martedì 16 luglio 2013

saldi luglio 2013.. a tutto shopping!!!

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
la settimana scorsa con la mia migliore amica Romy siamo state al Vadichiana Outlet Village a abbiamo fatto un giro ‘per i saldi’!!!
avevo già in mente di prendere delle cose da Kiko e da Bottega verde.. poi ovviamente sono uscita da Bata con un nuovo paio di scarpe dentro la busta!!! :P hihihi
per il resto.. sinceramente speravo in qualcosina di più… di magline di cotone in tinta unita che non fossero di colori da evidenziatore Osama manco a sperarci…
ecco cosa ho preso
da Bata.. reparto campionario.. per 15 € un paio di sneakers basse color grigio-violetto… con queste stelline ricamate!! mi piacciono!!!
IMG_4458 IMG_4459 
da bottega verde ho preso questa crema ‘impacco nutriente’ a 2,99€ che sto già utilizzando da qualche giorno e mi sta piacendo tantissimo!!!!
IMG_4461 
e mi hanno dato anche 2 campionciniiii  di solare *__*
alla profumeria Etrusca.. ho preso questa palettina di Wet&wild a 1,50€.. ne ho già un altra e mi ci trovo divinamente.. ne vale solo per lo specchietto nella confezione!
IMG_4463 IMG_4464 
si il mio lampadario a palla in carta di riso ikea vi sorride dallo specchio!!!
poi sono andata da kiko con le idee ben chiare!!! volevo la ‘MIA’ base occhi (review qui- 6,90 €) !!! poi ho ceduto anche ad un ombrettino prugna super glitteroso a 2,90€ è il n. 135 e lo puntavo da tantissimoooo… :)
IMG_4468IMG_4466 IMG_4467 
da zuiki ho presto questa ^polo^ a 3,95€ ma avrei voluto che ci fossero più t shirt in tinta unita perchè il loro cotone è ipermorbido fantastico!
IMG_4469
poi non c’entra nulla ma da Eurospin ho preso le candeline al bergamotto  per 1,69€ sono 12 tea light!
IMG_4462
e su una nuova profumeria che si chiama Beauty Idea.. la colla per ciglia finte di Essence  a 2,89€ che sono curiosissima di provare e di cui avevo letto la review  di Assyrianspirit qui!!!
IMG_4465
e nulla… come vedete di solito non prendo mai troppe cose e non spendo mai tantissimi soldi!!! le scarpe le ho prese perchè  costavan il giusto e per questi due mesi di estate che rimangono mi sembravano abbastanza carine!!!!  la cosa che desideravo davvero era la base Kiko!!! lo so.. ognuno le sue!! ^_*
voi cosa state shoppingando con i saldi ?!?!?!? un mega bacione :*  smuakkeve… dalla vostra papina!!!

26 commenti:

  1. Bellissimi acquisti :) Carinissime le scarpe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! sono sicura che il marroncino centrale e quello in basso della palettina Wet&wild sarebbero nelle tue "marronciose" corde ^__* :* smuakkte

      Elimina
  2. great post! :D

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. woah quante cose tesorino io devo dire che sonostata molto brava con i saldi e ho comprato quello che mi serviva più che altro :)
    mi piace molto i colori della palettina
    un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io necessitavo di una crema piedi.. ne avrei voluta una magari con un inci meno nero... diciamo.... ma eroi proprio in estrema emergenza e non avevo tempo per leggere 20-30 review e guardare quella che avrebbe maggiormente fatto al caso mio!!! per il resto mi sono lasciata a cose superflue ma di spesa 'minimal'!!! :* smuakketeeee

      Elimina
  4. Grazie per la menzione :D
    Io ancora devo prendere nulla praticamente, sto cercando di valutare bene cosa mi serve davvero e cosa no, non ho più spazio ><'
    Anch'io ho il 136 di kiko, è bellissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati!!! beh in effetti pure io non compro più per accumulare come magari facevo da ragazzina che volevo avere 200 canottine!!! adesso meglio 3 che mi stiano bene e me le godo.. poi via via svecchio e con calmissima ogni tanto qualcosa ricompro!!! :) si io ho un debole serio per questi colori prugnosi.. dici che è una malattia!??!?! :P

      Elimina
  5. Che carine le scarpe... La palettina di WnW è carinissima, l'avevo anche io prima di regalarla a mia madre e mi piaceva molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh grazie!!! si in effetti la palettina è validissima.. io ne ho un altra che recensirò presto e gli ombretti sono davvero di qualità super eccelsa!!! :)

      Elimina
  6. Mi piacciono un sacco le scarpe e la palettina! Una volta Wet'n'Wild la trovavo anche qui ma adesso l'hanno tolta :( peccato, è economica e qualcosa è anche valido, tipo queste palettine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! di Wet& Wild avevo preso una di queste palettine a Settempre e la sto davvero usando e amando tantissimo.. invece per dirti avevo pure preso un fondo 'minerale' e quello non mi è piaciuto per niente!!!

      Elimina
  7. Molto belle le scarpe e la polo, che ovviamente io da Ziuki non ho visto. Ma solo io con i saldi non trovo nulla ? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?!? tu pensa quando sono andata io uguale a uella che ho preso, col collettinoi e i bottoncini c'era anche verde.. ma un verde proprio.. verde ecco.. e mi faceva sembrare gialla tipo Marge Simpson... ma magari se fossi stata più abbronzata avrei preso pure quella verde!! sti negozi son stranissimi.. vai una volta e non trovi nulla.. ci torni la settimana dopo e hanno tirato fuori il mondo.. mah _._

      Elimina
  8. anch'io compro spesso da bottega verde, mi trovo bene con i loro prodotti!!!!!!^^

    con i saldi per ora ho fatto solo un acquisto;)

    buona serata!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho un rapporto amore-odio con BV.. mi piacciono da morire i prodotti piedi (ho preso una crema anche per mia mamma ma visto che non era mia non l'ho inclusa nelle foto!).. però con tante antre cose non mi si sono trovata tanto bene!! e i prezzi non sono bassissimi!

      Elimina
  9. Che carine le scarpe!!!
    Io sono riuscita a trovare qualcosa di carino, però tutto iper colorato ;)
    E sono stata brava: durante il giro dei saldi non ho comprato alcun prodotto makeup, yeeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava!!! beh si quest'anno è l'anno dei colori forti!!! io non mi ci vedo è più forte di me!!! le scarpe speriamo siano comode :) però per quel che le ho pagate!!!

      Elimina
  10. che carine le scarpe! Io non ho trovato ancora nulla che sia degno di nota :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! hheheh ogni tanto succede!!! a me non piace comprare in generale men che meno durante i saldi dove in tutti i negozi tiran fuori scatoloni di robe vecchie di oltre 30 anni che fanno inorridire anche le vintage addict!! a volte è anche una botta di fortuna!!

      Elimina
  11. la palettina è deliziosaaaaaaaaaaa ieri mi son concessa invece un paio di sandalini nuovi...ogni tanto ci voglio un po' di acquisti sono tutte endorfine che si sprigionano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhahah si si hai proprio ragione!!! ^__^

      Elimina
  12. Che belle le scarpe..peccato che io con sti piedi non posso prenderli..Ora sto cercando una borsa nera ma non ti dico le brutte borse che vedo in giro..spero però di trovarne una decente perchè la mia non è il top!!! Per quanto riguarda i vestiti, quest'anno, solo alla bimba...stiamo prendendole anche quelli autunnali perchè non ha nulla...ma per me nulla!!! Mi rifarò l'anno prossimo... Volevo prendermi qualche cosina di make up..vediamo!!! Come son le candele? Se vado all'eurospin le voglio provare..Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le candele dell'Eurospin mi piaccino.. 12 candeline per uan spesa di manco 2€!! le avevo anche alla fragola e quelle verdi mi pare fossero alla citronella classiche!! mi piace accenderle!! :) ma la yankie l'ha fatte provare a tutte figuriamoci se ne mandasse una a me!!! ihihhi poi ti farò ridere... io non compro più come una volta diciamo solo se mi capita una cosa che mi pare a buon prezzo.. cerco di svecchioare quello che ho!! avrei avuto bisogno di un paio di scarpe magari diverse ma queste per finire le state mi son sembrate un buon affare :)))

      Elimina
  13. hai fatto ottime spese tesoro brava e la maglia mi piace da matti *_*

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡