lunedì 12 agosto 2013

I ♥ Stage.. eyeshadow base di Essence_ REVIEW

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
torno dopo quasi una settimana  di caldissimo con una review di un prodotto assolutamente NI.. e vi spiegherò perchè..  c’è chi la ama alla follia tipo Fanny di Tra il fiilosofico e il cosmetico e chi come me invece  ha comprato (esattamente un anno fa!)  questa base, l’ho provata a fondo e adesso sono pronta per parlarvene! 
base ombretto Essence a 2,99€ i Love sage
intanto il  prodotto si presenta in questo vestito qui che vedete in foto, tubo e tappo a vite in plastica dura
IMG_4491 
l’applicatore è tipo un gloss o volendo esser più ‘prufescional’ come quello del Promer Potion  della Urban Decay, ma che non ho mai provato!
sinceramente l’applicatore che non mi convinceva per il fattore igienico, è stata la cosa che mi è piaciuta di più di questo prodotto!!!
infatti è comodissimo.. e non c’è riscio di sovradosaggio di prodotto!!! sicuramente lo laverò e me lo terrò…
IMG_4495     
sono 4 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi  ma vi assicuro che dura almeno il doppio
IMG_4493
promette di essere una base ombretto che lo fa durare a lungo…
IMG_4492
ok ora vediamo alle ragioni per cui PER ME è UN PRODOTTO NI… innanzi tutto sulla mia pelle sbianca a palla..  non sono abbronzatissima, ma ho preso un pò di sole nell’orto coltivando le mie buonissime verdurine bio… ma vi assicuro che anche in inverno, è bianchissima rispetto alla mia pelle… usata anche nelle occhiaie sotto l’occhio e tutto intorno fino su al sopracciglio mi fa una cerchiatura bianca tipo procione che non mi piace
IMG_4496IMG_4497
PREGI
  • costa poco
  • si stende molto bene sulla pelle e non si stratifica lasciando effetto gesso o pellicine
  • ha una texture molto sottile
  • l’applicatotore è comodissimo!
DIFETTI
  • un colore troppo chiaro  e mi sbianca la palebra
  • non va assolutamente d’accordo con i prodotti NEVE COSMETICS.. infatti sia gli ombretti compatti che quelli in polvere libera dopo manco un ora con questa base son tutti nelle pieghe.. è un orrore solo a pensarci… e anche con i Sphere di KIKO non si piacciono! invece con gli ombretti Essence e quelli Wet&Wild va d’accordissimo.. ma proprio i neve non li può vedere!
  • non esalta particolarmente i colori degli ombretti
INCI
è bene non saperlo… silicone puro e altri trojiai!!! :) IN CONCLUSIONE
Questo prodotto rimane un grosso Ni! se si usano ombretti come i Essence, i Wet&Wild o alcuni KIko, quelli normali,  è una base che tiene  bene l’ombretto e non da problemi, ma con prodotti di, Neve, gli sphere di Kiko  e i ChrimaLux (che sono sempre ombretti minerali) PROPRIO NON C’è SINTONIA… manco un ora e vi ritrovate i prodotti nelle pieghe… inoltre per questa selettività non userei mai questa base se dovessi ad esempio truccare una mia amica o  comunque un’altra persona! se non avete nessun prodotto neve, nè altri brand minerali (con cui io ho riscontrato una GROSSA INCOMPATIBILITà!) allora per 3 € scarzi.. potete tentare e provarla.. altrimenti,no!
io mi son ricomprata la mia BASE OCCHI KIKO, l’amore mio… come ho scritto su FB “se io fossi Valentino Rossi, lei sarebbe la mia Yamaha!”
ok costa il doppio (6,90€) , ma è affidabile con ogni marca e tipo di prodotto, sia in polvere che in crema, non mi ha mai fatto andare un prodotto nelle pieghe, è un pò più scuretta della Essence, ma so che posso essere sicura della sua efficacia e questo è la seconda volta che la ricompro!!!!
IMG_4468[1]
e nulla spero che questa review vi sia in qualche modo utile e aspetto che mi fate sapere nei vostri commenti come vi siete troovati voi con questa base o se avete intenzione di provarla!!!
un bacione :* smuakkeve!
la vostra Papina

16 commenti:

  1. questa base a me n mi va con moltissimi altri prodotti.. :/ bocciato per me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltre a quelli che ho elencato io?!?!? interessante!!! se ti va scrivimi quali!!! :)

      Elimina
  2. Io mi sono trovata male con la base Kiko e ho comprato questa Essence, spero di essere più fortunata ma stando alla tua recensione prevedo guai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu.... però lo vedio a volte quanto l'opinione su un prodotto è soggettiva?!?!?!? io ti auguro di trovartici benissimi con la Base Essence!!! cavolo ci mancherebbe!! non è un prodotto che boccio nel complesso infatti...!!!

      Elimina
  3. La sto provando anche io dopo che la Eye Base di Kiko ha iniziato a non darmi più le soddisfazioni di un tempo (prima la adoravo poi ha iniziato a fare i capricci haha). Questa di Essence mi sembra abbastanza buona ma niente di che..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la base Kiko è ottima fino al giorno in cui improvvisamente scade e non te lo aspetti proprio e si.. quella Essence.. senza infamia e senza lode!!! :)

      Elimina
  4. le opinioni sono contrastanti su questo prodotto, effettivamente non a tutti piace. Io non l'ho mai trovato, quindi, neanche mi posso togliere lo sfizio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che per il prezzo che ha, si possa tranquillamente provare.. io ho spiegato solo perché non ne sono rimasta soddisfatta a pieno! :* smuakkete

      Elimina
  5. io mi trovo bene, però è anche l'unica che ho provato... xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco quella di kiko.. però credo d i aver spiegato i motivi. . Se tu ti ci trovi bene fai bene a continuare ad usarla!! :*

      Elimina
  6. ti dico che a me piace,ma concordo con il fatto che con le polveri non va assolutamente d'accordo e nemmeno con i prodotti in crema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora non sono l'unica che ha fatto casao a questa cosa!! in effetti se usi solo certi tipi di prodotti è ottima.. ma se usi anche i minerali non c'è storia.. ono proprio incompatibili!!! ^__*

      Elimina
  7. ce l'ho l'i love stage ma sto cercando di terminare prima altri prodotti! spero di trovarmi bene altrimenti punterò su quella kiko ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io te lo auguro.. magari ti ci trovi benissimo ^__*

      Elimina
  8. abbiamo la stessa opinione di questo primer! solo k gli ombretti neve non li metto più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora non son solo io quella che non è in delirio per questo prodotto!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡