venerdì 29 novembre 2013

MaryPop ...tutta un’altra shopping bag…

Ciao Mie adoratissime Eclissine..
lunedì ho ricevuto inaspettatamente un pacchettino fantastico, tramite un’agenzia blogger a cui mi sono iscritta oltre un anno fa e  che non mi ha mai considerato manco di striscio!!!
20131129_095651      
come sapete io sono una drogata dio queste “shoppine” di stoffa e vi metto QUI il post su Yves Rocher.. quando acquistai l’ultima…
e ve lo dico così capirete che non parlo bene di questo prodotto perchè l’ho ricevuto, ma perchè ne ho tante ed è una cosa che uso abitualmente o per andare a fare la spesa o per portarmi vestiario aggiuntivo in macchina,tipo una sciarpa in più.. un foularino.. sono drogata pure di questo.. senza metterlo alla rinfusa o lasciarlo sopra i sedili…
“La nuova borsa MaryPop è destinata a conquistare tutti: è giovane, allegra e dinamica, a partire dal nome... Sì, MaryPop, e ogni riferimento è puramente voluto.
La fantasiosa collezione sprigiona già tutta la magia della tata più famosa del mondo. Queste borse create in un rivoluzionario nylon multicolor sono infatti capaci di tutto: adatte per la spesa ma anche come compagne di shopping, spiritose per andare in palestra o al mare d’estate. Perfette anche per l’ufficio, uniscono una forma a tracolla, particolarmente spaziosa a fantasie e colori decisamente,ricchi di fascino e di stili infinitamente vari. Per tutti i gusti, per tutte le donne, per tutti i giorni: adesso,è più facile vivere la vita con un tocco di classe e di divertimento. La loro originalità non passerà inosservata. Tenete gli occhi aperti: i colori di Mary Pop stanno arrivando.”
innanzi tutto LA SHOPPER  è grandeeeeeMisure…. Aperta: 54×65 cm …Chiusa: 15×12 cm
20131129_095711
“Shopper creata con un rivoluzionario nylon multicolor è infatti capace di tutto: adatta per la spesa ma anche come compagna di shopping, spiritosa per andare in palestra o al mare d’estate. Perfetta anche per l’ufficio, unisce una forma a tracolla, particolarmente spaziosa a fantasie e colori decisamente ricchi di fascino e di stili infinitamente vari. Per tutti i gusti, per tutte le donne, per tutti i giorni.”
inoltre i prezzi sono interessantissimi!! soprattutto in valutazione di un regalo di Natale veramente carino, utile e che occupi poco posto e pesi niente:
  • le shopper vengono 7€
  • gli zainetti 9€
  • la sacca piccola (tipo per la palestra) viene 14 €
  • la sacca grande va 18€
  • beauty, ad astuccio  o a bustina, dimensioni varie, da 5,50 € a 6.50€
che dire!! io sono una che ama il viola il prugna.. questo genere di colori.,. quindi chi mi ha inviato questa shopper LOTUS mai poteva fare scelta più azzeccata!!! ^__^
inoltre è rifinita molto bene.. c’è una bustina in cui poterla riporre che si può usare anche come Beauty da borsa.. non ci sono cerniere ma bottoncini a clip…
20131129_095642
si chiude in cima con un bottoncino!
20131129_095629
porta fino a 20 KG e si lava in acqua fredda a 30 °C
20131129_095607
guardate quanto è carina richiusa nel suo sacchettino!!!
20131129_100034
solo che guardando il sito mi sono innamorata di questa http://www.marypop.eu/shop/shoppers/flora-green/ è stupenda con queste foglie filigranate!!! :)))
l’ho provata e mi sembra molto resistente oltre che bellissima e grande!!!assolutamente un must have!!!
e a voi quale piace???? un bacione grande.. faccio una doccia la volo e scappo per un incontro con la mia collega L…
:* smuakkeve!!! la vostra Papina!

12 commenti:

  1. Davvero molto carina questa borsetta! :)

    RispondiElimina
  2. carinissima!!! anche a me piacciono molto le shopper!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu non me lo dire mi comprerei tutto il loro sito!!! :P

      Elimina
  3. Che bei colori mi piace! Io usavo quella di YR che mi avevano dato in omaggio per le cose di Caterina anche perché sono fatte di un materiale facile da lavare e che asciuga super in fretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è dello stesso materiale di quella di YR ma grossa 5 volte tanto!!! :) è fantastica!!!

      Elimina
  4. Anche io sono una fan di queste borsine che salvano la vita in tante occasioni ;) proprio bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! infatti!!! poi in borsa non pensano nulla e ti salvano anche solo quando vai al mercato a prender la frutta che sei sicura che la busta che ti danno non reggerà e la tua si ^__* hiihhihi

      Elimina
  5. Io uso solo borse di questo genere, ne ho davvero tante! Sono ecologiche, resistenti, lavabili! Quando vado a fare le spesa uso quelle dell'Ikea (fucsia e arancione) perché sono grandi e hanno i manici lunghi, mentre quando ho solo due cosine uso un'altra borsina piccola verde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho una bellissima in cotone grezzo della Coop che mi hanno dato 2 o 3 anni fa per la befana alla Stand Avis!! pens aun pò.. poi ne ho tante altre in cotone ma queste di nylon non pesano nulla e si lavano e asciugano che è una meraviglia ^__^

      Elimina
  6. Sono bellissime! mi piacciono tanto ma non andando quasi mai io a fare la spesa le uso poco....ne ho re un borsa però! ne ho una a forma ci fragola, una di bottega verde di stoffa che si piega e una che mi piace tanto di mafalda con su scritto "oggi mordo". nel mio paese i negozianti quasi ogni anni per natale fanno le borse della spesa con tutti i loro nomi, di stoffa e sono molto comode: sono più resistenti, ma diventano piccole piccole come queste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mille anni fa anche qui i negozianti facevano le sportine di stoffa per Natale.. poi abbiamo devastato il mondo 20 ricopèrendo tutto di plsticaccia mannara e adesso di cerca un revivol più "nartirefriendly"! (non l'ho scritto bene di sicuro!!).. io mi ci trovo benissimo anche per metterci la sciarpa o il giacchino dentro tipo nei centri commerciali grandi che dentro fa un caldo porco e tutta bardata morirei :))))

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡