lunedì 28 ottobre 2013

palettine ombretti MEGA EYES Wet nWild_ review

Ciao mie Adoratissime Eclissine!!
qui non c’è mai la luce giusta per le foto e si rischia che i post  come questo che state leggendo vengano rimandato all’infinito, che è esattamente quello che è successo…
oggi vi parlo delle mie meravigliose palettine di Wet’n Wild che io ho preso alla Profumeria Etrusca del “Valdichiana Outlet Village” per 1,50€ l’una.. si avete letto bene..
queste due palettine, formano la mia personale Naked e sono quegli ombretti, che benchè non hanno nomi altisonanti come gli Ud, i Mac o gli Inglot, fanno parte delle mie personali scoperte in fatto di makeup…
DSC_0017
sono ombretti che resistono per tutto il giorno e oltre sei con il prime che senza primer, sono anche degli ombretti che non entrano in conflitto con la formulazione della base ombretto di Essence!  (come fanno i Neve in cialda!)
  • sono scriventissimi.. veramente super pigmentati..
  • sono un pò polverosi.. ma del rewsto lggo da voi che anche i rinomati Sleek sono un pò polverosi…
  • il costo fa ridere! (1,50€ l'una!)
  • ogni palettina contiene 4,2 g di prodotto
  • ogni palettina da 3 ombretti ha uno specchietto estraibile e un applicatore da aggiungere alla collezione gingilli piccoli ed inutili!
  • hanno un PAO di 18 mesi…
  • sono made in PRC (azz…)
io ho la 07 soft Smokey in cui son presenti  un toupe, un grigio-scuro quasi nero e un pesca (blushoso"!) bellissimo
e la 09 Eart Brown in cui c’è un color Champagne un marrone chiaro e un  beige rosato scuro
DSC_0014
lo so che la mia descrizione dei colori fa pena.. e infatti vi lascio alle foto!!!!
 DSC_0015 DSC_0016
qui vedete la corrispondenza.. tra i colori della palette e come sono applicati, asciutti e solo sfiorandoli con il polpastrello!
DSC_0022
ecco come scrivono bene!!!!
DSC_0019
ovviamente io uso queste palettine affiancandole con tutti i miei amati prugna e con il 135 di kiko  (prugna con microsbrillini!)preso in estate coi saldi..
lo dico perchè qualcuna vedendo questi colori sul mio blog potrebbe avere dubbi sulla mia salute mentale.. no no sono ancora io!!! :))))
tra l’altro quando vi raccontavo che questo inverno ho truccato la mia migliore amica e sua madre per il battesimo della mia Nipotina…che venerdì ha fatto un anno…amoredellazia <3… ho usato proprio queste palettine, non possedendo una palette di neutri o una “naked” UD.. e sinceramente per il costo e la resa.. le stra consiglio!!!
nulla.. spero che questo post sia stato utile anche eventualmente  come spunto per qualche regalino di Natale non impegnativo!!!
vi auguro una buona settimana e vi mando un grade bacio :* ….smuakkeveeee la Vostra affezionatissima Papina

35 commenti:

  1. caspita che pigmentazione! E costano pochissimo *__* Se le trovo saranno mie subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente!!! io le ho usate anche per truccare mia mamma per uan cerimonia e pure lei è rimasta soddisfattissima dalla tenuta del trucco!!!! te le consiglio davvero!!! :)))

      Elimina
  2. Io non ho MAI trovato questa marca da nessuna parte qui in zona, ma ho letto molte recensioni in merito. Mi piace il fatto che ci sia dietro un ottimo rapporto qualità / prezzo :3 Sono super pigmentate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si!!! ti assicuro che sono ottime... la prima che presi.. la 07 ce l'ho da quasi un annetto.. poi ho deciso per prenderne una seconda!!! il costo fa ridere e sia la pigmentazione che la durata sono professionali :)

      Elimina
  3. Men male che sono ripassata a controllare, il mio commento google non me l'ha pubblicato -.-' Comunque sono contenta che wet n wild si stia rivendendo in Italia anche se per ora sono pochi fortunati punti vendita ad averla, gli ombretti non hanno assolutamente nulla da invidiare a nessuno, sono morbidi, scriventi e sfumabili, altri 2-3 colori opachi e non avrà nulla da invidiare alla naked vera e propria, anzi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si hai proprio ragione!!! hanno una super qualità!!! davvero un prodotto validissimo!!! peccato ceh sia poco e mal distribuito nei punti vendita :/

      Elimina
  4. Io ho trovato per caso un rivenditore W&W nella mia zona e ne ho subito approfittato per acquistare una di queste palette :-) La mia però ha un packaging differente ed è costata leggermente di più (intorno ai 2,50 €, sempre poco comunque), ma è davvero ottima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari la tua è la nuova versione e le mie sono un pò vecchie.... ma son fantastiche :)

      Elimina
  5. OMG! Io le presi tanto tempo faaaa in una piccola profumeria/casalinghi al mare... ricordo di gioventu'!!!
    Ormai hanno i loro annetti, queste sono più nuove, comunque mi ci sono truccata tantissimoooo e le ho tanto apprezzate *_* !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah... aggiungo che costano poco ma sono buone, scriventi, resistenti, ste palettine non mi hanno mai dato problemi, sempre tanto apprezzate! :)

      Elimina
    2. si concordo con tutto quello che dici!!! veramnente validissime!!!! altro che 45 € della Naked :P hihihiihhihi come dice una mia amica di "Zena".. "poca spesa tanta resa"!!! :)))))

      Elimina
  6. Ma che bei colori perfetti per il trucco da tutti i giorni e che prezzaccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si scriventissimi e duraturi in eterno!!! :) un super prodotto!!!

      Elimina
  7. Uff ma solo a genova wet and wild non si trova da nessuna parte :( che belli i colori che hai tu!!! Eli

    RispondiElimina
  8. Io sono "malata" di palettine di ombretti e queste mi sembrano ottime!!! Ma non conoscevo la marca...grazie per le informazioni e la review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda sono validissime davvero... sono stata il 31 a fare un giro ma le avevano finite!!! peccato!!! se le trovi.. meritano :)))

      Elimina
  9. Hanno dei colori bellssimi! ce ne fosse ancora una con colori opachi (mi sto rendendo conto che servono anche quelli...) sarebbero perfettissimi.
    un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono stata a cercarne una il 31 li9 dove le ho acquistate ed erano terminate ;(((( uffffffffffffff
      in effetti i colori opachi li sto rivalutando tanto :)))

      Elimina
  10. Caspita, che pigmentazione! *_*
    Alcuni colori sono proprio identici a quelli della Naked 1, sai?
    Uffa, qui non la vendono! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si infatti Tizy.. avevo visto gli swatches... solo che io non possiedo nessuna Naked e non ho potuto fare i contronti!! ieri da Limoni ho visto una palette.. di Valentina D.. il clone della Naked per 11 €

      Elimina
  11. non sono una fan di questi colori, ma la pigmentazione è super *_*

    A me la base essence non funziona con nessun ombretto, infatti l'ho regalata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io feci la review della base Essence e infattio ho ben specificato che secondo me non è unbuon prodotto!!! cmq a parte se ti piacciono o meno questa gamma di colori.. il prodotto in se è validissimo, scriventissimo e super durevole!!! ^__*

      Elimina
  12. io ho la 07, m'era stata regalata tanto tempo fa... e ieri l'ho davvero apprezzata! ero a bologna per la laurea della mia amica, ho preso il treno alle 4.56 del mattino, non potevo partire già truccata, considerando la dormitina che avrei fatto in treno (o sperato di fare!)... allora l'ho messa in borsa... e arrivata nel bar di bologna in cui ho fatto colazione... tac... l'ho usata!!! certo, non avevo la base sotto e niente... però si è comportata bene! sono contenta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!! sono contenta!! in effetti sono le mie palette quando devo truccare altre persone tipo per cerimonie o simili.. i colori giusti, scriventi e duraturi!! insomma un super prodotto!!! :)))

      Elimina
  13. Wet 'n Wild dalle mie parti non si trova.. peccato perchè queste mi avevano proprio incuriosita :)

    RispondiElimina
  14. ma sono stupendi, sono i colori che preferisco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono i colori che più si avvivcinano alle famose palette Naked quelle sui marroncini begiolini da poter usare per un trucco giornaliero... questi sono molto scriventi e duraturi e costan pochissimo :)

      Elimina
  15. Gli ombretti di questo brand mi hanno molto sorpreso, ho provato una palettina prendendola al Cosmoproof e l'ho trovata validissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti!!! io ho provato pure un fondo in polvere libera e a parte che ho cannato il colore non mi ha convinto.. non può reggere il paragone coi Buff'd.. però gli ombretti sono veramente superlativi!!! :))))

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡