martedì 11 marzo 2014

cassettina dei TERMINATI di Febbraio 2014 feat. Fiorellina 84

Ciao Mie Adoratissime Eclissime!!!
per la serie tutto insieme.. ci hanno dato le chiavi di casa che poi cambieremo per averle solo nostre.. e sono stata chiamata per una collaborazione come Orientatrice su una scuola a Città di Castello (100 km da casa.. 200 al giorno…) dal venerdì per il lunedì.. ci sono stati dei mobili ikea da montare.. è arrivata la camera con il letto bonciosone bianco e l’armadio chiaro color pino con le ante scorrevoli…. e sia io che il Bobo siamo un pò--- fusi-frastornati-emozionati…. insomma periodo che va così…
ecco i terminati, pochissimi di febbraio 2014… in collaborazione con la santissima Cinzia regina di pazienza >Fiorellina 84 blog<
IMG_0214

HENNè KHADì indigo e brown (marrone)
ne ho parlato e stra parlato..  una polvere PERFETTA!!! sono davvero ottimerrimi!!!! per leggere un post qui

Lycia strisce depilatorie delicate viso…
risparmiate i vostri soldini.. e comprate le VEET che sono inuguagliabili…. le hanno migliorate queste Lycia, con gli anni… ma .. nulla non c’è storia e non le ricomprerò!!!

Salviettine struccanti Acqua alle Rose
fantastiche.. forse, non tanto per il potere struccante, ma la profumazione…. *piovonocuori* me ne sono innamorata!!!

e nulla.. praticamente non ho finito un tubo… ma hop pulito tanto casina nuova e poi quando ci portano il divano ve la farò vedere!!!
un super Smuakkete!!! :*  la vostra Papina

18 commenti:

  1. sei stata brava e poi ti capisco con tutto il trambusto è normale...che bello!!! Che emozione....son felicissima per te e per il tuo ragazzo..è una bella emozione andare a convivere... <3 <3 Tranquilla lo sai che ti aspetto e che noi andiamo con calma ^_^ tvb

    RispondiElimina
  2. Beh ma meglio finire poco che niente,poi non tutti i mesi si finisce un sacco di roba :) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheheh si si hai ragionissima!!! è che io vorreri "alleggerire" davvero i miei cassettini dell'Alex.. strabordanti :P ihihhihi

      Elimina
  3. Hai finito un po' di prodotti, meglio poco che nulla :D
    E poi si sa che alcuni mesi si finiscono poche cose :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!! poi io sono una persona mooooolto incostante.. tipo inizio una crema mani la metto due o tre giorni quando ho la pelle che sta per cadere.. poi mi stufo e alla fine la regalo a mia mamma :P

      Elimina
  4. Ciao Pam,
    dai il prossimo mese andrà meglio, alla fine basta essere costanti e prima o poi le cose si finiscono. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex :* è che io non sono una persona costante!!

      Elimina
  5. Accipicchia, quante cose da fare ti sono capitate. Sono curiosa di vedere le foto della casetta nuova! Ciao!

    RispondiElimina
  6. È stato un periodo tranquillo vedo!! Dai tesoro forza e coraggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si!!! però dai... meglio lavorare chge nulla... tipo adesso che sono di nuovo a casa sono tristissima :(

      Elimina
  7. Ciaooooo
    Wauuuu ma quante cose ti sono successe,caspita!
    In bocca a lupo per tutto!
    Ti aspetto da me
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    Quando avrai un pò di tempo ihihihih
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Ma sai che non sapevo esistessero le salviette della roberts? Come procede?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le salviette Francy hanno un profuno strepitoso!!! le rimpiango :P

      Elimina
  9. è stato un periodo pieno di novità e di cose da fare vedo... meglio così!!! in situazioni del genere poi non è facile terminare tantissima roba, quindi quello che hai finito va benissimo!!! ^.^
    sai che non ho mai visto quelle salviettine?? le cercherò... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihiihhiih poi io sono un bradipo a finire le cose!!!

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡