martedì 7 gennaio 2014

cassettina dei TERMINATI di Novembre- Dicembre 2013 feat. Fiorellina 84

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
diciamo che il primo vero post del 2014 non poteva che essere la consueta collaborazione con la Socia Fiorellina84 dei terminati degli ultimi due mesi…
20140107_120949

Veline Foxy (90 pezzi)

non saranno  i Tempo che sono il mio the best..ma sono morbide e validissime…  ne avevo presi due pacchi da Acqua & Sapone perchè erano in offerta e ne sono rimasta soddisfattissima!!! PIACIUTEEEE!!

Bagno Latte Palmolive  con Mandorla e Latte idratante

odore dolciastro e non particolarmente amato per me… secca la pelle come poche cose al mondo.. se dio vuole è finito.. ciao ciao!!! :P

FRIA salviettine milleusi (64 salviette) muschio bianco e Menta

dunque.. come tutte le cose.. bisogna vedere l’uso che uno sogna di fare con un prodotto e quello che concretamente si riesce a farne: io speravo di poter usare queste salviette per togliere il trucco di sera.. w la voglia di strucco la sera!!!… come quelle Assorbello che vi avevo fatto vedere mesi fa…  purtroppo la MENTA  di queste salviette è fortissima.. sul viso pizzica quasi e sugli occhi brucia e fa piangere!!! sulle mani invece lascia un buon odore :P
diciamo che è un prodotto NI.. non sono malaccio ma  non so se le  ricomprerei!!!

GEL BAGNO GIVENCHY Ange ou Démon

era in una confezione con il profumo (buonissimo!!!) che mi hanno regalato i suoceri l’anno scorzo.. ovviamente questo gel bagno ha un odore paradisiaco, rimane fino alla doccia del giorno dopo… ha un odore piacevole e fresco sulla pelle.. peccato che costerà sicuramente una tombola e il  solo pensiero del full size credo sia proibitivo!!!! :P

Clinique- Rinse-off foaming cleanser- mousse hydro-démaquillante

come avrete letto quando parlai della Moisture Surge, io non amo particolarmente la Clinique, oltre al fatto che ha prezzi consistenti, spesso la resa dei prodotti dipende troppo dal tipo di pelle… infatti questo dietro riporta la seguente dicitura “struccante in schiuma per pelle normale”.. NORMALE.. io ho la pelle secca e questo prodotto è un veleno… apparte che disidrata pure un pozzo, manco fosse il sole d’agosto.. poi BRUCIA… BRUUCIA A BESTIA…. guai anche solo ad avvicinarlo al contorno occhi…  vedrete tutte le galassie stellari…
SUPER BBOCCIATO.. SENZA RIPENSAMENTI!!!!

Lavanda Intima Terme di Salsomaggiore

ovviamente pure questo è un acquisto con le offerte di Acqua & Sapone.. ne sono rimasta piacevolmente colpita!!!
molto fresca!!! non secca le mucose..  la profumazione è molto piacevole e delicata!!! PIACIUTA!!!! ^__*
STANNO PER VENIRE IO PEZZI FORTI :)))

Veet Viso 20 strisce + 4 salviette post depilazione – Burro di Karité e Frutti di Bosco

quante volte ve le ho mostrate!?!?!?  SONO FANTASTICHE!!! io ci faccio sia i baffetti che la zona tra le sopracciglia e credo che non ce ne siano in commercio di migliori. che altro dovrei aggiungere?!?!?!

Yves Rocher shampoo colore protezione e luminosità al Binacospino- per capelli colorati!

mi è piaciuto da morire!!! lava benissimo senza seccare la cute, lascia i capelli puliti e luminosì.. ha una profumazione intensa ma a me piace molto quindi non mi da fastidio!! soprattutto spero che mi copra l’odore di fieno quando faccio l’Hennè!!!! credo che lo ricomprerò!!!! mi ha davvero conquistata!!! PIACIUTOOOO!!!!

Yves Rocher  Balsamo nutriente all’Avena per capelli secchi!!!

<3 MI AMOR! <3 Quando è finito ho quasi pianto… ha un odore paradisiaco di cose all’avena.. tipo quello dei prodottini per neonati, districa bene i palelli senza appesantirli, e li lascia lucenti e profumati!!! mi ha conquistato!!! lo riacquisterò sicuramente perchè mi è piaciuto troppissimo!!! <3 PIACIUTISSIMOOOOO!!
e infine

Labrosan Lip Blam Emolliente

ho amato in passato tantissimo questo prodotto e ne avevo fatta una bella scorta! questo è l’ultimo che avevo… nell’Inci al primo posto c’è Petrolatum….
statene alla larga perchè l’inci è terrificante :P
20140107_123136
e con questo è tutto per i terminati..
lo so in 2 mesi ho finito pochissimi prodotti!!!! ma che ci volete fare!??!?!?!
un bacio grande dalla vostra Papina e andiamo a sbirciare la Cinzy cosa ha finito!!!!

16 commenti:

  1. Anche io sto usando quelle salviette Fria e invece mi trovo davvero bene..come salviette intime sono il top e dato che contengono menta, donano una bella sensazione di sollievo! Mi dispiace che ti sei trovata male, le ho provate un paio di volte sul viso ma non mi hanno pizzicato o altro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehheh si per l'intimo sono buone.. soprattutto quando non si è a casa!!! forse per il viso con il fatto che ho la pelle molto secca la menta ( che amo, altrimenti non le avrei comprate!) mi irrita.. non so...

      Elimina
  2. Ciao Tesoro ogni mese devo portare all' asilo di Caterina una confezione di veline, quelle foxy non le ho mai prese in considerazione ma visto che sono buone la prossima volta le cerco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si!!! sono morbide tipo i Tempo per pelli sensibili per capirci!!! a me piacciono!!! :))))))))))))

      Elimina
  3. Io oramai ho rinunciato ai post sui terminati..Mi metto d'impegno a inizio mese, e poi mi dimentico di ciò che devo fare! Faccio prima a recensire volta per volta..:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhahaha si hai ragione.. personalemte il fatto di fare il post in collaborazione mi motiva molto!!!

      Elimina
  4. Bravissima! Hai finito un sacco di cose. Anch'io sto usando un sacco di prodotti :-) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè conta che sono 2 mesi di prodotti finiti!!! brava!!! ogni tanto tocca svecchiare!!! : P

      Elimina
  5. Anch'io tempo fa ho usato il Labrosan e mi è piaciuto molto, mica sapevo di spalmarmi il petrolio però, ops :/
    Le Veet sono sicuramente efficaci (anche se per me a volte son troppo aggressive e mi danno irritazione) però vogliamo parlare del prezzo? Qui non le trovo a meno di 5,00 € O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco!!! io so sempre ottime notizie inzomma :P anche io il Labrosan l'ho usato come se non ci fosse un domani!!!
      si le Veet costano una vera tombola.. però questa nuova formulazione è delicata sulla pelle e sono troppo di qualità superiore rispetto alle altre!!! un bacino tesoro e buon anno :*

      Elimina
  6. Il bagnoschiuma palmolive mi incuriosisce, il profumo dovrebbe essere buono!!! Dai, anche se c'hai messo 2 mesi la cassettina non è mica vuota!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehehhe se provi il Palmolive poi raccontami come ti ci trovi.. io ho la pelle secchissima e me la secca tanto...

      Elimina
  7. Sei stata bravissima, complimenti!!!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡