domenica 17 novembre 2013

PaciugoPedia post di recupero #1 e #2

Ciao Mie Adoratissime Eclissine Truccose!!!
questo è il mio post di recupero della stra-bella rubrichina che si chiama appunto Paciugo Pedia inventata da quel geniaccio del (dottor) Svampi  :* e qui vi metto il link al suo blog per esteso!! http://beautybats.blogspot.it/ evvai!!! 
per spiegarvi meglio faccio copia-incolla… “ogni settimana troverete un trucco reinventato da me e da altre fanciulle in base alle nostre esigenze e forme di occhi. L’idea è quella di creare una sorta di enciclopedia per dare qualche idea alle poco fantasiose come me, partendo da foto di beautyblogger o makeup artist e adattandole di viso in viso”
i look di partenza sono questi
1383078_640782072639360_1464751963_n
in realtà la rubrica è partita il 3 di Novembre… ma ormai lo sapete che la vostra Papina è sempre alla rincorsa!!! quindi prima vado col post di recupero poi  dopo con il #3!!
ho deciso di fare solo l’occhio e non tutto il viso.. più che altro perchè ancora non ho ricomprato una fotocamera compatta e nulla con la reflex proprio non c’è feeling.. e  le foto le ho cercate di far tutte alla meno peggio con il Galazy.. S3!!!
ecco il look da fare per il paciugopedia 1
1
e si il mio non c’entra un tubo.. ma è stato divertentissimo provarci!!!! :))))))))))))))))))))))
ecco la mia intrerpretazione del look #1
paciu1
prodotti usati
  • primer occhi Kiko
  • correttore Deborah Milano 24 ore perfect 05 Gold Beige
  • ombretti palettine WetnWild che avete visto qui
  • ombretti kiko Oro 24; nero mat 180; cotto rosso bordeaux-borgogna 22 [qui]
  • ombretti palettona Bella oggi [qui]
  • matita viola Essence Long Lasting viola 08 touch of glam
  • mascara Glossip [qui]
  • matita per sopracciglia Helena Rubinstein 01 black
poi ci sarebbe il look #2
2
poi la mia interpretazione del look #2 (si si si può ridere!!! XD)
paciu2
prodotti usati
  • primer occhi Kiko
  • correttore Deborah Milano 24 ore perfect 05 Gold Beige
  • ombretto  Banana di Neve Cosmetics (giallo)
  • ombretti kiko Oro n. 24
  • ombretti palettona Bella oggi [qui] per l’arancio e vari marronazzi e l’illuminante…
  • mascara Glossip [qui]
  • matita per sopracciglia Helena Rubinstein 01 black
  • eyeliner di myfacescosmetics a pennellino…
  • Khol nero Luminelle di Yves Rocher
  e nulla.. io mio sono divertita anche se sono no impedita, di più a farmi le foto con il cellulare!!!
grazie Svampi di questa Idea carinissima!!!
un bacione dalla vostra Papina!!
:* smuakkeve

20 commenti:

  1. Bellissimi entrambiiiiiiiiii *-*

    RispondiElimina
  2. Bravissima che ti cimenti con questi trucchi!!! Il paciugoPedia #2 ti dona molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hheheh grazie!! diciamo che l'eyeliner non è il mio prodotto e si vede ma con l'oro mi ci vedo anche io e anche al mio boy il trucco del #2 piaceva molto!!! :P

      Elimina
  3. Grazie di aver recuperato Pamiiiiiiiiiii :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che mi hai concesso di poter partecipare!!! ho così tanta roba... almeno adesso ho una "scusa" per usarla e farci un pò di prove!!! un super mega baciotto :* smuakkete!!!

      Elimina
  4. Il primo su di te mi piace moltissimo, è delicato ed elegante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!! io ho visto i tuoi e tu sei un fenomeno!!! veramente braverrima!!!! grazie *arrossita*

      Elimina
  5. ti sono venuti benissimo brava!! ora aspetto il terzo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!! *__* il terzo è quello che a livello personale mi ha convinta di più!!! :P

      Elimina
  6. La PaciugoPedia è davvero una bellissima iniziativa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si concordo!! e ci tenevo tantissimo a recuperare tutti i post!!! :)))

      Elimina
  7. Che bomba, sei riuscita a unire addirittura le prime due PaciugoPedie *___* Mica male come recupero! Ora ti vogliamo bella carica per affrontare la terza, che come colori secondo me è stata IL MALE!!
    Tra i due make-up che hai realizzato preferisco il secondo, perché secondo me la botta di colore del giallo ti fa risaltare l'occhio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehhehe si si 2 in uno!! poi però come avrai letto su FB mi tirava tutta la pelle ieri sera!!! hahhahahah XD

      Elimina
  8. Risposte
    1. tu cucini e ho visto che sei molto brava,, quindi hai manualità!!! con il trucco basta solo aver voglia di sperimentare e prenderci un pochino la mano!!! :)))

      Elimina
  9. Ti sono usciti entrambi veramente bene, ma il primo è il mio preferito! *_*

    Brava!

    RispondiElimina
  10. Bravissima *-* il primo ti sta molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! dato che c'è una punta di viola anche io mi ci "sento" di più con il primo!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡