martedì 7 gennaio 2014

Buon Anno!!!

Ciao Eclissin*!!! Buon Anno!!!
20131217_105421
mi siete mancat* da morire!!!! che ho fatto in questi giorni?!?!?!?
li potrei riassumere così… c’è stato il mio Bobo in ferie… e abbiamo fatto su e giù avanti in dietro casa mia casa sua con le borse un numeròocosì elevato di volte che lasciamo perdere, forse un giorno finirà… ma sta cosa è sfiancante… fidatevi… ti manca sempre qualcosa… stai da me e scontenti i suoi.. stai da  lui e si scontentano i miei… e oltre alla stanchezza questo fatto mi mette addosso una malinconia ed insofferenza assurda… infatti  mi sento esausta e sono anche molto raffreddata.. daje daje il sistema immunitario cede :P
il 31 e Capodanno sono stati i “meglio” giorni!!! con la mia migliore amica Allie, con la mia nipotina Clelia.. con suo marito Win che mi sciorina ricette tipiche regionali manco facesse lo chef di lavoro… che spettacolooo ^__*
la sera del 30 mentre preparavamo la pasta al forno (ognuno ha preparato un piatto per il 31..) è venuta  suonare la signora della famosa casa che avevamo visto quest’estate e  ha detto che  per febbraio ci dovrebbe dare la casa… io ormai sono così annoiata di aspettare che non mi entusiasma manco più.. tanto minimo qualcosa va storto e non se ne fa nulla manco sta volta….
è si.. credo di apparire molto stanca da come scrivo... ed effettivamente lo sono… poi causa raffreddore stanotte ho anche dormito poco…
con la Cinzia (Fiorellina84) abbiamo un sacco di nuove rubrichine, progetti e novità da proporvi!!! lei è un genio :))))))
tornare a scrivere dopo tanti giorni qui nel blog.. è come ...rientrare davvero dentro casa tua.. dopo un lungo viaggio... è BELLISSIMO ♡♡♡
sono quasi emozionata!!! :))))))))))))))))))))
io ho review addietrate di quasi 2 anni… ma prima o poi ce la farò!!!
mi siete mancat* da morire!!! vi abbraccio forte forte uno per una … :* smuakkeve!!! la Vostra Papina

16 commenti:

  1. Ciaooo!
    So cosa vuol dire non scrivere per un sacco di tempo, anche io faccio una fatica assurda a regolarmi e a ritagliare un po' di tempo per scrivere, adesso.
    Tu però non essere così scoraggiata, vedrai che si sistemerà tutto! Intanto ti abbraccio e ti auguro di risolvere tutto in fretta e nel modo migliore!

    Aspetto le nuove rubriche :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dolce Selli!!! spero che tu abbia ragione!!! ti abbraccio forte anche io!!! e grazie per le tue parole!!! le nuove rubriche.. saranno.. colorate :P

      Elimina
  2. Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  3. Forza Pamy..dai non abbatterti e vedrai che le cose andranno bene ^_^.. Te lo dice una che parte sempre col piede mezzo storto ad affrontare le cose. Siiii..non vedo l'ora di preparare queste cosine..sarà divertente dai.. Mi impegnerò..quando la pulcina dorme diventerò un raptur nel fare le foto cosi non ti faccio aspettare... Che pazienza che hai con me!!! TVB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahhahah mi hai fatto morire!! un raptur!!!! XDDDDDDDDDDD ma cosa vuoi pazientare.. e tu con me allora?!!? sono lentissima.. sempre uori tempo :PPPP te però sei un genio!!:))) :* TVB <3

      Elimina
  4. Ciao e buon annno!!! Non ti abbattere e con un sorriso sulle labbra vedrai che tutto andrà bene. Sono in un periodo un pò così anch'io ma affronto tutto con ottimismo e spero che questo aiuti! Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora cercherò di seguire anche io il tuo consiglio e di sorridere :)))))
      ricambio l'anbbraccio!!!! :* un bacino tesorina

      Elimina
  5. Bentornata e forze forza, vedrai che starai meglio!!! E sono sicura che per la casa andrà tutto bene! Ti mando un forte abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dony!!! sappi che poi ti stresserò con tutti i detersivi e le cose fai da te perchè tu sei veramente braverrima!!! :))))))))))))))

      Elimina
  6. Bentornata tesorino!!!
    Quindi andrai a convivere presto - si spera -? *_* Che bello!!! Inizio io pure ad avere la voglia di accasarmi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! speriamo presto!!! che bello tu e Ale e i vostri bellissimi Gattoni!!! bravi!!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡