martedì 25 febbraio 2014

Lip Balm SMACK by LEGAMI.. quello in vendita nelle librerie!

Ciao Mie adoratissime Eclissine..
sono giorni intensi..  ho dovuto preparare dei materiali “per il lavoro” e i miei “ragazzi delle ripetizioni” mi hanno fatto studiare :P e a giorni ci dovrebbero dare le chiavi della famosa casa..e sono proprio fuori di testa  ♡♡♡ inoltre avevo perso il mio amatissimo burro cacao Vivi verde Coop che è esumato fuori ieri sera dal borsone del lavoro…
insomma… va così.. sono anche raffreddatissima.. ovviamente.. non c’è manco da dirlo…  sbalzi termici africani roba da non crederci…
oggi andiamo con un prodotto.. diciamo alquanto dibattuto nel mondo BB…
IMG_3840
si tratta del lip balm  Smack di Legami (la marca del cuore delle mie agende) che si acquista nelle librerie zona casse… 
si trova in vendita  in tutte queste diverse profumazioni
file_95 
e io ovviamente ho visto ciliegia e ho preso questo senza manco ragionarci

COSA MI PIACE

  • 75 % di ingredienti di origine naturale
  • 20140107_154539
  • 100% Made in Italy
  • 4,3 ml di prodotto con PAO 12 Mesi  per 3,95€
  • si di me lo percepisco MOLTO idratante
  • non sento il bisogno di riapplicarlo troppo spesso
  • la profumazione è delicata e non eccessiva e nemmeno fastidiosa!

COSA NON MI PIACE

  • il fatto che è COLORATO (questo è proprio rosso ciliegia)
  • 20140107_154612
  • che venga venduto solo nelle librerie rivenditrici Legami
  • è un pò inquietante chiedersi cosa c’è nel resto del 25 % degli ingredienti :P

IN CONCLUSIONE

Mi sono trovata bene con questo Lip Balm per quanto riguarda l’idratazione.. a differenza di altre ragazze, non ho sentito la necessità di applicarlo spesso e non mi da l’effetto Labello che più lo metti e più senti le labbra spellarsi.. Ma il fatto che sia colorato non lo rende adatto ad essere un burro cacao come lo intendo io ..
20140107_154630 
infatti benchè sulla mano sembra non colorare troppo, rilascia comunque del colore :  quindi metterlo senza uno specchietto anche nel filo del contorno labbra si rischia di sembrare un pagliaccio…  io poi sono abituata a mettere il burro cacao proprio sul contorno labbra e con un dito anche intorno al naso, perchè soffrendo delle varie sinusiti e riniti croniche (ovvio) mi soffio il naso molto spesso… e quindi questo non è proprio in linea con la praticità che io ritengo fondamentale in un prodotto simile..
e soprattutto in inverno, dato che pato anche per il riscaldamento della macchina  che mi secca le labbra… ho bisogno di un prodotto da applicare al volo anche senza poter disporre di uno specchietto :P
nel complesso promuovo questo prodotto, anche se per i motivi che vi ho illustrato  non ricomprerei colorato ( quindi no Lampone, ciliegia, anguria) meglio Menta (verde) o Vaniglia cocco  aloe  che dovrebbero essere bianchi  e sulle labbra quindi… trasparenti :)

INCI

  • IMG_3832
spero che questa review vi possa essere in qualche modo utile, anche per fare un pensierino a qualche vostra amica, regalando una cosa utile e non troppo dispendiosa!
un bacione :* smuakkeve, dalla vostra Papina

22 commenti:

  1. Un prodottino sfizioso, da me si trova anche nelle profumerie Marionnuad! ;)
    ne ho due confezioni, mai aperte, le tengo lì per qualsiasi evenienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh hai ragione.. sfizioso!!! spero che almeno uno dei due sia bianco o trasparente.. ciao.. un bacino :*

      Elimina
  2. mai provato ma sembra interessante ^_^

    RispondiElimina
  3. la penso esattamente come te..io avevo provato quello al lampone..mi è piaciuto molto tranne per il fatto che colorava ed io sono incapace di mettermi un burrocacao senza sbavarlo... l'ho ricomprato al cocco e alla vaniglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grandissima!! pure io mi sa che se lo ricompro lo prendo alla vaniglia!!! ma anche alla menta mi ispira!

      Elimina
  4. Che meraviglia! Sarà la millesima review positiva che leggo su questi burrocacao!
    Non li ho mai visti, ma potrei provare a dare un'occhiata alla Feltrinelli o alla Coin :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ti consiglio di dare un occhitata!!! :)

      Elimina
  5. Colorato quindi? *-*
    Lo voglio!!
    (Dovrei finire i miei millemila burrocacao aperti, però..XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhahaha tranquilla anche io ne ho troppi aperti!!! ^______*

      Elimina
  6. L'ho adocchiato alla Feltrinelli ma erano stati tutti aperti -__-" Peccato.

    Ti ho taggata qui: http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2014/02/tag-vorrei-ma-non-posso.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il TAG!!! nuuuuuu ma la gente è proprio incivile _._ ma come tutti aperti?!?!?!

      Elimina
  7. non pensavo fosse colorato!!!! grazie per la review, altrimenti avrei preso quello all'anguria... a questo punto mi sa che prenderò o quello al cocco o alla vaniglia... la menta non mi piace particolarmente!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihiihihih certo non colorano tantissimo.. ma comunque secondo me uno specchietto serve!!! :)

      Elimina
  8. Anche io sono tanto raffreddata che barba! Io sono solita a metterlo e sbordare quindi se è colorato devo farci attenzione! Vorrei provare quello alla menta profumazione che amo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheheh anche io "sbordo sempre"!!! ihhihihihihihi XD

      Elimina
  9. non l'ho mai provato, ma il prossimo lip balm che prenderò sicuramente sarà quello Vivi verde della Coop

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il viviverde coop....Lo amo!!! è uno dei miglliori provato in vita mia!!! :)

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡