lunedì 21 ottobre 2013

Ho vinto il "prova cosmetici VIVO by Ivana"

Ciao mie * adoratissim*Eclissin*!
Post al volo per farvi vedere il bellissimo bottino che ho vinto grazie alla dolce Ivana.. de il blog di Ivana. .  che avva messo in palio questi due bei prodottini sulla sua pagina FB...
Sono due rossetti della Vivo cosmetici.. brand made in UK di cui ancora non avevo provato nulla..


 























 
Uno è un matte lipstick "pink sweetie" che è quello col il packaging classico dek rossetto. . Un colore che proprio non mi vedo addosso .. anzi sembro appena uscita da quel programma ^Dire fare baciare^ di Real time. .


 
















 
Peccato perché ha un odore dolce davvero buono e una texture cremosa molto confortevole. ..
Quindi a parte il colore in se come linea di rossetti si potrebbero provare coloro un po più portabili...

L'altro è un Lip Crayon Colour Stain che si chiama "miss indipendent" ed è davvero un bel colore  Rossdo.. sia nella mano che indossato..



 
















 
anche se un pò tendente al Rosso Marilyn come lo chiamo io..
Il matitone è scriventissimo, ma la sua texture è impalpabile e questo fa di che indossarlo sia iper confortevole!

Entrambi sono iper pigmentati.. non vi fate ingannare dal fatto che uno dei due sembra un matitone.. sanno il fatto loro... e sono molto molto cremosi.. quindi è sempre meglio definire le labbra, anche con una  matita color carne... la durata è intorno alle 2 ore.. media via.. certo se si mangia peggiora…

e nulla.. queste sono le mie opinioni su questi prodotti Vivo Cosmetics..
ringrazio Ivana.. lei è sempre attenta a noi lettrici e lei o sul blog o tramite la pagina Fb fa sempre regalini e give carinissimi!!!
vi mando un bacione con le mie labbra rosse rosse!!!
la vostra affezionata Papina che ora si va a vedere quella "tanta roba"  di Gasmann su rai 1 ihihihhi!!!

12 commenti:

  1. Ma il primo non ti sta mica male! E' molto naturale (forse pure troppo), ma con un make up occhi forte ce lo vedo su di te! Il secondo è molto bello, non sembra troppo rosso in foto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Dony!! io mi vedo poco con entrambi.. ma hanno una buona texture!!! quindi se si trova un colore che piace si potrebbe valutarne l'acquisto!

      Elimina
  2. Secondo me ti stanno benissimo entrambi... ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ma tu sei troppo buona... e un pò di parte :* <3

      Elimina
  3. Se ti devo dire la verità il 1° ti sta bene, certo il 2° è un classico ma per una mora come te "Dire fare baciare" è azzeccatissimo !!!! Ciao, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio.. forse sarà la foto.. o forse la mia predilizione pewr i prugna e i colori scuri... ma io proprio non mi ci vedo con quello chiaro.. sembro morta!! :P

      Elimina
  4. Mi piace molto come ti sta pink sweety! :D

    RispondiElimina
  5. Intanto complimenti! Mi piacciono tutti e due ma il rosso lo preferisco ti sta davvero molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti con rosso sembro..quantomeno... viva :))))

      Elimina
  6. a te stanno bene entrambi...per i miei gusti preferisco il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh grazie.. io per i miei gusti... non mi piacciono nessuno dei due!! io sono la ragazza del prugna!!! se continuerai a leggere il mio blog lo scoprirai presto :)

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡