giovedì 1 agosto 2013

cassettina dei TERMINATI di LUGLIO 2013 feat. Fiorellina 84

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
torniamo anche questo mese con la Socia a fare il post del mio cuore sui terminati del mese!!!
mi sono stupita da sola e con questo ho detto tutto!!! ci sono state anche due “ben’uscite” che mi hanno lasciato GNE perchè i due mascara che ho di Paul&joe hanno visto bene di fare “ciao!!”….!!! il post è ovviamente in collaborazione con la dolcissima Socia FIORELLINA84 che  tra pochi giorni partorirà la “scalcettina” che bello!!! ♡♡♡
IMG_4501
Mascara Paul&Joe  versione classica e waterproof
di quello Waterproof ne avevo parlato qui e l’ho usato tutto l’inverno.. ok che non si strucca ma è un prodotto fantastico!!!
l’altro  è stato amore perchè ha lo scovolino a peletti corti e fittissimi  ma non siliconici e veramente  fantastico secondo me.. il problema qui è stato che avendoceli aperti da troppo tempo l’ultima volta che sono andata ad usarli mi sono messa a piangere e mi sono dovuta pure struccare.. quindi secchio!!! peccatissimo!!  se cercate un mascara Waterproof con questo state sicure che non lo tirerete via dalle ciglia con nessuno struccante e ci potete fare di tutto mare piscina palestra perchè non si toglierà mai più!!! hiihihhi

B 150 fazzolettini a 2 veli- profumerie Limoni 1,30€
fantastici!! morbidi e delicati.. dopo tipo 4 mesi di utilizzo hanno visto bene di finire!! non li ricompro perchè mi sta scomodi Limoni.. ma ve li consiglio!!!

candeline tea light alla Vainilla
10 profumatissime tea light regalate dalla mia migliore amica Allie per qualche festività.. visto che tutte hanno ricevuto le Yankee e mostran candele.. ve le faccio vedere pure io!!! heheh e poi se volete

deodorante Dove natural touch versione ‘vapo no gas’ e stick ♡
sapete che amo da morire la versione stick..  e l’avete visto più volte tra i terminati e ricomprati!!!
della versione Vapo avevo fatto la review qui

campioncino  profumo LYLY di Stella McCartney
buono buonissino come tutti i profumi dolci-dolcissimi!!!   come tutti i profumi.. la full size costa una tombola… ma non si sa mai

salviettine igieniche Assorbello (mini review) ♡
dunque dunque.. non farò la review specifica a parte ma vi dirò qui cosa ne penso! sono fantastiche ♡♡♡… mi pare di averle prese in offerta da Acqua & Sapone diversi mesi fa.. ma non mi ricordo bene e non ritrovo lo scontrino per dirvi il prezzo… (che blogger :P) dalla confezione è riportato che son fatte “con olio di mandorle dolci e aloe gel e vitamina E” e che il “tessuto fluffy più soffice più morbido”.. c’è un neonato dentro un guscio d’uovo disegnato nella confezione in plastica con linguetta rinforzata in plastica dura. sono indicate per la pulizia del neonato quindi cercatele eventualmente nel reparto dei prodotti bimbi!!! queste salviettine son fantastiche per struccare qualunque tipo di make up (anche qualcosa waterproof.. ma no.. non il mascara P&J ihhihihi)  se le trovate vi consiglio assolutamente di prenderle… sono senza alcol e hanno una profumazione dolce ma delicatissima che svanisce in fretta e assolutamente non fanno piangere gli occhi ne nulla.. rimuovono benissimo anche i fondi liquidi e gli eyeliner!!!  il problema è che quando sono andata per ricomprarle non le ho più trovateee sigh sigh :( !!! inoltre lasciano la pelle bella morbida ma non affatto unta come quasi tutte le salviette classiche struccanti!!! CONSIGLIATISSIMEEEE

bagno schiuma profumante addolcente alla mela rossa del Trentino “Felce Azzurra”
a me è piaciuto anche se proprio non sa di mele, ne di frutta in genere. Ai miei non è piaciuto… inceramente rispetto al classico felce azzurra con il tubo celeste, questo devo dire che mi ha lasciatp la pelle tirata e disidratata, mentre la versione classica non me lo fa! ok è stata una prova.. non lo ricomprerò!

shampoo ultra dolce all’Hennè e aceto di mora
lo avete visto tornare e scomparire più volte.. sapete che io amo la sua profumazione e sicuramente non sarà l’ultima volta ad averlo comprato… :P 

Latte detergente Natura Equa struccante e purificante
avevo fatto la review di questo prodotto qui e credo che sia stato tra i loro, il migliore che ho provato…  adesso che è finito 2 cose mi restan da dire! 1. alleluja! 2. mai più mai poi!

nulla per il mese di Luglio ho fulminato solo queste cosine adesso sono curiosissima di andare a sbirciare la socia cosa ha messo nella cassettina!!!
un bacio grandissimo :* smuakkete… Papina

12 commenti:

  1. wow e wow.... sia io che scalcettina siamo davvero sbalordite perchè hai finito un sacco di cose...bravaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahha grazie!!! si diciamo che il nostro post per me è fortemente motivante!!

      Elimina
  2. Ciao Pam
    dai non ti puoi lamentare di quello che hai terminato, dovresti essere contenta. Presto scriverò il mio post. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora non vedo l'ora di leggerlo!!! :) si via son abbastanza soddisfatta ^___*

      Elimina
  3. Ciao! Bravissima hai terminato un sacco di cose. Baci

    RispondiElimina
  4. ma che blog carino!!! scrivi bene! ciao!

    RispondiElimina
  5. è un po' che non compro più lo shampoo alle more... dovrò rifarmi! io sto per finire una crema mani... e ho finito una minitaglia di un bagnoschiuma yves rocher ai lamponi... buono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono proprio curiosa di provare qualcsa di yves rocher!!! poi ho la fissa per le profumazione tipo mora e lamponi e frutti di bosco :)

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡