mercoledì 5 febbraio 2014

cassettina dei TERMINATI di Gennaio 2014 feat. Fiorellina 84

Ciao Mie* Adoratissim* Eclissin*!!!
avevate perso le speranze immagino.. e invece eccolo finalmente il post dei terminati.. sempre troppo pochi aimè di Gennaio  in collaborazione con la Cinzietta http://fiorellina84.blogspot.it/ !!!
ecco il mini sterminio di gennaio: 
IMG_0076

I Provenzali: Shampoo al miele e Camomilla

è uno shampoo adatto a  chi fa sport e lava i capelli ogni giorno… quindi non per me :P review qui

I Provenzali: Balsamo al Karitè

balsamo dal profumo paradisiaco.. ma che appesantisce molto i miei capelli molto sottili.. review qui

Mascara Essence Multi Action

Parliamone… l’ho comprato perché costa poco, (meno di 3 €) e perché a detta di moltissime era un “must have”… secondo me un comunissimo mascara, con uno scovolino anonimo, una performance anonima e un effetto super ultra mega naturale (come se non lo mettessi) che a me non piace affatto.. se mi trucco.. voglio che si veda… caspiterina.. sennò che ci sto li a fare a rischiare di infilzarmi l’applicatore in un occhio, se a mala pena fa un effetto, pettinato…?!?!?!?!
non mi si è seccato.. come invece so che è successo a molte, ma (per fortuna!) ha incominciato ad esalare una nube maleodorante,… quindi laverò per benino lo scovolino e tanti saluti.. ciaoooo non mi mancherai… :P

CIEN Solvente per Unghie color AZZURRO in vendita da Lidl

credo che dopo il Bilba, questo azzurro sia il migliore come rapporto qualità prezzo e praticità del dosatore, che è a pressione verso il basso e anti-goccia!!!
 non comprate mai quello Rosa che invece rimuove lo smalto così bene come se usaste l’acqua Ferrarelle :P

Kleenex veline (2 pacchi ma uno non è entrato nella foto :P)

non ci siamo.. saranno anche famosissime,  riportate in tanti libri.. ma sti kleenex proprio non meritano la fama che hanno.. sono sottilissime, si sbriciolano subito e sono morbide come una tavoletta di compensato… insomma manco amiche di lontana data con le meravigliose FOXY che vi avevo fatto vedere qui :P

dedodorante Dove natural Touch (coi sali del mar morto)

cosa altro devo dire di questo deodorante che credo sia uno degli amori onesti e ricambiati della mia vita!?!?!?!? lo vedete in ogni post.. lo continuo a ricomprare!!! PER ME il migliore in assoluto!!!

Vidal AMAZON FOREST legno e foglie di Amyris

Questo bagnoschiuma ha una profumazione che mi ha fatto uscire di testa, tanto che ne ho comprate tipo 3- 4 confezioni, per paura di non ritrovarlo!!!
credo sia indescrivibile.. sa di legno, di muschio, c’è qualcosa che rimanda al sandalo e qualcos’altro che richiama il Patchouli…  non è dolce, rimane piuttosto secco.. non  lo so descrivere meglio di così, perdonatemi… rimane a lungo nella pelle e continua ad aleggiare piacevolmente dentro al bagno dopo la doccia.. ve lo stra stra consiglio!!!

e nulla… più di così non son riuscita!!!
non vedo l’ora di sbirciare quante cose ha finito la Cinzia e vi mando un grande bacione!!!
:* smuakkeve!!!
la vostra Papina

36 commenti:

  1. ciao sono una tua nuova followers, anche io adoro il solvente della cien, mi trovo molto bene...mi hai incuriosita e voglio provare anche io il deodorante dove, solitamente prendo il classico con il tappo blu... passa a trovarmi se ti va, bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! tra questo e quello blu.. questo ha un odore più delicato.. meno instenso... passo volentieri da te :))))

      Elimina
  2. vado a leggere le recensioni dei prodotti provenzali :)

    RispondiElimina
  3. Io uso sempre quello shampoo, non lo trovo male! ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io mi trovo benissimo con il solvente per unghie della Lidl ma non mi dispiace come lo toglie, certo occorre più pazienza! XD

    Anche io non mi son trovata bene invece con lo shampo al karité de I Provenzali!

    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti per il prezzo che ha il solvente del lidl è strepitoso!!! :) e no.. lo shampoo non lava va cippa :P

      Elimina
  5. Devo assolutamente acquistare quel solvente Cien!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Anche per me è stato un mese "povero" di prodotti terminati :-(
    Posso chiederti quale profumazione ha quel flacone grande di Vidal? Non so perchè ma dalle mie parti non l'ho mai visto con quell'etichetta! :-)
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del tuo commento.. mi ha fatto render conto che un pezzo di post si era cancellato :P io lo descriverei così.. "sa di legno, di muschio, c’è qualcosa che rimanda al sandalo e qualcos’altro che richiama il Patchouli… non è dolce, rimane piuttosto secco.." un bacino a te :*

      Elimina
  7. Quel mascara Essence non mi diceva proprio nulla,fortuna che non l'ho comprato! Mi trovo stra bene con l'love Extreme ed ho acquistato quello in tubetto per provarne un altro! Appena finisco il mio levasmalto che puzza proverò il Cien azzurro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahha io allora proverò il Love Extreme se lo faranno ancora quando ho finito di testare quelli che ho gioà !! guarda per il prezzo che costa il Cien è validissimo!!! ciao un bacino :*

      Elimina
  8. Che bravaaaa!!! Anche secondo me quel mascara non dice molto..ti dirò, tra essence e kiko, mi son un pochino stufata..di più della seconda però, anche se, quando vado davanti allo stand di essence non prendo mai nulla!!!
    Brava però perchè hai finito un sacco di cose!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhehhehe grazie!!! sinceramente anche io mi son un pò stufata.. sono mesi che non acquisto prodotti.. c'è scappato però un rossettino in saldo da kiko a 3 €... a volte mi chiedo come facciano certi prodotti ad acquisire notorietà senza avere pregi particoilari, mentre quelli davvero grandiosi simangano in ombra... mah .. un bacino :*

      Elimina
  9. il solvente della cien non l'ho ancora provato..devo farlo priam o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo non è un prodotto Eco bio, ma funziona alla frande e costa manco 1,50 € :P

      Elimina
  10. Ciao Pam
    allora ti sconsiglio anche un mascara come quello benecos, perchè da un effetto molto naturale colorando molto poco le ciglia, personalmente preferisco occhioni. Complimenti baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex!!! Occhioni non l'ho ancora provato!!!

      Elimina
  11. Anche io uso sia il bilba sia il solvente della Cien. Mi trovo bene e costano poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bilba secondo me è il TOP!! ma è diventato raro da trovare e il Cien inceve lo vendono in tutti i Lidl :P

      Elimina
  12. Sono rimasta molto delusa dagli shampoo provenzali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente non hanno convinta manco me :P

      Elimina
  13. Brava, hai finito un sacco di prodotti! Il solvente di Cien lo provare nella versione azzurra, ho sempre preso quello rosa. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io presi una volta quello rosa ma non mi toglieva lo smalto per niente!!! questo azzurro invece è super!!!

      Elimina
  14. Devo provare quel deodorante Dove, il mio ragazzo lo ama, sarà sicuramente il mio prossimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo amo!!! ormai per me c'è solo LUI!!!

      Elimina
  15. Che brava, quanti prodotti! Sul mascara Essence sono d'accordo: non vale nulla. Il solvente Cien l'ho anch'io, e mi ci trovo abbastanza bene. Come deodorante, nulla batte il semplice bicarbonato, che costa pochissimo e non ha alcuna controindicazione: provare per credere! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che il bicarbonato non l'ho sperimentato a fondo?!?!?! invece mi sono trovata bene con l'allume di rocca!!! ihihih sul mascara.. veramente mi chiedo come certi prodottini mediocri riescano a diventare così famosi mentre altri veramente validi rimangano sempre in ombra!!! un bacino! ciao :*

      Elimina
  16. Ma sai che io non ho avuto problemi, per ora, col CIEN rosa? Per ora toglie bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora avranno cambiato formulazione!!! bene a sapersi ^__*

      Elimina
  17. Il deodorante mi piace tanto, mentre il solvente cien non mi piace proprio, lo trovo troppo aggressivo e mi rovina le unghie.
    Un bacino tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho dovuto buttarlo ieri perchè si era rotto il tappo.. e il prodotto era ancora a metà!!! un bacino tesorina TVB

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡