provarlo un altro pò per farne una review vera come intendo io!!! un bacione tesorina bella :*

      Elimina
  17. ...non rinuncio al fondotinta o bb cream...un po' di cipria...un correttore od illuminante...blush...mascara...gloss...se voglio accontentare il mio ragazzo niente gloss o rossetto...applico allora un po' di ombretto chiaro e magari in crema ed una matita!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo un sacco di prodotti!!! guarda io posso rinunciare benissimo al Blush e illuminante... non ne metto mai.. però senza matita nera e mascara mi guardo allo specchio e mi vedo spenta!!! si di solito i ragazzi sono sempre stizzosi verso i prodotti labbra hiihhiihhi :P

      Elimina
  18. allora l'hai trovato il MLBB, mi ero persa questa buona notizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si e ci farò un post a parte!! stay tuned :*

      Elimina
  19. Ti ho scoperta praticamente per caso...mi piace il tuo spazio, quindi ti seguo!!! :-)
    Se ti va sei la benvenuta nel mio mondo!
    un bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  20. Questo tag è piaciuto molto anche a me :) Interessante quel correttore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehhe lo provo ancora un pò poi vi faccio una review!

      Elimina
  21. Uh, non conoscevo minimamente il fondo compatto Glossip, do subito un'occhiata alla recensione perché mi ispira *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacissima un sacco è leggero.. con questo caldo i prodotti in crema non li sopporto!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡