giovedì 5 settembre 2013

cassettina dei TERMINATI di AGOSTO 2013 feat. Fiorellina 84

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
come sempre con il solito consono ritardo.. ce la facciamo pure sta volta io e la dolce socia  FIORELLINA 84 a fare il mitico post sui finiti di AGOSTO 2013!!!
IMG_4564

* salviettine struccanti FRIA occhi

sono le mie salviette struccanti preferite in assoluto!!! le ho già ricomprate molte volte e ve le ho mostrate anche qui e qui sono una sicurezza.. se dormo fuori so che riuscirò a struccarmi alla perfezione, e detto tra noi, spesso per pigrizia le uso anche per struccarmi a casa mia!!!  :P OTTIME!!!

* bagno doccia ELEGANTE di Felce azzurra

buona la profumazione come è solito dei prodotti Paglieri, questo bagnosciuma mi secca la pelle in un modo incredibile, che invece quello classico non fa.. mah.. mai più!!

* copri WC 10 fogli biodegradabili

PRODOTTO FANTASTICO!!! lo comprai la prima volta anni fa quando girava sul tubo il video, cosa c’è nel tuo beauty della borsa o simile, e una ragazza fece vedere questi copri WC... e son comodissimi.. perchè magari capita a a tutti di stare molte ore fuori e far pipì anche in casa di che ne so vecchie zie o in casa di altri… e se non ci fidiamo usiamo il copri tazza.. poi sono biodegradabili e si gettan insieme alla carta igienica!!!  MAI PIù SENZA!!!

* maschera per capelli OMIA Laboratoires all’Aloe Vera Anti crespo

buona maschera comprata coi miei soldini per circa 3.99 € ma non vorrei dire una cavolata.. l’ho presa da Acqua & Sapone.. come per tutte le maschere, io la applico prima dello shampoo e la tengo in posa una 20 ina di minuti circa, poi faccio la doccia la sciacquo e ci faccio uno shampoo dietro (se facessi in contrario, avendo i capelli cortini, la maschera che è molto nutriente, mi ingrasserebbe le punte appesantendo il capello!!!)..  sinceramente come potente anti crespo mmmm… io ho i capelli ricciolini e tendenti al crespo di mio e non ho visto miracoli, la è molto nutriente, i capelli rimangono morbidissimi e lucidi, INVECE HO TROVATO IN QUESTA MASCHERA UN OTTIMO POTERE DISTRICANTE!!! non la ricomprerò perchè ho tantissima roba per capelli da smaltire!!!

* MOISTURE SURGE  Clinique 15 ml (confezione in promo 3 prodotti)

crema che mi è stata regalata dal mio bro e la sua ex donna, che era nelle stra celebri confezi8oni in promo coi tre prodotti dentro.. sinceramente è una crema che non comprerei assolutamente in full size!!! innanzi tutto la crema ha una consistenza palsticosa sulla mia pelle secca che non mi è affatto piaciuta, poi secondo me ha una percentuale di alcool all’interno, tale che ogni volta che l’ho messa diventavo rossa paonazza :/  MAI PIù!

* Yes TO Carrots_ lip balm_ BERRY

avevo fatto la review  di questo lip balm qui. Boh mi aspettavo tantissimo e non ne sono rimasta convinta ne mi sono innamorata! l’ho terminato e adesso proverò altri prodotti!

* CAMPIONCINI

aloebase crema calm_ Beauty SEED
crema molto idratante usata al mare su viso e decoltè.. erano 2 campioncini.. chissà uno che fine ha fatto!!! ha un effetto bello sulla pelle, idrata a fondo ma non unge!!! promossa!
crema corpo PLINEST care (2)
crema idratante e vellutata molto morbida e scorrevole, idrata e non unge l’ho usata al mare al posto del dopo sole, dopo la doccia ed è stata una piacevole sorpresa!!! promossa!!!

come vedete ad agosto ho finito davvero poche cose.. infatti con Cinzia abbiamo deciso di fare ugualmente il post più per dare continuità alla rubrichina che per altro!!!
ADESSO SONO CURIOSISSIMA DI VEDERE COSA HA FINITO LEI!!! 
un bacione grande!!! :* smuakkeve!!! la vostra Papina

46 commenti:

  1. dove li compri i copri wc? mai visti in giro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce l'hanno sia nella catena "Mauris" che da "risparmio casa" e costano 0,99€!! non so se li tenga anche Acqua & Sapone! ^_*

      Elimina
    2. io li compro in farmacia, sono utilissimi quando si viaggia in posti poco puliti

      Elimina
    3. esatto!! buono a sapere che li tengono anche in farmacia!!

      Elimina
  2. È vero: quella maschera Omia districa benissimo! La sto provando in questo peiodo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!??!?! sinceramente come qualità-prezzo, non è male!

      Elimina
  3. Sempre interessanti e simpatici, questi tuoi post dei prodotti finiti. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho usato il balsamo labbra yes to carrots...mamma mia, non mi è piaciuto per niente :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che i risultato non sono stati degni dell'aspettativa riguardo a questo balsamo labbra!!! adesso sto usando il Legami che è fantastico, ma è color ciliegia... devo trovare un prodotto o bianco o trasparente, in prospettiva iunverno, quando le pellicine la faranno da pardone!!! :/

      Elimina
  5. Uh, io la maschera della Omia invece la uso dopo lo shampoo @_@
    Credo la proverò come impacco pre-shampoo, tra qualche giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo provata dopo lo shampoo ma i capelli erano troppo appesanmtiti e fo fatto l'inverso!! ^__*

      Elimina
  6. I copri WC li usavo all'università, non andavo in bagno se non ce li avevo, un ottimo prodotto.
    La maschera per capelli la sto terminando ma per me è assolutamente inutile, la arricchisco sempre con qualche olio sennò è come non metterla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io a parte il forte potere districante, per la maschera non ho notato altri grossi effetti... ma c'è anche da dire che io ho i capelli corti- medi.. quindi ne metto poca... i copri WC son fantastici ^__*

      Elimina
  7. Che brava!! Io lo adoro il balsamo labbra...interessante la maschera per capelli. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non ha convinto a pieno questo lip balm di di Yes to carrots! e anche sulla review dissi la stessa cosa!! dai che per settembre tocca "sterminare" più cosine!!! :)

      Elimina
  8. *.* i copri wc! Meraviglia! Dove li hai trovati?! O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce l'hanno sia nella catena "Mauris" che da "risparmio casa" e costano 0,99€!! non so se li tenga anche Acqua & Sapone! o magari anche in farmacia!! io li ho sempre presi al risparmio casa o al Mauris!! sono troppo comodi e li tengo sempre in borsa!!! :D

      Elimina
  9. Devo provare la maschera , ne avrei proprio bisogno,carina come sempre la tua rubrica, baci.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie!!! gguarda come maschera nutrriente ho provato di moltissimo meglio! come districante mi piace! ^_*

      Elimina
  10. Azz, peccato per il bagnodoccia! Evito di comprarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi prodotti da supermercato son sempre peggio!!! :P hiihhihi oppure siamo noi che a forza di provare tante cose siamo divente esigenti e abbiamo più riferimenti per uan valutazione più accurata! ^_*

      Elimina
  11. sinceramente finora non ho trovato UN prodotto anticrespo che effettivamente faccia il suo lavoro. Tu ne conosci qualcuno??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhahaha mi hai fato morire! no in effetti hai ragione! però tipo ci sono degli olii o delle maschere che magari appesantiscono un pò il capelo, ma fanno meno effetto "hai appena preso la scossa"!!!

      Elimina
  12. daii non ne hai finiti pochi :D il copri WC per me è una scoperta, mi sa che mi metterò alla ricerca per trovarli qui da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora buona ricerca! vedrai che poi non ne potrai fare più a meno!!!

      Elimina
  13. beh ma sono tantissime cose eh! i copri wc sono un'invenzione fantastica, mi hanno salvata negli anni dell'università: pochissimi bagni, unisex e solo uno alla turca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh sono cose di uso quotidiano e abbastanza facili da terminare!!! si i copri wc sono una signora invenzione ^__*

      Elimina
  14. Vado pazza per Felce Azzurra, soprattutto nella versione classica.
    Complimenti per il tuo smaltimento, niente male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesorina bella!!! si il felce azzurra classico è l'unico che non swecca la pelle come uesti dalle profumazioni intense e infatti credo che siano proprio queste ultime a peggiorare la qualità del prodotto!!! grazie ^__*

      Elimina
  15. Quanti bei prodotti finiti, brava :) un bacione tesoro

    RispondiElimina
  16. Quanti prodotti finiti sei stata bravissima ... molto costante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insomma ci si prova.. il fatto di fare il post per me è motivante al massimo!!! :)

      Elimina
  17. che brava!!!! A proposito dei prodotti della omnia, avevo sentito dire che scrivevano degli inci falsi ma te sai se è vero? perchè io sto usando l'olio di jojoba per i capelli e sembra funzionare bene,
    grazie in anticipo a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli inci falsi??? o.O ommioddio spero di no perchè spesso uso il loro olio alle mandorle per struccarmi gli occhi!!! sinceramenbte non mi è arrivata sta notiza.. altrimenti sarebbe scoppiato uno scandalo.. vedo di informarmi nei prossimi giorni... ma spero proprio che siano le solite malelingue che si accendono e spengono come fuochi di paglia! un bacione :*

      Elimina
  18. Quanti prodotti, brava! Interessante la maschera *_* Ti seguo!

    RispondiElimina
  19. Quanti bei prodottini finiti! :P io non vivo senza i copri wc :D e adoro il burrocacao yes to!!! Un bacione, a presto! P.s. i prodotti omnia sono stati accusati di aver utilizzato impropriamente gli aggettivi "naturali"...perchè poco hanno a che vedere con i veri prodotti eco bio... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per questa delucidazione... alla fine anche Bottega Verde, di "VERDE" ha ben poco!!! io sono rimasta non dico delusa dal lip balm di Yes to.. ma mi aspettavo un feeling maggiore!!! un bacino a te :*

      Elimina
  20. I copri WC.... mi hai aperto un mondo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? non li conoscevi?!?!?! sono troppo comodi!!! ^__*

      Elimina
  21. anche io uso quella maschera per i capelli... tra schiuma, phon e piastra... un pochino a posto me li ha rimessi... anche se lo so che la cosa da fare è solo una... tagliare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti non è malaccissimo come maschera!!! è si.. purtroppo "ogni tanto tocca passarci vicino con le forbici" come dice la mia amica R.! hiihih

      Elimina
  22. I copriwc non li conoscevo, ma mi sembrano davvero molto furbi e utili (soprattutto in viaggio!). Penso che li acquisterò anch'io! Comunque per i miei ritmi hai finito un sacco di cose (io ho delle creme iniziate da quasi un anno e non riesco a finirle...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! guarda.. ti sto per confessare una cosa *battelepuntedegliindici*... le creme mi stufano... ho la pelle secca che cade ma apparte un paio non le metto mai, ne viso ne corpo!.. quando ho delle creme da finire, non importa di che tipo.. ci faccio un bell'impasto crema e zucchero (o sali da bagno) e mi ci faccio un bello scrub sotto la doccia!!! hiihihih fammi sapere! bacio :*

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡