mercoledì 25 dicembre 2013

The Christamas tag 2

Mie Eclissine Natalose.. ci ho preso gustissimo con qesti tag!!! pure questo dal blog di “ARIM” 
6a00e5536c293f88330128767389fa970c-500wi 
1.Film di Natale preferito?  il Grinch
2.Colore natalizio preferito?  il Rosso,, ma anche l’oro…
3.Hai mai costruito un pupazzo di neve? si.. febbraio 1996.. che bei ricordi….
4.Puoi comprare un solo regalo, a chi lo faresti? Alla mia Migliore amica R. lei ama il Natale… poi a tutti gli altri.. cioè io sono convinta che non serve una festa comandata per comprare una cosina a chi vuoi bene…
5.Apri i regali la Vigilia o la mattina di Natale? La sera della Vigilia dopo la cena di pesce.. la mattina di Natale di solito è sempre una corsa..
6.Cosa ami fare durante le vacanze natalizie? passare il tempo col mio More che di solito è in ferie…
7.Il tuo desiderio natalizio più grande?  che dopo queste feste troverò “un brencio” di lavoro…
8.L'odore che ti ricorda di più il Natale? le spezie del Panforte.. la cannella.. il Macis…
9.Piatto natalizio preferito? mah.. Natale non è la mia festa magnereccia preferita.. di solito io tifo Pasqua con la Torta Umbra al Formaggio… diciamo le Lumachine di Mare che cucina mia mamma con tutto il sughino al pomodoro.. che non mangiamo quasi mai durante l’anno!! 
10.Prodotti make-up (must have) che non possono mancare il giorno di Natale? l’ombretto color Oro… il mio è Kiko…
un bacio dalla vostra Papina

10 commenti:

  1. io non ho fatto mai un pupazzo di neve,qui non nevica mai:)
    un bacio e buon natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh pure qui sul Trasimeno la neve la vedo giusto tramite Google.. però è sempre bella!!!! un bacio a te e tantssimi auguri per un sereno Natale!!!

      Elimina
  2. anche io l'oro ed il rosso...infatti ho l'albero di questi colori. Concordo anche sulle spezie..la cannella, lo zenzero fan natale!! ^_* Tantissimi auguroniiiiii

    RispondiElimina
  3. Tesoro di auguro di trovare sto benedetto lavoro un bacione

    RispondiElimina
  4. Tesoro, ti auguro di trovare presto un lavoro! E anche io... un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un lavorino anche picdcolo per tutti... che saremmo un pò più sereni.. speriamo in questo prossimo 2014 poi magari qualcosa ci inventeremo :P

      Elimina
  5. ti auguro davvero che riesca a trovare lavoro...
    che buona la torta al formaggio!!! *.* buon 2014 da un'altra perugina!!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE TESORINA!!! buon anno anche a te <3 :*

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡