martedì 3 settembre 2013

News China Glaze _ AUTUMN NIGHTS collection

Ciao Mie adotratissime Eclissine!!
come sapete io amo gli smalti della China Glaze, perchè si stendono benissimo, non fanno striature, si asciugano subito e durano a lungo senza scheggiarsi..!! tra le marche che ho provato, è in assoluto la mia preferita per gli smalti!!!
sono quindi molto felice di fare questo post sulla loro nuova collezione tramite le foto della cartella stampa che mi hanno mandato!!!
 China Glaze Autumn Nights 2013
China Glaze . Autumn Nights
La nuova collezione China Glaze s’ispira ai caldi colori dell’autunno , con nouaces cariche e intense a cui si aggiungo shimmer accesi e graffianti per donare un tocco di luce ai look della sera. Una palette di originale di colori declinati in 12 sfumature tutte da provare.  Ecco i colori nel dettaglio!!!
china 2013 falllll
da sinistra a destra e da alto  in basso:
Gossip Over Gimlets, platino; Goldie But Goodie, rosso con riflessi dorati; Strike Up a Cosmo, rosa con riflessi oro; Rendezvous With You, prugna; Public Relations, viola metallizzato; Kiss My Glass, blu metallizzato; Tongue & Chic, verde smeraldo; Scandalous Shenanigans, blu intenso; Queen B, prugna con riflessi blu; Charmed, I’m Sure, prugna laccato; Don’t Make Me Wine, rosso violaceo; Red-Y & Willing, rosso
ci sono i due prugna, glitterato e senza sbrillini che sono uno più bello dell’altro!!! stupendo anche il Teal!!!!  interssantissimo anche il grigio azzurro e il grigio violetto.. entrambi che rimandano a vecchi colori  invernali Chanel!!!
  • I prodotti China Glaze sono distribuiti in Italia da Clarissa Nails
  • Tutti i prodotti distribuiti ed importati da Clarissa Nails sono approvati e certificati dal Ministero della Sanità.
  • No test su animali. Per informazioni sui prodotti e sui corsi di formazione: www.clarissanails.it      info@clarissanails.it
vi piacciono questi colori??
quali vi hanno colpito maggiormente???
una mega kiss e buon inizio di Settembre :*smuakkeve,  Papina

20 commenti:

  1. quel rosso è favoloso! *.*
    Ma davvero ti ci trovi così bene?
    E cosa pensi degli OPI?
    Avrei voluto provare un China Glaze ma onestamente ho sempre avuto difficoltà nel trovarli.. curioso sul sito che della Clarissa!
    Grazie e ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli O.P.I. non li ho mai provati son sincera, ma ho provato gli ORLY, ne ho 3 e non mi sono piaciuti troppo... alla fine i China Glaze costano sui 4,00-4,50€ l'uno, poco più dei Kiko.. e sono fantastici.. !! gli O.P.I. e gli ESSIE costano sui 12€ l'uno... per carità magari prima o poi lo pèroverò però insomma... :P

      Elimina
  2. Mai provati i china Glaze. La gamma colori proposta è molto carina. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo em sono smalti fantastici!!! ho provato vari L'Oreal, Maybelline, Pupa, Astra, Kiko, Essence, ORLY, Shaka, Paul&Joe.. ma i CHINA GLAZE sono in assoluto i migliori!!! rapporto qualità prezzo ottimo!!! li ho messi anche ad altre persone e tutti mi hanno detto che se ne erano innamorati e che volevano comprarli!!! ihhihihi ^__*

      Elimina
  3. Mamma mia, sono tutti bellissimi!! *_*
    Il mio preferito è il rosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?!?!? non l'avrei mai detto!!!! hahahhaha XD

      Elimina
  4. ciaoo si si mi piacciono molto ... non vedo l'ora di vederli dal vivo ^_^ un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io come ho pure scritto vorrei proprio provarmi i due prugna!! :)

      Elimina
  5. Sembrano molto carini, mi attira il blu metallizzato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti in blu è sempre bello!!! io ne ho uno blu metallizzato di Astra ma lo uso poco e non comprerei un colore per usarlo solo un paio di volte!!! ^__*

      Elimina
  6. mmmm tutti bellissimi *_* chissà dal vivo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal vivo... hihhiihih il mio portafoglio già comincia a giocare a nbascondino solo all'idea hahhahahahha XD son bellissimiii *__*

      Elimina
  7. Ciao... ho appena scoperto il Tuo blog e già lo adoro!!!
    Mi sono appena iscritta con g.f.c.!
    Ti va di ricambiare?
    Bacio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che belli quelli metallizati :D ho la fortuna di abitare a Roma, farò una capatina da Clarissa Nails il prima possibile allora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuuuuuuuuuu allora sono curiosissima di vederli swatchati sul tuo bellissimo blog! X)

      Elimina
  9. io non li ho mai visti nei negozi questi smalti! mi piacerebbe provarli prima o poi.
    un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono tantissimo.. hanno una qualità superba!!! un bacione anche a te! :+

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡