domenica 18 agosto 2013

chiacchiere e FERIE…. and so…

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
come sempre io in Agosto non riesco mai ad essere molto presente nel blog!!! 
per il Ferragosto sono stata con i miei amici (di Valdarno) alla Croce del Pratomagno, cima dell'Appennino casentinese, 1592 metri s.l.m…
vi faccio vedere un pò di fotine!!! diciamo che recentemente data la mia insofferenza assoluta per il caldo, ho scoperto un certo amore e una inimmaginabile affinità con la Montagna!!!
ferrag 2013 ferrag 2013-2
ferrag 2013-4ferrag 2013-3  ferrag 2013-5
ferrag 2013-6
le foto non rendono un tubo ma vi assicuro CHE DA LASSù LA VISTA ERA MOZZAFIATO SENSAZIONALE!!!  SEMBRAVA DI ESSERE SULLA VETTA DEL MONDO!!!
domani io e il mio more ci facciamo 2 giorni di mare  a SENIGALLIA, MON AMOUR, che in pratica sarebbe la mia Vacanza…!!!  si fa quel che si può speriamo che il tempo sia bello!!!
e nulla… leggo i vostri post vedo le foto delle vostre vacanze!!! poi a settembre anche se devo imbiancare casa cercherò di riprendere con intensità!!!
ps.. devo preparare il BEAUTY DELLE VACANZE!!! AIUTOOOO non voglio riportarmi via la quintalata di prodotti dell’anno scorzo,
IMG_2714
ma non voglio manco lasciare tutto a casa!!!
vedremo nel pomeriggio!!!
un bacione grande e ci aggiorniamo qui sul blog credo alla fine della prossima settimana perchè con il moroso in ferie  riesco a a fare molto poco!!!
PS  con Mirco siamo stati a vedere un appartamento da affittare ieri e ci è piaciuto molto, mi piace sia la zona, a 200 da dove sto adesso e quindi  a un passo dai miei, sia  la posizione della casa rispetto al sole e la disposizione delle stanze!!! mi piace il fatto che si entra direttamente nel soggiorno che è luminoso, e poi il fatto che abbia una cucina molto grande.. poi c’è una porta che divide la zona giorno da quella notte e li nel corridoio c’è un armadio a muro grandissimo tutto bianco, c’è il ripostiglio, la camera matrimoniale e  una cameretta un pò più piccola e il bagno bellissimo verdino con la doccia (io a casa ho la vasca e la detesto nel profondo..) e il piano in marmo!!! effettivamente i mobili che ci sono attualmente sono un pò barocchi ed obsoleti.. ma ci vorrebbero tanti soldini per riarredarla tutta subito…  i proprietari stanno facendo costruire una casa nuova ed eventualmente le la lascerebbero per l’autunno inoltrato!!!  il grande punto interrogativo è il prezzo.. perchè la signora non sa bene quanto chiederci  ( mi conosce da sempre) e noi non possiamo superare i 500€ perchè  poi non ce la faremmo!!!
intanto io sto spedendo il mio CV al mondo e spero proprio di ritrovare qualcosa, che sarebbe davvero una cosa super!! incrociate le dita per me!!!
un bacione :* ci sentiamo speriamo da più abbronzate!!! ^___*
la Vostra PAPINA

14 commenti:

  1. sei a Senigallia domani??? io farò allegramente il mio turno allo Iat (tra il foro e la rocca)...9-13 e 18-22... se ti va di passare e conoscerci di persona... mi trovi lì!!! magari... chiedi di Chiara!!! ;)
    ciao... e comunque grazie di tutto, della tua vicinanza telematica, delle cose che scrivi qui... grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara.. ieri sera siamo stati a mangiare pesce alla Pagaia e abbiam finito tardi.. sono passata li allo IAT stamani ma la tua collega mi ha detto che oggi non eri di turno.. hihih la mia solita fortuna... mi sarebbe piaciuto abbracciarti di persona.. spero che le cose vadano un pò meglio. Un bacione grande :*.. ps stasera ci saranno i fuochi d artificio e io li adoroooo ♡

      Elimina
    2. quanto mi spiace che l'altro giorno sei passata... e io non ero di turno!!! sigh!!! ho fatto un cambio praticamente all'ultimo!!!! :((( io triste!!! adesso non mi schiodo più da lì per il fine settimana... se ripassi... prometto che stavolta non ti do buca!!! ti ho anche chiesto l'amicizia su facebook... (sono chiara staffolani)!!! ciao!!!

      Elimina
  2. Che bello...non lo sapevo che volevi andare a convivere...mi sa che mi son persa qualche cosina ^_* Spero che il tuo desiderio si possa avverare... Come ti capisco con il caldo..io lo amo ma quest'anno, tra gravidanza, parto ed allattamento è diventato insopportabile e non vedo l'ora che rinfreschi un pochetto... ^_*
    Un grosso bacione e divertiti al mare anche per me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che ci stiamo pensando da un pò alla casa... vdremo come va.. il casino è che questo appartamento di cui ho scritto ci è piaciuto parecchio e stiamo già immaginandoci a vivere li.. bah.. incrociamo le dita!! come sai io preferisco il freddo.. quindi pollice su per il freschino!!! :P

      Elimina
  3. Che bella novità!speriamo bene davvero!
    Da come la descrivi la casa sembra grande e rispetto a questo 500€ mi sembrano pochi,spero per te che non sia così e riusciate in questo sogno!
    Io purtroppo ho finito del tutto le ferie, purtroppo per me l'estate è finita e me la sono goduta poco!
    Ho fatto un bel viaggio in Sicilia ma non mi sono riposata molto, e sono stata lontano da una certa persona (che tu sai chi è) quindi sono stata contenta a metà....
    In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  4. Montagnaaaa.. anche io vorrei andarci ma non ci riesco mai! ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la montagna è bella! è fresco!! io amo il mare per farci il bagno e la montagna per farci i pic nic.. hihhihi ^__*

      Elimina
  5. Wow che bello l'appartamento!!! è una bellissima notizia! non so quanto siano gli affitti medi da te, qui da me a quel prezzo affitteresti una casa praticamente! controllate se le spese di condominio, le bollette e il riscaldamento sono compreso o se sono esclusi, così da non rimanere fregati e dover pagare parecchio di più al mese. (sicuramente lo sapevi da, ma ho una quantità di amiche idiote che si ritrovano a pagare praticamente il doppio di quanto avevano preventivato)
    divertiti questi due giorni col tuo ragazzo mi raccomando!!
    un bacione enorme enorme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheh si in effetti è bellissimo.. vedremo come andrà.. le spese sono escluse dal prezzo dell'affitto.. c'è la caldaia con il riscaldamento automono e i termoconvettori che fanno sia il caldo che l'aria condizionata!!qui gli affitti sono piuttosto alti soprattutto se la casa è immobiliata! il mare è stato bello.. e già mi manca la sua dolce canzone soffiata tra il vento... :* smuakkete!!!

      Elimina
  6. Belle le foto!! Ti auguro un buon viaggio! Fai tu una proposta alla signora e vedi cosa ti dice magari riuscite a trattare per meno :) Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Dolce Fra!! si in effetti noi avremmo fatto la nostra proposta.. anche perchè la casa è per metà da rimobiliare... vedremo.. magari incrocia le dita per noi ^__*

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡