mercoledì 6 novembre 2013

cassettina dei TERMINATI di SETTEMBRE- OTTOBRE 2013 feat. Fiorellina 84

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
per il momento sembrano terminati i lavori a casa mia..  è venuto il muratore, abbiamo imbiancato… abbiamo cambiato il piano di granito della cucina che  aveva fatto uno spacco trasversale, abbiamo messo il nuovo tetto al legnaio e ordinato e riposto 20 ql di legna… forse posso tirare un bel respiro.. no!!! ci sono le olive da  raccogliere… ma lo sapete ormai io adoro gli ulivi :))) e mi diverte tantissimo!!!
torniamo con la dolce socia  FIORELLINA 84 a fare il post sui terminati.. qui vedrete accumulati ben 2 MESI… quindi i prodotti sono più del consueto!!! ma è solo apparenza!!!
vi anticipo…così… per accendervi una certa curiosità.. che  torneremo a brevissimo anche con una ricettina in collaborazione e l’ingrediente sarà… il MAACINATO!!!
tra l’altro il piatto che vi presenterò io è uno dei preferiti del mio More e quando glielo faccio impazzisce :))))
ok ma non ci perdiamo.. anche se è tanto che non scrivo e vado sui tasti a 200 all’ora :))))))))
ecco cosa ho finito in questi 2 mesi… per alcune cose posso dire un bell… Amen… :)))
DSC_0075

deodorante dove Maximun Prptection Go fresh al Melograno…

credo di averne parlato quanto più male possibile nella mia review qui e non mi sento di infierire oltre!

rasoi usa e getta Bic sensitive 3 con Aloe & vitamina E

li ha lasciati da me il mio more e ho visto bene di finirle visto che si è ricomprato un rasoio nuovo per lasciarlo qui da me… finirà mai sta cosa di traslocare coi borsoni ogni fine settimana… speravo già di esser dentro alla Nostra casetta invece siamo ancora qui.. ognuno a casa dei propri genitori come sempre :P
..tagliano da morire… il mio collo del piede vi fa ..ciao ciao :)))))

deo profumo  Lycia Essenze Gemme di fiori floral buds

era in una confezione regalo che comprendeva una pochette stupenderrima di raso blu e una crema che è stata usata per vari scrub corpo.. è durato una vita questo deodorante che veramente ha un profumo intenso e molto forte li per li, poi 10 minuti dopo è totalmente evaporato ma ti ha lasciato il cerchio alla testa… Amen!!!!

latte corpo Dolce Tentazione a “Latte &menta”

ecco avete presente il latte e menta??? io lo amo e in estate ne bevo!!!
questo era un latte corpo con un odore fortissimo della bevanda… però poi lasciava addosso un retrogusto sulla pelle un pò stantio e quasi  rancido che non mi piaceva affatto!!!
l’ho usato  come scrub sotto la doccia e  a fatica ma l’ho finito! Amen ;)))

Bagno nutritivo Elixir 79

in realtà questo prodotto che vedete con il suo tubo giallo schiacciato è uno “shampoo nutriente effetto luce per i capelli”.. come no!!! apparte che non idrata una cippa ma li lascia semplicemente unticci  che sembrano più sporchi che prima di lavarli… l’altro errore è stato quello di lavarci i pennelli che ho dovuto rilavare subito con un altro prodotto perchè non c’era verso che smettessero di sbavare su dell’altra schiuma….
alla fine l’ho usato a mo’ di bagno schiuma.…  super Amen… mai più!!

Neutromed Bagnoschiuma alla Pappa reale e Fiori di orchidea

l’ho preso in offerta e diciamo che non è malaccio come bagnoschiuma, non secca neanche la pelle è più di tanto… ma la profumazione a lungo andare stufa.. Amen!!!

salviettine struccanti occhi FRIA

sapete che le amo.. e tra l’altro ero convinta di averne almeno una  nuova confezione da avviare invece non riesco a trovarla… uffissima :///
se sbirciate sulle etichette qui a destra e cliccate Fria… vedrete quante confezioni ho finito e sempre ricomprato!!! lovelovelove!!! <3 

assorbente  mono in omaggio, Lines è seta (1 assorbente ultra con ali)

come ben sapete mi son convertita alla coppetta e ho cucito da sola dei salva slip e degli assorbenti lavabili in puro cotone…
tuttavia questi “è” sono degli assorbenti che non so a lungo andare ma usato a livello giornaliero… son fantastici.. io  ho usato questo in un giorno di ciclo che ho fatto una consulenza a studio con la mia collega e m,i son trovata bene!  alla fine ha fatto da proteggi slip e nulla più ma è davvero sottile… certo  è un prodotto che costa una tombola.. non si può …

salviettine struccanti Cotoneve

mai più mai poi… tutto fanno tranne che rimuovere in trucco.. che altro aggiungo?? a si che sono in bustina mono e la confezione è da 10… furba l’idea della confezione singola.. ma se non strucchi di certo non ti ricompro! Amen!!!!

shampoo i Provenzali “ai semi di lino”

ho un rapporto altalenante con questo shampoo!! a volte lo amo… poi per lunghi periodi non lo uso.. il fatto è che ci sono momenti in cui ho i capelli e la cute particolarmente secchi e allora usandolo 2 o 3 volte a settimana mi viene la forfora.. altri momenti in cui il mio capello lo riesce a tollerare e mi ci trovo da dio!!!  l’odore è soggettivo.. a me come tutte le cose un pò speziate.. piace! :P

Vidal Bagno Tonificante “Mora e Muschio”

amo questo bagnoschiuma.
ha un odore pazzesco.. dolcissimo.. che permane a a lungo  sulla pelle e ti si spande in tutto il bagno!!! non mi secca la pelle e se lo trovo lo compro sempre molto volentieri! più che altro per l’odore!!! amo tutte le cose alla mora!!! :)))))))))))))))  è più forte di me!

Deodorante Dove natural Touch ai sali del mar morto..

non ve ne ho parlato a sufficienza? non avete ancora capito che almeno per adesso è il mio amore per la vita?!?!?!
la confezione nuova è già in uso!!! my love.. stra stra stra lovelovelove! <3

fazzolettini Tempo estraibili tipo salvietta dalla scatola di cartone, con 4 veli

fate come volete ma i migliori fazzolettini in assoluto sono i Tempo!!!  con questa bellissima confezione con le ninfee di Monet cercherò di ricavarci un paio di segnalibri…
per adesso ho i Foxy nuovi che li avevo trovati in offerta… ma io Tempo sono insuperabili!!! :))))))
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
e nulla adesso son curiosissima di andare a sbirciare cosa ha combinato al socia FIORELLINA 84 !
vi lascio con un grande bacio e …preparate il macinato per il post della ricettina!!! :))))))))
mi siete mancate!!! la vostra affezionatissima, Papina  CON UN GRANDE BACIO, UNO PER CIASCUN* DI VOI <3

24 commenti:

  1. Che brava!!!! ^_* Quante cosine...io ne ho diverse aperte che non vedo l'ora di terminare ma soprattutto molto di make up..tanti gloss vecchietti che vorrei terminare ma la vedo lunghissima... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio non parliamo di Make up da terminare :P hihihihi diciamo che con due mesi sembra tanta roba :))

      Elimina
  2. Intanto complimenti tesoro sei stata bravissima! Chissà che bello quando entrerete nella nuova casa <3 Ci sono rimasta male per il latte e menta ..sai che sono appassionata di menta però che roba questa dei profumi che cambiano a me è successo con una crema Erbolario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh Francy.. proprio stamani la padrona della casa che abbioam visto mi è venuta a dire che fino al nuovo anno non se ne fa nulla.. speriamo :))))
      si guarda mi mandano in bestia le cose che cambiano profumazione.. anche perchè ho delle cose di Avon dalla Cresima (o.O hahha si si sepolti in casa !) e sono come appena scartate.. mah... un bacino e grazie per essere passata!!!

      Elimina
  3. Volevo provare il Go Fresh and melograno, ma se fa così schifo, rinuncio e continuo a usare quello al cetriolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se hai letto la review ma.. no.. non mi è piaciuto questo deodorante!!! invece AMo quello ai sali del mar morto!

      Elimina
  4. Anch'io amo quel Vidal quant'è buono *_* fa quasi un baffo a quelli dell'aquolina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sia che io ci sono sempre rimasta un pò male delle cose dell'acquiolina.. li pewr lòi sono buonissime poi col tempo cambiano.. sanno di rancido quasi.. e costano una tombola?!?!?! si questo Vidal alla mora è super.. ma anche quello al muschio bianco mi piace abbastanza!!! ^__*

      Elimina
  5. Quanta roba!! Lo shampoo dei Provenzali lo voglio provare...ho sentito dire che la vecchia formulazione era troppo aggressiva, ma questa dovrebbe essere diversa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vecchia formulazione seccava molto la cute.. adesso sembra essere migliorato :)))

      Elimina
  6. ed io che ne ho finito 8 di prodotti credevo di essere stata brava...sono una dilettante al tuo confronto..
    dei provenzali è tanto che voglio provare qualcosina..prima o poi mi decido eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahhaha!!! ma dai :) !!! voglio dire 8 prodotti è un bel numero!! un bel pò di roba insomma!!! :P

      Elimina
  7. Che bel post! Attendevo il post dei prodotti finiti del mese, un argomento che mi piace tantissimo (tant'è vero che ora lo tratto anch'io sul mio blog...). Hai finito un bel po' di roba, brava! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è uno dei miei preferiti in assoluto!!! ihihhihihi ;))))

      Elimina
  8. Quanti prodotti, complimenti!
    Io sono Sofia, mi sono iscritta a questo meraviglioso blog :*
    Se ti va passa da me! http://sofia--bb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Lo shampoo dei provenzali a me fa venire la forfora, e non l'ho mai avuta! Ti sei tolta un bel po' di cose che non ti sono piaciute, no? è sempre bello quando si riesce.
    un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheheh si si ho fatto strage di cose che veramente mai più!! lo shampoo dei provenzali prima era terribile.. ora credo che abbiano cambiato la formulazione.. ma rimane comunque un pò aggressivo per me!

      Elimina
  10. predomina il rosa! :-) Hai finito tante cose, brava tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahh già.. lo sai che non ci avevo fatto caso!??! è che la sciapina di seta che uso per questo post è rosa e fa pendant con il bagnoschiuma!! è si mi sono liberata di un pò di cosette!!! :))))

      Elimina
  11. non sai quanto mi piace il post dei prodotti finiti! a me vidal e licia non piacciono, le altre cose non le ho provate tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh pure a me è uno dei miei preferiti in assoluto!!! :P io non sono molto attaccata ai brand.. per lo più compro con le offerte e a seconda delle profumazioni... :)

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡