martedì 15 ottobre 2013

sono viva è!!!

Ciao Elissin* bell*!!!
mi siete mancat*!!! che sto facendo???
dunque.. ho studiato molto per una collaborazione di lavoro... poi qui c'è stata la vendemmia...  abbiamo fatto dei sottoli e vi metterò una ricettina, ok?
voi preparate 3kg di peperoni interi belli sodi!!! :))
3 Kg compresi di picciolo e tutto.. si puliscono dopo pesati!!!
poi nulla.. ho letto molto... vi ho letto...
ho vinto di testare dei rossettini da Ivana del ilblogdivana !!!
 non ho ancora ricomprato uan fotocamera compatta per le foto!!!
tornerò come si deve.. adesso sono anche un pò stanca..
poi con la Cinzy decideremo se mettere il post dei terminati o ormai se farne uno unico Settembre- ottobre... mi sa che sarebbe meglio far così... 
ho mandato un pò di CV in giro...
insomma ci sono...
 mi siete super mancati!!!
un bacione grande e buone ninne :*
la vostra affezionatissima

Papina

16 commenti:

  1. Risposte
    1. GRAZIE TESORO!!!!! ^__* speroi che tu stia un pò meglio! :)

      Elimina
  2. Bentornata! ^__^
    Anche da me è luogo di vendemmia e prendervi parte è qualcosa di davvero impegnativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! hihiih davvero impegnativa poi a me non piace per nulla!!! invece amo la raccolta delle olive! ho provato 2 Meluna!!! fantastiche!!!

      Elimina
  3. Meno male che ti sento in privato su Facebook quindi non ho sentito la tua mancanza!anzi grazie per tutti i consigli e per il supporto!
    Anche a me piace leggere ma il tempo è sempre poco!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡