lunedì 26 agosto 2013

haul YVES ROCHER

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
oggi giorno di rientri per molti.. io sono un pò sottosopra perchè dopo due settimane insieme al mio More, lui stamani è rientrato al lavoro [è bruttissimo non avere un lavoro ;’( ] e io mi sento davvero stranita!!! speriamo sia solo una cosa momentanea  :)
dunque.. dopo i nostri 3 giorni di mare, giovedì mattina, quando siamo ripartiti da Senigallia, abbiamo allungato all’insù e ci siam diretti al centro Commerciale ROMAGNA CENTER a Savignano sul Rubicone!!! è un posto pazzesco… oltre al centro commerciale in se, di fronte c’è Decathlon, e Leroy Merlin, Scarpe & Scarpe, Piazza Itala… un outlet.. insomma.. hai voglia tu a girar per vetrine… fatto sta che anche se non avevo intensione di far compere.. ho visto il negozio (fisco) Yves Rocher, marca che volevo provare da un bel pò… e son entrata… a dire il vero c’è anche a Perugia ma non mi pare tanto comodo dalla mappa :P   
insomma sono entrata e avevo in mente di quardare di un pò di cose… innanzi tutto prodotti detergenti  e di skin care, perchè l’amore della mia vita (leggi LIZ EARLE CLEANSE & POLISH) sta finendo! alla fine creme idratanti.. io non ne metto coin regolarità.. magari se devo testare si, la tengo li e la metto ogni giorno e guardo tutte le condizioni eccetera, ma se dovessi comprare una crema viso, boh, non è nel mio mood, la metto per un pò di giorni, ma proprio non mi ci sento…  e di solito le regalo quasi nuove a mia mamma :P ihhihi
vabbè.. insomma logorroica come sempre.. ecco cosa ho preso!
IMG_4551
saltate le creme varie ho puntato sul detergente bio, di cui avevo letto la review di Dama, ma che ho voluto comunque prendere per provarlo! 
  • gel fresco detergente all’aole vera BIO (6,95€ già scontata prezzo pieno 7,95€)
la profumazione non è un sogno ma sulla mano appare un gellino fresco.. ancora non l’ho provato.. vedremo!
IMG_4555
  • shampoo protezione e luminosità per capelli colorati (3,95€)
perchè faccio l’hennè e l’indigo ai miei capelli! ha una profumazione fantasmagorica al bianco spino.. di solito mi trovo sempre di schifo con gli shampoo bio.. questo magari non è proprio bio.. vedremo un pò…
IMG_4554
  • balsamo nutriente all’avena per capelli secchi (3,95€)
ha un odore fantastico dolciastro.. speriamo sia un buon prodotto ^_*
IMG_4556
  • matita nera Kohl, Luminelle (3,95€)
diciamo che c’è stato un periodo in cui sono andati tanto di moda i video del tipo tutte le mie matite blu, tutte le mie matite nere… questa, la Luminelle è stata più volte paragonata alla Feline di Mac, alcune ragazze dicevano che era la migliore matita in assoluto provata nella rima interna…
io ne ho un “fottino”, e manco tra 5 vite finirò tutte le matite occhi (nere e colorate) che possiedo, ma se c’è un prodotto che a differenza delle creme, son sicura di provare con costanza per una valutazione, sono le matite nere!!!  speriamo sia all’altezza delle aspettative
IMG_4553
parlando con la commessa, cortese e simpatica, le ho detto che ho un blog e mi ha omaggiata di questi campioncino.. e poi per 0,60 € mi son fatta dare anche questa carinissima shoppers richiudibile, non molto grande ma.. voglio dire.. color prugna.. avrei potuto dire di no!?!?!?!?!?
IMG_4552IMG_4557 IMG_4558
ovviamente ancora a parte sniffare le profumazioni NON HO PROVATO NULLA di queste cosine che vedete, la matita è ancora sigillata!
piccola delusione
avrei voluto prendere altre cose di Make up, soprattutto avrei voluto prendere un ombretto tipo panna, burro da usare zona sotto il sopracciglio, ma lo volevo assolutamente MAT (con una o 2 T non ho mai capito :P  ‘ngurant!!!) perchè la Kiko ha deciso bene che non  vede più ombretti opachi… :( ma aimè.. pure qua, sia i singoli, ci sono un paio di “linee”, sia duo o tris, sono tutti satin o shimmer… ebbasta……   di mascara ne ho da provare un pò.. ne ho uno di Gosh ancora sigillato con la plastichina, ma non mi piace avviare tante cose tutte insieme che poi mi scadono.. cavolo se non si truccano altre persone, i prodotti sono interminabili :/
quindi una cosa di make up che volevo assolutamente provare era questa matita,, a dire il vero anche la blu era stupenderrima, ma ne ho un bel pò, alcune nuove di pacca da provare.. ma #comesefa?!?!?! ihhihihihiihih XD
altra cosa.. l’acqua profumata MONOI..
monoi
l’ho vista in tantissimi altri blog ed ero curiosissima di sentirla… ovviamente me la sono spruzzata sulle braccia e l’ho fatta evaporare un pò e poi ho sentito come andava sulla mia pelle, si perchè poi un profumo o simili, va sentito con la propria pelle, un pò come un rossetto si mette sopra il colore naturale delle nostre labbra!!!
boh.. a me non è piaciuto.. e infatti non l’ho presa.. per farvi capire.. io amo i profumi dolci stuccosi, tipo i Fiorucci (quelli cogli Angeli, li amo.. tutti!!!), oppure le acque profumate alle More, la mia preferita è quella di Gandini.. ora è un pezzo che non me la ricompro!!!  però sarà la componente di cocco (che per il mio naso vira al rancido, tipo la mandorla) che non amo… boh.. ero così curiosa di sentirlo.. non so… ci sono rimasta così non capisco come mai abbia tutto sto successo… :P

voi  avete provato  qualcosa di questo brand? avete dei prodotti del cuore o dei prodotti che mi consigliate da provare nel futuro!??!!?
un bacione :*  la vostra Papina a cui siete mancat* forte

32 commenti:

  1. la mia collega mi parlava sempre di Yves Rocher perchè da lei in Trentino c'erano questi negozi... poi un annetto fa ha aperto anche ad Ancona... e mi ha subissata di regali! per il compleanno mi aveva regalato bagnoschiuma + scrub alla pesca o albicocca... per il natale dell'anno scorso un set di 5 minibagnoschiuma con tante profumazioni... devo dire che lo scrub l'ho apprezzato... e questi bagnoschiuma in formato da viaggio mi saranno molto utili la settimana prossima che vado in vacanza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente ho ancora un altro boccione di bagno schiuma da 750 ml preso ad inizio estate e non ne ho vuoluti accumulare altri, ma hanno comunque tante profumazioni!! inoltre mi è sembrato un bel negozietto per qualche pensierino non impegnativo :) vediamo.. i punto tanto sulla matita ù__ù

      Elimina
  2. Ciao!! Sono curiosa di sapere come ti trovi con la matita nera. Avrei bisogno di prenderne una ma non voglio spendere un botto. Sembrano interessanti anche i prodotti per capelli. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io spero in bene un pò per tutti i prodotti, ma anche io punto sulla matita!! speriamo bene! tanto ci farò una review speriamo non con i miei soliti tempi biblici!

      Elimina
  3. a me quell'eau de toilette al monoi piace un sacco... è questione di gusti ^_^ facci sapere come ti troverai con la matita e gli altri prodotti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente è il fatto che c'è un qualcosa di cocco dentro... alla mia migliore amica piacerebbe di sicuro... io purtroppo ho avuto una brutta esperienza con un acqua capelli al cocco di Acquolina che mi ha proprio disgustato e da li è un odore che non riesco più a tollerare!! :P

      Elimina
  4. Non ho mai provato questo brand ma sembrano prodotti davvero interessanti, ottimi acquisti:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. boh speriamo.. bisogna sperimentare per saperlo!!! ^__*

      Elimina
  5. Awnnn quanto shopping!!
    Non vorrei dire una stronzata grande come una casa ma..Un ombretto opaco del genere dovrebbe averlo essence tra i mono!
    Hai ragione, è bruttissimo non avere un lavoro..Speriamo che arrivino tanti ragazzini per le ripetizioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora andrò da Essence perchè un ombretto opaco oggi giorno è come vedere dal vivo Garibaldi hihihihi si dai speriamo che stio ragazzini abbiamo proprio bisogno di farsi aiutate coi compiti ^__*

      Elimina
  6. Facci sapere come ti trovi con il balsamo all’avena, a me ispira molto :)

    RispondiElimina
  7. io prima ci compravo perché a padova c'era, ero anche tesserata e mi arrivavano gli sconti a casa..
    ci ho preso anche vari regali :)
    poi non mi sono più arrivati i volantini e adesso ho praticamente dimenticato l'esistenza di questi negozi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti gli sconti, i coupon e gli omaggi sono senza dubbio un incentivo alle compere pazze!! :P

      Elimina
  8. oddio anche io ho sentito parlare veramente tanto dell'acqua di MONOI :O ora mi hai incuriosita il doppio perchè come te amo quel tipo di fragranze! hih ti farò sapere se la provo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhihihi io sono una gran fan di fragranze dolci/ stuccose.. adesso il mio he best è il Lady million di Paco Rabanne, tato per capirci... ma questo boh... non è stato amore al primo spruzzo :P ma magari a te piace!!!

      Elimina
  9. Io di Yves Rocher sto usando un blush, ma non ho provato altro, è solo a Torino ed è decisamente scomodo andarci. io sono pazza per le sporte di stoffa, mi piacciono tantissimo e la tua viola è proprio bella.
    Anche io ho sentito l'acqua al Monoi...ma non mi piace! è tanto tanto dolce, troppo!
    un bacino tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihih vedi che non sono l'unica a non essermi innamorata di questa acqua profumata!!! ancora dev provare questi prodotti ^_^

      Elimina
  10. ..ma quante cose interessanti che hai acquistato...conosco Yves Rocher e trovo i loro proodtti ottimi...l'acqua di Monoi però mi manca ma credo che rimedierò molto presto...complimneti per il tuo blog è molto carino e ti seguo molto volentieri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! ^__* io invece è la prima volta che prov i loro prodotti!!

      Elimina
  11. Sai da quanto vorrei provare Yves Rocher??? Ma devo capitare a Roma per entrare nel negozio più vicino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io Dony.. erano anni che volevo provare i loro prodotti!!! ^___*

      Elimina
  12. Ho provato solo uno scrub corpo, che sfortunatamente ha dei granelli talmente piccoli che sul corpo non funziona granché. Lo uso come scrub viso, non mi fa impazzire ma sto tentando comunque di terminarlo! Di YR vorrei provare senza dubbio i prodotti per la skincare, il resto non mi incuriosisce granché :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di alcuni loro scrub avevo letto le review ed erano discordanti.. allora non li ho presi.. anche prchè di solito non uso lo scrub come prodotto, ma faccio il peeling usando un guanto di crine!!!

      Elimina
  13. Ciao! Io non ho provato mai nulla di Yves Rocher perchè non ho nessun punto fisico vicino :( Non conoscendo bene il brand, i primi acquisti vorrei farli sempre in negozio...spero di capitare presto a roma o a firenze! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è stato il pimo acquisto!! ^_____*

      Elimina
  14. Eccomi! Bè direi che come prima volta hai preso dei buoni prodotti. L'unico che non mi piace è la matita ma sono gusti personali ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuuuuu :( e io che invece riponevo tante aspettative proprio sulla matita!!! ne ho sentito parlare strabene in tantissimi video! ma magari come dici tu è una questione soggettiva!! ^__*

      Elimina
  15. Io ho l'olio di Monoi, ma il profumo non mi piace per niente. Domani faccio un salto da Yves Rocher anch'io per prendere un po' di cose (crema corpo, bagnoschiuma), proverò anch'io a dire che ho un blog, vediamo se funziona ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosissima di vedere i tuoi acquisti! ho letto che i prodotti da skin care sono molto validi, ma io non uso tantissime cose e non li ho presi! quello che mi piace di Yves Rocher è che ci sono sempre tantissimi sconti e promo!!! :)

      Elimina
  16. Quante belle cose, poi facci sapere come ti trovi. A me il gel colture bio era piaciuto poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! si avevo letto la tua revie ma ho deciso di provarlo lo stesso.... vediamo un pò ancora non ho tolto manco il cellophane! :P

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡