domenica 24 novembre 2013

Paciugo Pedia #4

Hello Eclissine e pipistelline belle!!!
con il mio solito ritardo vado con il post sulla Paciugopedia #4 ..super idea di Svampi che in cui ogni domenica le girl che partecipano, tentano di rifare aggiustando secondo i propri tratti somatici e i propri gusti personali, lo stesso makeup..

L'appuntamento di questa settimana è stato anche in blico per alcuni giorni a causa della catastrofe ambientale in Sardegna a causa della pioggia... ma poi la nostra pipistrella temeraria ha  annunciato che avremo paciugato... ma ognuno a modo suo cerchi di ricordarsi delle persone in difficoltà in questa bellissima isola in cui spero di andare prima o poi!!!!
il makeup per  questa domenica era il seguente:
4 
ecco invece il mio disastro.. :P     io purtroppo non ho un buon rapporto con l'eyeliner... 



Viso

  • fondotinta Benecos Natural Creamy color Nude recensito QUI
  • Cipria compatta Glossip 04 Golden Sunset (QUI)
  • Terra Glossip 02 Almond (QUI)
  • correttore Kiko Natural Concealer n.03
  • correttore Deborah Milano 24 ore perfect 05 Gold Beige
  • matita per sopracciglia Kiko eyebrow pencil n.01

Occhi

  • Kiko Long Lasting stick eyeshadow n.05 come base
  • matitone ombretto Astra n.56 punto luce
  • ombretti chiari dalla palettina Essence 05 long island Breeze  [QUI]
  • Ombretto Tortora di Bottega Verde [cod. 109475] "ombretto silk con polvere di perle di acqua dolce"
  • ombretto nero di kiko per la piega n. 180
  • eyeliner matte liquid liner SLINKY  di myfacescosmetics
  • Khol nero Yves Rocher Luminele
  • teal malachite goddess pencil di Eye of Horus che è la matita verde acqua bellerrima che vedete!
  • Mascara Glossip super Volume [QUI]

Labbra

  • rossetto Kiko cream 918 (che è il mio MLBB) con sopra
  • rossetto Caresse  602 irresistible espresso di L'Oreal Paris

…ecco le altre pipistrelline paciugose che hanno partecipato!!!

 

 

Sara T.PaciugoPedia #4Curls and Freckles: #Paciugopedia 4 puntata : grigio e blu? io?Il Mio Mondo Bio!: PaciugoPedia #4PaciugoPedia #4 ~ Chocolate MakeupPaciugoPedia #4 | The DeathberrySummerfra Beauty&Style: PaciugoPedia #4Talking till the daylight: {Paciugo Pedia} #4 all'insegna del taupe e dell'azzurro!Ariel Make Up: ♕ PaciugoPedia ♕ Episodio 4 ♕Beauty on Mars ♥nuova-1400.jpgThe world of Claire: PaciugoPedia #4PaciugoPedia#4Paciugopedia #4 | Make-up PleasureTainted Ophity: Paciugopedia #4Paciugopedia #4 Ava's Gun..metal - Ava's World»-(¯`•._ ♥eclisse83♥ _.•´¯)-»: Paciugo Pedia #4Treasure Island: Paciugopedia #4photo PaciugopediaSvampi43_zps8f262245.jpgil mio mondo truccoso: PaciugoPedia#4Diario di una make up addict: PaciugoPedia #4: Make up Tortora, Grigio e BlueFoffyland: Paciugopedia #4The taste of ink: Paciugopedia #4Perelun, il bosco notturno: Paciugopedia #4paciugopedia 4Glitter is my favorite color: PaciugoPedia #4PaciugoPedia #4 La mia proposta!DSCF2193 by alhrayth, via FlickrPartecipo anche io alla #paciugopedia 4 - sinfonie d'una giovane stellaPaciugopedia #4 | Pink Me Up! - Make up And BeautyPaciugoPedia#4 ~ CinderellaSurgeryMakeUp: PaciugoPedia #4Il bello di essere donna: PaciugoPedia #4Soffice Lavanda: PaciugoPedia #4IrinaVonP: Paciugopedia #4La favola russa | Beauty blog;: PaciugoPedia #4love, photo and scrap: PaciugoPedia #4paciugo4_1.@Vicky Lee Armendariz | All shadows used are by @Lani Lee Stell! These shadows blend beautifully and th... | Webstagram - the best Instagram viewerSee On

un bacino dalla vostra Papina!! :* smuakkeveeeee 

44 commenti:

  1. Bello, mi piace come ti sta *.*

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo Pamy, è serio ma con un tocco allegro, perfetto per questo periodo, non trovi? Dovresti riproporlo spesso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieee *__* troppo buona!!! diciamo che mi sono divertita molto e che ho potuto sfo ggiare la mia matita teal che non so mai con cosa abbinare!!!! è troppo divertente :))))) sei stata u genio a proporre la PaciugoPedia XD

      Elimina
  3. Concordo con Svampi, secondo me è un look serioso reso divertente dal tocco colorato sotto l'occhio. Ti sta bene e mi piace molto il fatto che abbia scelto di puntare sulla semplicità per le labbra! :3 Brava donzella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Tesora!!! l'altra sera su Tumblr una ragazza ha postato la foto di un rossetto nero di Mac e invece ti ho pensato!!! XD

      Elimina
  4. Questo makeup ti sta benissimo, trovo che doni molto di più alle more :) Promossissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!! a te stanno bene tutti i look hai un modo di truccarti semplicemente stupenderrimo!!! <3

      Elimina
  5. che bello questo abbinamento con il tuo mlbb sulle labbra, trovo sia molto elegante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuuuu *__* grazie!! io non sono molto pratica di rossetti e affini!!! :P

      Elimina
  6. stai benissimo!!!! ti dona un sacco!!!! ^.^

    RispondiElimina
  7. Mi sembra venuto molto bene e trovo che ti doni tantissimo! Devo provarci anche io, mi piace davvero tanto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai Dony!!! è divertentissimo!!! :))) ... e grazie!!!

      Elimina
  8. Ma dai mica è un disastro! Se lo è dalle foto non si vede, ti sta bene secondo me, dovresti farlo spesso ;)

    RispondiElimina
  9. brava Pamy,molto carina anche la tua interpretazione :) Ho anche io la Teal Malachite e mi piace tanto!

    RispondiElimina
  10. Credo anch'io ti stia bene! :):):)

    RispondiElimina
  11. Ti sta molto ma molto bene *_*

    RispondiElimina
  12. bello ed elegante, ti sta benissimo!! *_*

    RispondiElimina
  13. Bello!! e ti sta anche bene! Ho fatto una cosa simile per un matrimonio lo scorso anno.
    Sai che ho scoperto guardando bene le foto ? i nostri occhi hanno le palpebre uguali!
    Tantissimi baci tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^____^ dai!?!??! che spettacolo!!! grazie per i complimenti!!! un bacione tvb :*

      Elimina
  14. Mi piace molto il trucco che hai realizzato.

    RispondiElimina
  15. Ehi ma il tuo make tuo mi era sfuggito! Hai un taglio d'occhi bellissimo e anche il colore mi piace, è molto vivido *.*

    RispondiElimina
  16. Ma sei bravissima!!!!
    Mi piace da matti come ti sta quel make up!
    Baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Trovo che sia bellissimo questo make up degli occhi, brava!

    RispondiElimina
  18. mi piace molto il make up sugli occhi *_*

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡