lunedì 16 settembre 2013

l’amicizia che può nascere da un blog!

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!

ho voglia di scrivere un post, ma che non sarà  il solito post!  ne approfitto per ringraziare ufficialmente la dolce Francy  di TRUCCO SENZA INGANNO che a luglio (si si del 2013 però hihihi) mi ha premiato con questo bellissimo One Lovely Blog Award  one_lovely_blog by francy …che bellino  con questo alberino  ‘fuxia’!

poi ringrazio CHIARA di http://neverland1975.blogspot.it/ per avermi dato il PREMIO DELL’AMICIZIA BLOGGER!!!

AMICIZIA BB

premio che mi ha davvero emozionato e che serve qui come “scusa” per il post che voglio scrivere!

voglio scrivere in questo post quanto la rete sia un posto che io sento vero.. che sento il MIO posto.. voglio scrivere su questo post quanto sia bello aver persone con cui condividere le tue passioni, che passano tempo con te a parlare o anche solo a costruire un post in comune, deciso e pensato insieme a te!

ognuno  ha la sua vita le sue cose, i propri tempi.. ma qui si stratta di starci col cuore o poco o tanto tempo che sia… voglio scrivere qui che le persone dietro a un pc sono persone vere, che hanno un cuore e una pelle e un corpo.. degli occhi con cui leggere.. magari non  conoscerai tutto di quella persona, ma è anche vero che “qui non sei costretta a uscirci solo perchè siamo sempre state amiche e mica posso non considerarla più”.. qui si sta per scelta.. si scrive si legge, si passa -tanto- tempo a fare foro mettere giù appunti, organizzare i post poi pubblicarli, per scelta!!!    oltre alla lettura, il blog è il mio Hobby maggiore, la più grande gioia della mia vita.. tutto il mio tempo libero (ma spero di trovare un lavoro.. sto mandando un sacco di cv.. pregate per me!) io lo passo qui a leggere a scrivere.. ed è BELLISSIMO!!!   sono 10 anni che bazzico la rete.. ho iniziato con le chat nel 2003 in cui ho conosciuto persone stupende con cui (un paio) mi scrivo tutt’oggi… la chat mi ha insegnato tanto, soprattutto ad usare il pc, perchè prima sapevo solo accenderlo, aprire un foglio word.. aprire internet cliccando internet explorer…  forte  quasi tutto quello che so fare sul pc l’ho imparato stando in chat alla velocità della luce della chat appunto… non cose erotiche non pensate male.. lo sapete che non sono il tipo da farmi coinvolgere da queste cose materiali… chat di pseudo lettori e pseudo poeti… ho un bellissimo ricordo di quei tempi!! come saprete semi leggete da un pò pure col mio Bobo ci siam conosciuti nel web… <3 si ho conosciuto anche tanti pazzi (ma veri, da legare)  tanti “pervertiti” gente strana bizzarra (come me!) perchè si.. diciamocelo.. chi sta tanto sul pc è una persona sola ( o che si sente sola) o che comunque ne ha ricavato un lavoro… io parlo per me.. alla fine non è che “fuori” mi manchino amici o moroso… ma semplicemente il mio mondo è qui.. a condividere tante cose fare tante cose tutte insieme, aprire 15 schede  su mozzilla… con FB, anobii, posta, tubo, tutorial di uncinetto,  offerte feltrinelli, ultimi ebook kobo….. è così….  io sono così!!!

nulla  tutto so preambolo per dire che chi dice che le persone qui hanno una maschera, sono finte…e altre di questa tinta.. sono stronzate!!!  le persone sono vere allo stesso modo delle amiche con cui vai al pub il giovedì sera! 

oltre questo ci tengo a dire che io amo questo mondo “virtuale” perchè qui non sei mai sola.. se scrivi un post qualcuno, stai sicura che ti legge, le tue parole da qualche parte arrivano sempre!!!  inoltre, fosse anche a notte fonda, su FB, Instagram , su Tumblr.. qualcuno pubblicherà di verto qualcosa che prima o poi ti strapperà un sorriso.. questo è un mondo vivo.. pieno ti tante cose!!! basta avere voglia di guardarci dentro!!!

 ok avevo “bisogno di pigiare forte sui tasti e scrivere un pò…” a già.. visto che di solito quando si da un premio si deve raccontare un tot numero di fatto personali.. vi spiego perchè sia qui sia su FB sembro (dai sembro e  basta su!!!) dislessica: io non so digitare “dattilografare”sulla tastiera.. ma scrivo con l’indice della mano destra e indice medio e anulare della sinistra (lo so Wall.. lo so.. non me ne volere!)  quindi 4 dita in tutto! e non guardo mai il monitor mentre scrivo, ma guardo i tasti e scrivo però alla velocità della luce quindi UNA esce sempre, ma proprio sempre UAN… ma se lo scrivessi a a penna non sarei “dislessica” * (*ok lo scrivo subito.. sono una psicologa e so di quel che parlo e qui  il termine dislessica* è usato in modo assolutamente improprio!).. cioè io so come si scrivono le parole (in italiano, in inglese no!)  ma digito talmente tanto veloce  che poi clicco pure sull’Enter e pubblico.. non ve ne abbiate plaese! :P

sul web.. in questi quasi 3 anni da pseudo beauty blogger ho conosciuto persone meravigliose, per adesso nessuna son riuscita ad abbracciarla forte ma ci terrei un sacco e spero che la vita mi venga incontro in questo.. ringrazio oltre alla piattaforma blogger, anche FB e whatzapp… perchè anche se comunemente diciamo che  ci esulano dalla comunicazione vera,  altre volte sono proprio di auito! 

Non so manco bene cosa dire non so nemmeno se posso fare i vostri nomi veri…

voglio che con questo post sappiate che vi voglio un bene immenso!!!

è per voi!!!

AMICIZIA BB

  • CINZIA di http://fiorellina84.blogspot.it/ persona splendida! cuochessina bravissima!! parliamo di tutto dalle nostre vite alla mia fissa sui fantasmi, ai libri che leggiamo…
  • MARIEL di  http://davveronientediserio.blogspot.it/ ragazza di una dolcezza e profondità inaudita… mi piace parlarti di tutto!!! quando leggo i tuoi post che hanno su di me un’alchima magnetica particolare,  ti metto sempre dei commenti super lunghi!!! amo la “facilità” che ho mentre ti scrivo!!!   mi piace condividere con te sogni e progetti!!! inosltre oltre al premio ti becchi la nomina ufficiale di “consulente personale papinosa di ombretti Neve”!! :* smuakkete!!!
  • TIZY di http://forzatamenteesiliata.wordpress.com/ … ok… è una blogger bravissima.. scrive benissimo.. ma sei anche  una ragazza esilarante.. a volte scrivi stati su fb che mi fanno morire dalle risate!!!  a volte quando sono un pò giù entro nella tua pagina e leggo quello che posti! sei fantastica!!! :*  non so come farei senza di te!!!
  • CHIA*Kanachan  di http://dieteworkinprogress.blogspot.it/ ragazza dolcissima che non sta attraversando un momento facile e che ho veramente fatto di tutto per abbracciare dal vivo, ma gli orari di lavoro  e i miei da vacanziera non ci sono venuti incontro!! ti tengo lo stesso nel cuore, forte forte :*
  • Ro*NOCCIOLINA di http://lanocciolinacosmetica.blogspot.it/  parlare con te è fantastico!!! non vedo l’ora che farai le tue prove, valutazioni, e che pubblicherai il tuo post! ti ringrazio per la fiducia che hai riposto in me!!! :*
  • IVANA  di http://ilblogdiivana.blogspot.it/ bravissima  cuoca, ottima blogger, ha sempre una parola di incoraggiamento per me! grazie! :*
  • GIADA di http://gliocchidigiada.blogspot.it/.. tesoro spero che le cose gireranno un pochino anche per te!!!

poi un grazie immenso alle mie più grandi sostenitrici della mia pagina Facebook, DORA  di http://camerinodiprova.blogspot.it, KIKI di http://kikimake-up.blogspot.it/ e BUNNY di http://ggbunnymakeup.blogspot.it/….GRAZIE PER ESSERCI SEMPRE!! E PER LEGGERE SEMPRE PER PRIME I MIEI POST!!! ^__*

la dolcissima DONY di http://www.cipriadiluna.com/ e Patry DI http://laismydream.blogspot.it/  con le quali abbiamo creato senza volerlo creato una specie di “gruppo di  lettura DEGLI ANGELI CADUTI” :)

SELLY che ascolta i Queen con me…   la stellina nera di http://makeupedint.blogspot.it/   che è la mia socia di motomondiale!!! ….Elena di http://biankaneve2.blogspot.it/   prima o poi tesorina girerà anche per te dai!! e LaDamaBianca di http://recensionicosmetiche.blogspot.it/ con le sue candele accese per profumare le mattine… e la dolcissima ALex,  diavoletto tentatrice di shopping travestita da angelo!!!  di http://alexcri.blogspot.it/ smuakketeeee :*

inoltre  mi sento di citare in questo post BAMBI DI http://bambiorganics.blogspot.it/… FEDE , coi suoi capelli verdi e il rossetto nero! http://lafavolarussa.blogspot.it/

poi voglio qui salutare , VIOLET che  non sarà mai sola qui, perchè ci siamo tutte noi.. ed a anche Siltrish che è tornata, Simo che si prende una pausa e Berlandina che chiude il blog.. nuuuu mi dispiacissima!!!

ok non vi ho taggate fisicamente TUTTE.. ma vi amo tutte e leggo volentierissimo i vostri blog!!!

nulla ho approfittato per dirvi che vo voglio bene!!! magari non ci conosciamo con tutte allo stesso modo… però siete nel mio cuore!! GRAZIE PER ESSERCI!!!

un bacione grosso!!! ora pubblico il post e vi provo a taggare!!!  ihhihi

buone ninne e buone letture pre ninne!!! la Vostra Papina  con affetto.. :)

42 commenti:

  1. Ma ciao! Questo è un argomento gettonatissimo stasera..ho appena terminato di scrivere un post simile online domani. Anche se con idee simili alle miei hai trattato il lato positivo del mondo blog e ti dò ragione. A volte si ha la fortuna di "conoscere" persone davvero speciali che sono in grado di starti accanto molto più di quelle che accanto ci sono fisicamente. Baci Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è piaciuto molto il tuo post! non vedevo l'ora lo pubblicassi e me lo sono letto dal telefonino!!! hai ragione per certi versi.. negli ultimi anni il mondo beauty è diventato un accumulo, oltre che di prodotti, anche di iscrizioni e di followers.. e nessuno da niente per niente.. ma non è sempre così!!! o almeno, noi non cerchiamo questo.. io non ho mai fatto giveaway perchè non mi imteressa avere 1500 iscritti.. tanto a leggere e a commentare i miei post sono sempre le solite 15-20 persone, che sono anche amiche in tutti i social di cui faccio parte!!! io voglio che il blog sia una condivisione vera! i numeri mi interessanto quanto te!!! un bacione grande :*

      Elimina
    2. Grazie mille! A me invece piace fare giveaway non pubblicizzati in modo da poter "premiare" a turno quelle che mi seguono sempre :) Trovo sia una cosa carina! Adoro la tua solarità, non perderla mai :*

      Elimina
    3. si infatti ciascuno sa chi sono le proprie lettrici affezionate!!!
      grazieee *____* non so che dire.. spero di no!! un bacione grandissimo!!! :* smuakkete

      Elimina
  2. Insisto col dire che sei una persona deliziosa e sono d'accordo con te, questo non è un mondo virtuale se dietro la tastiera ci sono persone vere anche nella vita. Se uno finge qui anche nella vita reale puoi star sicura che sarà un bugiardo/a. Viva gli Angeli caduti ;-P tocca trovare altri libri dai... un bacio grandissimo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si hai ragionissima!! è che tu sei un vero fulmine pert le letture!!! non ti si sta dietro!!! grazie per queste belle cose che pensi di me :* smukkete

      Elimina
  3. Ciao Pam
    grazie un bellissimo post, è questo il più grande soddisfazione che si possa avere aprendo un blog, aver strappato un sorriso con un post, aver regalato un sogno con una foto, aver donato un po' di positività nella vita di chi mi legge. Grazie si ammetto sono un diavolo e mi piacciono le mie vesti di diavolo, mi ci trovo benissimo. Buona serata baci Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhahaha ciao diavoletta dolcissima!!! hai proprio colto il senso di quello che volevo dire!!! un bacione :*

      Elimina
  4. Adoro questi post e adoro leggere di queste storie d'amicizia nate per caso e consolidate col tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! alla fine sono amicizie vere quanto quelle della vita quotidiana!!! :*

      Elimina
  5. Mi piace molto vedere l'intesa e l'amicizia tra bloggers... Mi fa pensare che forse questo mondo male male non è! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai è un mondo bellissimo!!! a volte ci si arrabbia e nascono scaramucce esattamente come il mondo qua fuori.. ma è anche questo che lo rendono un mondo altrettanto vero!!! :* bacino anche a te ^__*

      Elimina
  6. Quanto ti capisco, questo mondo ci sta aiutando tanto! Come dici tu non è che ci manchino gli amici o il moroso, però anche io sul web ho conosciuto tantissime persone oppure rivalutato altre che già conoscevo (nel bene e nel male heheh). Stringi i denti e non mollare mai, ti auguro di trovar presto un lavoro ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro!!! pure tu hai colto nel segno!!! sei una persona pratica e questo mi piace tanto di te e si percepisce dalle cose che scrivi!!! speriamo :* ♥

      Elimina
  7. Pamy..che bel post..è vero..anche io, grazie al mio blog (che come te è un hobbie al quale non rinuncerei mai) ho conosciuto persone meravigliose e che mi piacerebbe poter abbracciare e conoscere di persona. Anche io, comte te, spero di riuscire a farlo un giorno perchè ci tengo davvero con tutto il cuore. Grazie per le belle parole che hai scritto...Un bacione immenso e sappi che tvb perchè, per me, sei un'amica speciale con il quale riesco a parlare senza farmi tanti problemi e perchè so che tu..nonostante la lontananza, ci sei ^_* Un baciotto anche dalla sgambettina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE PER TUTTO,per la pazienza, per esserci sempre! TVB anche io, col cuore davvero ♥

      Elimina
  8. Risposte
    1. vedi che ti ho strappato un sorriso..??? allora oggi è un giorno migliore anche per me :*

      Elimina
  9. Sei dolcissima, davvero tenera. Grazie per le tue parole. Condivido le tue emozioni riguardo questo bel posto che è Blogger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! nonostante le polemiche le diatribe e le variie csaramucce, io AMO l'aria che si respira qui dentro :*

      Elimina
  10. te l'ho sempre detto che, nonostante, non ci conosciamo fisicamente sei per me un'amica. Il web è pieno di tante cose e persone buone e cattive ed io ho incontrato tante belle persone che condividono il mio hobby e mi fanno tanta compagnia: una di queste sei tu. Grazie per le belle parole e ti abbraccio forte, forte. Un bacio. Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sai che è lo stesso anche per me!!! :* un bacino!!!

      Elimina
  11. Che bel post!! Condivido a pieno quanti hai detto. Sono in una situaizone motlo simile alla tua: invio mille cv e spero che arrivi un lavoro. In questo periodo il blog e le ragazze dietro ai blog mi hanno sostenuto e continuano a farlo. Il blog è una scelta hai ragione: bisogna dedicare tempo ed energie ma a volte le soddisfazioni sono molto belle. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per i tuoi cv e baci!!! Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorina e ti rimando una montagna di 'inboccallupo' anche per i tuoi!!! questa è la mia più grande sossisfazione della vita, proprio come progetto e sviluppo personale, una cosa che mi son creata da sola senza chiedere niene a nessuno, un posto solo mio, è casa mia.. a dire il vero.. quando metto i dati di accesso è come se girassi la chiave magica di una casa!!! è bellissimo!!! entro e leggo i vostri commenti!!! come quando ti arrivavano le cartoline del mare da tutti gli amici in vacanza e ti sentivi sempre pensata e amata anche nella lontananza.. per me è così!!! si il blog è uan scelta... è la scelta di come impiegare il proprio tempo (libero).. forse una delle poche scelte che ho azzeccato!!! spero che girerà anche per noi!!! un bacionee :*

      Elimina
  12. Ooooh finalmente ce l'ho fatta (a leggere il post). Bello! Molto positivo, condivido molte delle cose che hai scritto, anche se purtroppo in alcuni periodi tipo questo, per me il mondo "lì fuori" incombe e il tempo per stare in questo piccolo confortevole mondo è troppo poco :)
    Forza Valentino sempre :) anche se la delusione per il fatto che non sia voluto uscire sul podio a salutarci dopo la premiazione è stata tanta tanta tantissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci credo!!! ma secondo me lui c'è rimasto malissimo che ha fatto 4° pure amisano dove sembrava poter stare al passo con gli altri durante tutto il week end delle prove!! io non ho visto nemmeno le solite interviste del dopo gara stavolta, perchè qua da me c'ear lo show delle FRECCE TRICOLORI!!! un bacione tesoro :* e forza Vale ♥, SEMPRE!!!

      Elimina
  13. Grazie mille per le belle parole ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutte vere e tutte che vengono dal ♥! grazie a te! :*

      Elimina
  14. grazie mille! mi spiace davvero che non ci siamo potute incontrare di persona quando eri a Senigallia.... ;(((
    penso che, nel momento particolare e difficile che sto vivendo, mi siate più accanto voi amiche di blog... che quelle che ho a 200 metri! è vero, io sono molto riservata sulle mie cose, sono poche le persone con cui condivido i miei pensieri più stretti... e il momento che sto vivendo e da cui (pare) sto iniziando a uscire fuori... le parole tue e delle altre blogger mi sono di grande conforto... grazie ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti rispondo dopo aver letto(e commentato.. circa 500 battute di commento ehm.. :P) il tuo ultimo post.. forse la verità è qui si sta per scelta, e lòe cose si fanno ancora col cuore e ci sentiamo costretti a frequentare le solite persone con cui sian cresciuti ma con la testa pensiamo ad altro e stiamo sempre sul cell a cercare chi non c'è!!! TVB e grazie a te, per esserci sempre acommentare le cavolate che scrivo! :*

      Elimina
  15. anche io sono sulla rete da tantissimo tempo, sempre in modi differenti (blog privato, fb, blog di cucina, blog di makeup, forum e chi più ne ha più ne metta) e ho sempre trovato persone fantastiche (oltre, ovviamente, alle persone fuori di testa o acide come la soda caustica >.<) :)
    se si capisce come "prenderlo" quello virtuale è un piccolo mondo con del potenziale :) solo che non tutti lo sfruttano nel modo giusto!
    ciauu a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a si si verissimo!!! hai perfettamente ragione!!! è vero anche che persone acide e fuori di testa uno le puù trovare anche nella vita quotidiana.. alla fine non mi pare sia un mondo così TANTO divero!! io ho voluto concentrare il mio post sul lato bello!!! un bacione e a presto! :*

      Elimina
  16. Una gentilissima menzione da parte di una blogger che, si vede chiaramente, qua dentro spende non solo il proprio tempo con piacere ma ci mette cuore e impegno non solo per divertire... ma soprattutto per divertirsi, cosa che tante spesso scordano di fare: il blog non è mai un 'devo', ma sempre un voglio. Tu vuoi condividere, scrivere, passare il tuo tempo, intrattenerti, intrattenere, informare: non c'è niente di più bello di questo quando si ha un proprio angolino virtuale! :D
    Quoto parola per parola su tutto il tuo discorso. Anche io negli anni ho trovato tantissime persone valide con cui condividere i miei interessi quando le persone che mi circondavano avevano preferenze diversissime dalle mie e questo mi ha aiutata a sentirmi meno 'sola', perché ok, anche se si hanno 399490 amici nella vita reale ma nemmeno uno con cui parlare di ciò che davvero ci appassiona è come essere soli. Il web è una grandissima 'consolazione', in questo senso. Nessuna parola va persa ma, soprattutto, nessuna parola resta inascoltata. È bello sapere che ciò che seminiamo verrà raccolto da qualcuno. Sono felice che tu sia una delle persone che mi legge perché sei una delle ragazze che seguo con più piacere: sei genuina, divertente e coinvolgente. Cosa rara, ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* emozionata!!! che bello quello che mi scrivi!!! si si questo è il mio angolo di pace! lo amo! e amo voi che ne fate parte!!! spesso non ce la faccio.. la rubrichina, con il photo tutorial ci vuole una gioprnata intera e adesso abbiam dovuto fare i lavori a casa e è un mese che non faccio un post... ma tornerò.. perchè mi diverto troppo!! :* un bacione grandeeee

      Elimina
  17. Pam, io non so cosa dire! è un periodo che ho poco tempo per commentare, di sera sono sempre tanto stanca. ho letto questo post appena l'hai pubblicato e mi sono emozionata. a me il web ha dato tanto e mi ha anche aiutato tanto a diventare più sicura di me. e devo ringraziare tutte le mie amiche...perchè sei una mia amica, il fatto di non averti vista di persona non cambia l'affetto che provo per te. un grandissimo abbraccio tesoro mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem!!! anzi forse il non esserci viste ma essersi raccontate tanto di noi ci ha avvicinato più che se fi fossimo viste!! vale anche per me! ogni singola parola! TI VOGLIO BENE :* ♥

      Elimina
  18. Splendide parole!
    Anche io effettivamente ho iniziato con il blog e ancor prima con un forum sui Red Hot Chili Peppers perché mi sentivo sola e a differenza di te, qui a parte un'amica che lavora quasi tutta la settimana non avevo nessun'altra esclusion fatta per il mio ragazzo, ma con lui è storia complicata da raccontare.. Comunque prima il forum, poi la chat con le ragazze e i ragazzi conosciuti nel forum e conseguentemente FB, poi ho deciso di aprire il blog, insomma pian piano si sono create delle amicizie molto forti in special modo con Miki che ha commentato sopra, quindi mi ritrovo d'accordo con tutto ciò che hai scritto, non può essere altrimenti. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro!! io credo che il web col fatto stesso che sei tu a cercare e gestire i contenuti che ti piacciono, sia in qualche modo una "via facile" a trovare persone che son simili a noi! certo poi ci sono alchimie più forti dele altre, legami che si stringono con più facilità di altri.. ma in generale non è difficile trovar qualcuno a cui piace quello che piace a te!!! è anche bello in senso ampio far parte di qualcosa di più grande, per esempio Anobii... diciamo che in generale nel web mi sento di far parte di "qualcosa" allo stesso modo che nella vita mi semto sempre spiantata, fuori dal tempo, uno scherzo anaconistico... e poi qui.. puoi condividere: i tuoi interessi, le tue passioni, le tue letture, puoi chiedere consigli sapendo per certo che qualcuno risponderà, cosa sempre più rara nel mondo "reale" dove il personalismo e l'individualità vengono per primi! un bacione e.. Patch come ce lo dividiamo?!?!?*__* :* smuakkete

      Elimina
  19. Sono contenta che ti abbia fatto piacere eheheh Il blog, per quanto mi riguarda è stata la prima esperienza in rete diciamo e sono rimasta veramente colpita; mi ha dato la possibilità di conoscere persone davvero splendide e alcune anche fisicamente eheh Spero un giorno di poter conoscere anche a te che sei così dolce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! io vi vorrei conoscere tutte!!!! <3 e scusa che ti rispondo doipo una vita!!! un super mega Kiss :*

      Elimina
  20. Grazie a te per esserci e per il dolcissimo pensiero.
    Potrai non credermi ma sto "quasi" lacrimando (xkè sì, a me ste cose fanno piangere!).
    Spero solo di potreci incontrare fisicamente un giorno. Tanto la vacanza a firenze la dovevo già fare l'anno scorso e mi è rimasta in sospeso...
    Baci baci baci....
    e grazie di nuovo!
    :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehehheh ma grazie a te!!! è stato bellissimo chiacchierare con te perchè sei come me.. senza peli sulla lingua! un bacione :* smuakkete

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡