mercoledì 25 dicembre 2013

UN SERENO NATALE A TUTTI!!!

Ciao mie adorissim* Eclissin*!!!
si è la mattina di Natale… tra poco me ne andrò a farmi una bella doccia che ieri ho cucinato tutto il pomeriggio ed ero morta e non ho avuto cuore di aprire il blog a mezzanotte passata..
ma ci tenevo tanto a scrivere questo post… che poi è quello che ho scritto su FB…
01immagine presa dal web

Tantissimi Auguri di Buon Natale a tutti voi..Soprattutto a tutte le persone meravigliose che ho conosciuto grazie al Blog ♡ e alla rete.. Perché è con voi che alla fine trascorro le mie giornate tra un post, un commento.. un messaggio in bacheca e uno in chat.. Perché siete speciali e rendete speciali le mie giornate... spero di cuore che possiate passere un ☆ Sereno Natale ☆ Vi voglio bene ♡

20131225_094109
questo il mio albero quest’anno!!! con le palle di Spago che avete visto nel post delle decorazioni!!!
spero che possiate passare una serena giornata circondati dalle persone che amate ma che soprattutto vi amamano e che vi sanno sempre regalare un sorriso!!!
una bacione la Vostra affezionatissima Papina

18 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche a te!
    Immagino che hai cucinato tante delizie.. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheheh ho fatto un pò di pesce: insalata di mare con focaccina calda con l'impasto della pizza di Bonci.. poi ho fatto le vongole saltate in padella e la zuppa di pesce di mare col suhetto al pomodoro e il pane integrale abbrustolito.. e mia mamma ha fatto le immancabili lumachine di mare!!! si abbiamo cucinato ^__* ihhihihihihihihi un bacione!!! :* smuakkete

      Elimina
  2. Buon Natale di vero cuore, carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorina tantissimi auguri di Buone Feste anche a te!!! :*

      Elimina
  3. Tanti tanti tanti auguri anche a te!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri di Buone feste anche a te!!! :*

      Elimina
  4. Tanti tanti auguri anche a te!!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesorina tantissimi auguri di buone feste anche a te!!! :*

      Elimina
  5. Ciao tesoro chissà che bontà le tue pietanze spero tu abbia passato delle belle feste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero che tu abbia fatto altrettanto! :))))

      Elimina
  6. Risposte
    1. anche a te tantissimi auguri!!! spero ceh passerai un sereno 31.. che non è uan data che ami!! a vedere vecchi film.. io mi godrò la mia nipotina <3

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡