venerdì 23 agosto 2013

i miei 3 giorni di MARE ♥

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
io e ilo Bobo (il mio more.. non so come chiamate voi il vostro.. ma lui chiamo Bobo me e io ci chiamo lui.. con la O chiusa.. non come Vieri il calciatore!!!) siamo stati 3 giorni a ♥ Senigallia ♥ (AN) che come ormai saprete fino allo sfinimento è la città che amo e nella quale sogno di andarci ad abitare un giorno.. chissà…
20130819_184956 
insomma.. il mare era bellissimo e pulitissimo come sempre la Spiaggia di Velluto era cosparsa di conchiglie e alcune le ho portate a casina con me per mettermele sul comodino.. io amo i sassi le conchiglie le pietre.. insomma.. avete capito!!!
lunedì è stata una bella giornata di sole e abbiamo fatto il bagno sia al mattino, prima di pranzo che il pomeriggio, anche se poi si è alzato il vento e il cielo si è iniziato a striare di nubi…  la sera siamo andati a mangiare il pesce al nostro ristorante preferito: la Pagaia!!! una roba fantastica!!! la notte mi sono svegliata e il grande respiro blu (il mare) era agitatissimo.. pioveva era di una bellezza da mozzare il fiato.. avevamo la camera fronte mare e mi sono goduta il mare anche dal terrazzo…
ecco la vista dal nostro terrazzo…
20130819_141347 20130819_141401
l’ingrresso del nostro bagno “Le Palme” amo questo design arredamento povero-moderno.. con i sassi bianchi ovvio!!!
20130819_144737 20130819_144747
martedì però il tempo era pessimo.. abbiamo girato in felpa tutta la mattina per  porto e per il centro, il Foro, i Portici, il mercato, le viuzze e la Rocca Roveresca!! che bellaa…
vi metto le foto del porto e del mare in tempesta ♥ che io amo ancor più di quando è calmo!!!
20130820_09413920130820_10174320130820_101815
ho visto fare Surf dal vivo.. sembrava di essere dentro un telefilm.. che figata!!!
20130820_10185320130820_10214120130820_104836
nel pomeriggio il Bobo si è fatto una gran Dormita mentre io vi scrivevo dalla pagina FB che stavo sfogliando Elle di Settembre ‘13…
la sera ci sono stati i FUOCHI D’ARTIFICIO… io li amoooo quest’anno li hanno fatti dal molo di Levante ed è stato bellissimo perchè io mi ero organizzatissima ho levato le scarpe e mi sono fatta carezzare i piedi le ginocchia e l’orlo della gonna dalla marea spumeggiate mentre il cielo si accendeva di tutti i colori.. ♥♥♥ 
20130820_224106 20130820_225444
mercoledì il tempo è tornato bello e la mattina mi son fatta una gran bella passeggiata sul bagnasciuga a raccogliere conchiglie e il pomeriggio c’erano onde e cavalloni pazzeschi e abbiamo fatto il bagno in mezzo alle onde e alla schiuma bianchissima e salata ed è stato pazzesco…. ♥
questa sotto è la carinissima Fontana Mosaicata del lungomare!! guardate il Bobo che tenero seduto sulla panchina con il suo felpino blu!!
20130820_124442 20130820_124506
la sera siamo stati a mangiare alla Fiera Campionaria e ci siam divertiti molto! e io ho comprato da un espositore due paia di calzettoni GRIGI perchè io amo i calzettoni lunghi che si vedono un pò sopra il bordo degli stivali.. lo sapete io amo l’inverno ♥ e questo genere di abbigliamento …
  IMG_4560
poi  volevo comprarmi un anello d’argento grande invece  mi ha colpito questo Gufino! con il quale vi saluto e vi auguro buonanotte!!! :*   
IMG_4559
la Vostra, non troppo abbronzata Papina!!
ps… il pezzo forte!!
IL BEAUTUY DELLE VACANZE!!
cosa mi son portata nel beauty… avevo detto che mi sarei portata poche cose e invece… nella pochettina celeste di benetton son finite tutte queste cose, compresi i 3 pennelli e e i 3 sample di profumo!!!
IMG_4547
COSA HO USATO
ho usato il mascara, la matita nera della Fairy collection di Essence che AMO, la matita sopracciglia di Helena Rubistein, una sera la matita blu 100 di Kiko, l’ombretto sphere  blu l’ho usato come eyeliner, ho usato anche molto l’ombretto nuovo di kiko 135 preso coi saldi…  i tre pennelli.. e a giro i colori delle 3 palettini mischiati tra loro…
COSA POTEVA RIMANERE A CASA
la matita bianca di Benecos, ma è uno dei prodotti make up che amo di più in assoluto e ci farò una di quelle review smielose come solo per i grandi amori…  le long lasting di Essence, nera e blu, avevo le altre, la matita Eyeliner marrone di BELL che è un prodotto fantastico e che  a casa uso sempre.. qui mi sono data al pazzo blu come il mare!!!  dei profumi ho messo solo il nuovo di Gucci, quindi gli altri campioncini  sono rimasti li…
nulla è davvero tutto.. ciao!!! :* notte bella a tutte e in particolare a “Kanachan”…  mi sarebbe piaciuto tantissimo abbracciarti di persona... :*

22 commenti:

  1. Ciao carissima:-) ma che bella vacanza, muoio d'invidia, posti fantastici, e poi passati con il tuo "more" saranno certamente stati momenti indimenticabili, mi ricorda l'unica vacanza fatta con il mio" more" :-) prima che nascesse il mio pupo, tre giorni coronati da più di 500 foto( scattate da me)per non dimenticare dei momenti unici. Un abbraccio e a presto.
    SARA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehhehe anche io sono una ompulsiva di fotografie.. ma quest'anno col fatto che la compattina è un pò fusa percè sono due anni e mezzo che la utilizzo per le oto del blog, e le foto al mare le ho fatte col cell... mi sono trattenuta... è comunque bello aver tanti ricordi da sfogliare durante le grigie sere invernali... un abbraccio anche a te! :*

      Elimina
  2. belle foto!come mai tutto questo amore per senigallia?secondo me ci sono tante cittadine molto meglio!
    dai per quanto riguarda il beauty sei stata brava, ma quante matite!
    io quando viaggio porto solo la nera che è quella che uso piu spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehh Cara Giadi.. ci sono posti che scelgono di rapirti il cuore, così, con la loro semplicità, senza un perchè... e il mio cuore è lì... non c'è un motivo razionale... e di sicuro ci saranno altri posto più belli più.. di più... ma è così.... hhihiih in effetti ho msso un pò di roba a casaccio dentro il beauty... e 3 matite nere sono ridondanti... ma sono stata onesta e ho fatto la foto di quel che ho davvero portato via :P a costo di sembrar pazza!!!

      Elimina
  3. Che belle foto..io amo il mare anche quando è agitato..fà un pò di paura ma è affascinante ^_* Ma sai che mi stai facendo venire una voglia di andare al mare in quel luogo? Quasi quasi lo chiedo l'anno prossimo a mio marito cosi ci porto Sofia ^_* Mi piace dalle foto e da come ne parli mi incuriosisce... Un kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando le mie amiche mi dicono a forza i sentirtene parlare l prossima vacanza la mare la farò a Senigallia.. ho sempre paura che ornino e i icano che sono scema... perchè in effetti il posto è semplice, ma ben curato... e io ci ho lasciato il cuore subito... non lo so per me è un posto magico.. mi sento a csa, come se ci avessi vissuto un altra vita... non so spiegarti.. è uno dei pochi posti che mi rilassa davvero... bah... prima o poi passerò dall'altra parte della scrivania a farmi studiare da un bravo strizzacervelli hahhahah XD io amo il mare agitao, amo il vento e amo il vento al mare, mi sa di vivo, di una antica canzone della natura da cui farsi cullare, il mare non sta mai zitto e io ho il terrore del silenzio... mi piace ascoltare il suo respiroblu, farmi carezzare i piedi dalla schiuma, l'unica volta urante l'anno che sto a mio agio senza calze ( sai che io ho la fissa dei calzini!!!) :* smukkaete a te e alla principessa S. <3

      Elimina
  4. Ciao cara come stai?
    Sono qui per informati che nel mio blog è appena iniziato il mio 1° Giveaway e mi farebbe veramente piacere se partecipassi!! ♥
    Bellissime foto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh grazie ^__* parteciperò sicuramente!!!

      Elimina
  5. Senigallia è molto carina, io sono stata al Summer Jamboree qualche anno fa e vorrei tanto ritornarci! :)
    Le foto sono molto belle, e dal tuo articolo si vede proprio che è un posto che ti piace!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si..è la mia città del cuore!!! <3 e sinceramente al Summer Jamboree non sono mai stata ma son sicuissima che mi piacerebbe moltissimo come tutte le feste trsformizte in cui ci si veste e trucca in modo un pò pazzo :P

      Elimina
  6. Che bel posto, purtroppo non ci sono mai stata.
    Bellissimo il lungomare, vien voglia di passeggiarci alla sera. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però tu sei marchigiana giusto!??!? io amo le marche <3!! vabbè io son di parte perchè mi sono innamorata subito di questo posto... e si vien davvero voglia di passseggiarci la sera... e occhio alle bici che sfreccian come saette :P

      Elimina
  7. che bel posto! adoro le zone marittime <3 un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io amo il mare mi sa che è la proma cosa che si legge sul mio profilo :)

      Elimina
  8. Che belle foto! Sono contenta tu abbia passato bene questi tre giorni! Io non sono mai stata a Senigallia ma dopo questo post mi piacerebbe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahha anvedi il potere di parlare col cuore di un posto che si ama?!??!

      Elimina
  9. stupende le foto^_^ deve essere davvero un bel posto^_^ Ben tornata dalle vacanze^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro... ora devo darci dentro con le review w riprendere in mano la rubrichina"trucco da Zero"!!!

      Elimina
  10. quanto m'è dispiaciuto che non ci siamo incontrate, davvero!!! è che poi l'ho deciso davvero all'ultimo di prendermi quel giorno libero... per poter andare a vedere i fuochi con i miei amici!!! ;)
    sono davvero contenta di sentirti parlare così bene della città in cui lavoro... però ti devo bacchettare... mi stai rubando il lavoro, sono io che devo fargli promozione... scherzo!!! ;) anzi, quella di chi la ama perchè ci viene in vacanza è la pubblicità più bella che una meta turistica possa avere! poi col mio lavoro dovrei essere abituata a sentirne di ogni tipo... e invece... ancora mi stupisco! Se ti consola, anche io vorrei trasferirmi a Senigallia... c'è giusto quel piccolo problema del costo delle case...:) andando qualche volta a casa del mio ragazzo io mi sono innamorata pure di Scapezzano... è davvero carina come frazione!!! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD hahhahaha ti ho rubato un pochino il lavoro!!! hhihi Scapezzano mi manca!!! mi mancano anche Ancona, sirolo e Numana.. ma spero che un giorno mi rifarò!!! lasciamo perdere il costo delle case che col mio boy stavamo guardando i prezzi degli affitti (da noi) e.. bah... mi è dispiaciuto un casinissimo anche a me!!! mannaggia :( ti mando un grande bacino e se sei li "in piazzetta".. buon lavoro :*

      Elimina
  11. Che bella vacanzina tesoro!!
    Noto che la pochettina non è grandissima ergo dico: quanto è bello riuscire ad incastrare un sacco di roba tipo tetris in una bustina piccina picciò? Abilità di makeuppare! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HEHEHEH SI SI INFATTI!!! la pochettina non è manco piccolissima, ma tanto con più roba cosa ci avrei fatto!??!?! ^__* solo che a me piace proprio truccarmi, stare li a apennellarmi roba in faccia, anche se il mio More mi dice ma non cio perdere tempo, usciamo solo a fare una passeggiata.. è troppo divertente... bugia è UNA DROGA .. e ci sto dentro fino al collo :P

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡