giovedì 12 dicembre 2013

sono viva!!! e ho un blog cuciniero tutto nuovo…

Ciao Mie adoratissime Eclissine..
qualcuna forze sotto sotto ci sperava e invece no… è andata male :P sono viva e vegeta…
dunque ho un pò tralasciato il blog.,. chiedo Venia.. qui è un nebbione che si affetta e non c’è manco da provarci a mettersi li a far 2 foto!!!
HO APERTO UN NUOVO BLOG :)))))) tutto incentrato sulla  cucina…. che potete andarvi a guardare qui
e il blog e il fatto di averlo voluto fare su Wordpress mio ha “portato via“ un bel pò di tempo.. i primo giorni non ci capivo nulla e avrei anche voluto eliminarlo subito dopo.. adesso invece a circa un mesetto di distanza… ne sono super soddisfatta.. è molto semplice perchè così ho deciso che doveva essere!!!!
poi… poi ho scoperto il mondo Vegano.. è si è proprio un mondo.. di gente semplice, di vite semplici di amore per gli animali, di ingredienti sani e a me prima sconosciuti e mi ci sono letteralmente fulminata!!!!
vabbè.. vi faccio vedere i miei modestissimi acquisti del periodo:
una berretta nera dai cinesi.. manco 7€ qui c’è sempre nebbia e io soffro di sinusite.. ne ho altre ma tutte fuxia o iper colorate e con le nappine tipo quelle tirolesi.. volevo uan cosa più “easy” e mia  Mamma ♡ me l’ha gentilmente regalata!!! grazie :* 
20131211_211410 
Tangram.. perchè a me sti giochini piacciono da morire e mi finisco di fulminare i 2 o 3 neuroni superstiti!!!
IMG_20131206_181555
Piatti colorati.. da Risparmio casa.. avevo voglia di colore perché qui da me abbiamo tutti piatti fiorellati vecchi e stravecchi di oltre 40 anni!!!
e con la scusa delle foto per il blog ho shoppingato..  manco 5 € e li ho presi tutti e 5 XD
IMG_20131205_185400 
e questo oggi.. giretto all’Outlet con la Romy… siamo state da Kiko.. 2,50.. un prugna prugna ♡♡♡prugnoso *piovonocuori*
FB_IMG_13868635936356980
avevo visto tra l’altro grazie a Federica di Lafavolarussa e la sua Pagina FB che aveva postato una tabella con la comparazione MAC- Kiko…
guardavo il 914 che dicono sia il dupe di Rebel.. poi ho swatchato questo.. e non c’è stata storia.. e son filata dritta alla cassa!!! 2,50€ molto soddisfatta!!!
spero che mi stia bene anche addosso.. perchè qui con le luci di casa non ci capisco molto!!!
poi ve lo farò vedere per benino “di giorno” come dice mia mamma…
e nulla… vi mando un grosso bacio.. tra l’altro dopo che Dany di Shopping&Review ha pubblicato il post dei finiti del mese ho avuto l’illuminazione che io e la Socia non l’avevamo fatto.. iihhii che sbadate :P ma recupereremo!!!!
voi?!?!?!? avete già fatto tutti i regali, messo gli addobbi? fatto l’albero1?!? io fino alla settimana del 20 l’albero non lo faccio mai :)))
un baciotto :* smuakkeve!!
la vostra papina!!!

19 commenti:

  1. ne devo approfittare anche io degli sconti kiko :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti i rossetti a 2,50 € sono imperdibili!!!

      Elimina
  2. Bello anche il 915! Da provare :D

    RispondiElimina
  3. Molto bello il rossetto che hai scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! poi la cosa incredibile che sono 2 giorni che lo metto :P e mi ci sento proprio bene!!!

      Elimina
  4. Ti conosco da poco ma sarò ben lieta di seguire il tuo blog cucinoso ^^

    RispondiElimina
  5. risparmio casa è una garanzia!!! mi piacciono i piatti colorati!!! mettono allegria... il 915 è proprio un bel prugna, e se è anche il dupe di rebel tanto meglio!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si W il Risparmio casa!!!! :))))) veramente il Dupe di Rebel sarebbe il 914 ma è troppo intenso e poi avrei rischiato di metterlo una volta e stufarmi.. questo è più sulle mie corde!!!

      Elimina
  6. Ciao, bellissimo il cappellino e anche il rossetto sembra molto bello! :-) Sul mio blog ho aperto un Giveaway, passa a partecipare se ti va! :-)
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  7. Anche a me piacciono i piatti colorati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti migliorano molto l'estetica delle portate :P !!! ihihihiih

      Elimina
  8. In bocca al lupo per il nuovo blog :)

    RispondiElimina
  9. Che carino il berretto e che bella notizia quella del tuo nuovo blog...Vado subito ad iscrivermi e a sbirciare!!!
    un bacione
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  10. Tesoroooo!
    In bocca al lupo per il tuo nuovo blog! (Anche se te l'ho già detto su fb! <3)
    Aaah, i cinesi..Come faremmo senza di loro, povere noi squattrinate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah davvero! w i cinesi!! ci si tolgono diversi sfizi!!!! crepi il lupo!!! un bacione!!! :*

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡