domenica 17 novembre 2013

Paciugo Pedia #3

Ciao Mie adoratissime Eclissine!!!
anche se tardi.. per me, che vado sempre a ninna presto (e poi magari leggo fino la notte alle 3 hihihihi)… edito il post sul paciugo pedia….. #3
il #1 e il #2  li potete vedere entrambi a questo post…
il paciugo ispiration per il trucco di questa domenica era questo.. una meraviglia!
PACIUGOPEDIA3
e sinceramente.. ma non per vantarmi o cosa.. ma dei 3 è quello di cui sono più soddisfatta!!
diciamo che a parte il verde pavone.. il blu e il viola sono colori veramente nelle mie corde!!!
ecco cosa ho combinato.. col solito collage di foto!!!
paciugo3
per ricreare questo trucco ho usato:
  • primer occhi Kiko
  • matita kajal Benecos bianca (amore della mia vita!)  come  base al centro della palpebra mobile
  • matita eye pencil Glossip 01 black sky come  base per angolo interno e parte esterna dell’occhio
  • correttore Deborah Milano 24 ore perfect 05 Gold Beige  
  • lo stupenderrimo Camden Town di Neve cosmetics che è l’ombretto blu che vedete
  • ombretti palettona Bella oggi [qui] per l’arancio e vari marronazzi e l’illuminante…
  • mascara Glossip [qui]
  • matita per sopracciglia Helena Rubinstein 01 black
  • eyeliner di myfacescosmetics a pennellino…
  • Khol nero Luminelle di Yves Rocher
  • matita viola Essence Long Lasting verde 12 have a green  rima inferiore dell’occhio
  • mascara Glossip [qui]
per fare questo trucco, ho lavorato molto con le basi.. ho messo la matita bianca al centro  della palpebra e  e quella blu all’inizio e alla fine,, e ho sfumato, poi sono andata con gli ombretti, prima il verde pavone al centro dalla palettona di Bella Oggi poi il Camden Town e ogni volta questo ombretto riesce a meravigliarmi!!! poi sempre dalla palettona sono andata con il viola nello”sfumone”…grazie Malù per il neologismo!
ho ritentato con l’eyeliner di myfacecosmetics che ha un applicatore  e una formula fantastica (è matte!) ma sono io che non so usarlo  ehm ehm…:P
poi matita verde sotto le cigli inferiori e kajal.. nero… perchè per me non può esserci un trucco senza matita nera!! ognuno le sue!!
mascara nero immancabile.. sto finendo il Glossip!! e una bella passata di illuminante sotto il sopracciglio!!  ho provaro anche ad usare Espresso di –Neve per il sopracciglio, ma con la matita di HR mi sembra che l’effetto sia più naturale e meno definito…
spero che almeno vi abbia fatto ridere il mio tentativo!! io mi sono divertita!! e mi è anche dispiaciuto struccarlo!! uf!!!
un bacione :* smuakkeve e ormai buone ninne!!! la vostra Papina

22 commenti:

  1. bellissimi i colori di questo make up, devo provarci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti appena ho aperto i 10 makeup questo è quello che a pelle mi ha ispirato bene.. il primo è un makeup che faccio spesso di giorno perchè come sai io sto un pò in fissa coi borgogna (e coi prugna ovvio!!) ma in foto mi è smorto un pò... questo mi ha reso bene anche in foto :P

      Elimina
  2. Ohhh meno male che ho continuato a curiosare nel blog, ero convinta avessi fatto solo i primi due look.. e invece ecco qui anche il terzo *___* Rettifico quanto detto nel commento all'altro post; stai decisamente meglio in questo, che su di te è il mio preferito per ora! Però sono curiosa di sapere quale rossetto / prodotto labbra ci avresti abbinato, se avessi messo una foto a viso intero :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente ci avrei messo un prugna.. scuro :)))) ne ho uno di Benecos che mi piace un sacco... il color exiting.. oppure ci avrei messo la tinta di Paola P lip for Kiss 02 che ho recensito qui http://eclisse83.blogspot.it/2013/06/lip4kiss-rossetto-24h-mat-by-paola.html con un gloss sopra!!!

      Elimina
  3. Yeeeeeeee grazie Pami, supervelocissimaaaaaaa!!! *__* sono curiosa anch'io di sapere cosa ci avresti abbinato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un prugna!!! :)))) c'è poco da fare.. nessuno può snaturarsi dal colore del suo cuor ^__* ihhiihihhi

      Elimina
  4. Davvero molto bello e ben realizzato :3

    RispondiElimina
  5. ciao!! sono una nuova follower!!
    se ho capito bene sei di perugia, giusto?? anch'io!! :)
    questo make-up ti sta benissimo!!! i tuoi occhi mi piacciono molto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si.. precisamente di Castiglione del Lago!!! grazie *_* vengo a sbirciare da te!!!

      Elimina
  6. eccomi!!! mi sono eclissata anche io seguendoti!! ahahahah !! sono marghe, ti ho scritto ma poi ho trovato da me il blog! avevo proprio bisogno di un'amica da cui imparare un po'..nella scelta dei prodotti sono una frana!!! ed ho visto che il tuo blog è molto ricco!!! sono approdata nel punto giusto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahhaha ma grazie!! quanta fiiducia!!! :)))))))))))))))

      Elimina
  7. è più cupo dell'originale ma molto in linea coi tuoi gusti per cui ha senso! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehheh si hai ragione.. ma io quando "puccio" il pennello dentro un prugna o un viola perdo un pò il "senso cromatico" degli altri colori :))))) <3

      Elimina
  8. Più scuro dell'originale, ma lo preferisco! *_*
    Ti dona tantissimo, sai?
    Sai che prima di leggere gli "ingredienti" del trucco pensavo avessi usato la Ultra Matte 2 di Sleek? I colori sono similissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh ma grazie *__* ma lo sai che io non ho nessuna palette di queste grandi.. l'unica con più colori è questa che ho usato!!! :)))

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡