lunedì 26 maggio 2014

sono viva e sono tornata :))) insta-racconto di questi 2 mesi senza voi

Ciao mie Adoratissime Eclissine!!
ringrazio tutte voi del gruppo whatsapp delle bloggherine, che mi avete fatto compagnia e tirato su di morale e mi avete fatto ridere e mi avete fatto emozionare in questi mesi senza internet!!! per me è stata dura, abituata a quasi 8 ore di pc al giorno ritrovarmi in questa casa nuova.. (si arriva il post.. l’ho promesso!! XD ) ogni tanto sono stata assalita da un pò di sconforto e un pò di tristezza, altre volte sono stata travolta da un impeto creativo..  per lo più rivolto alla cucina, lo ammetto…
ho aiutato i miei con l’orto come sempre… ho seminato le mie piantine, così son certa che non sono “vaccinate” da pesticidi già con tre foglie.. le ho piantate… insomma mi son data da fare… poi.. adesso  ho una bellissima bici :)))
il fattore lavoro è ancora una nube nera in un giorno di sole, ma stamani voglio esser positiva :)
il fatto è che praticamente sono rimasta solo con la connessione del cellulare e praticamente io con il cellulare non ci so bloggare, mi sento limitata, la navigazione non mi appaga…
ora vi metto un pò di foto… poi voglio fare i terminati di marzo e aprile e poi il post sulla casina.. stay tuned!!!
vi riassumo così questi mesi senza voi.. così :)
chiavi di casa
 20140317_215713
bellissima composizione di piantine grasse regalate dalla mia migliore amica R. e il suo uomo
20140328_092749 
il germogliatore
  20140401_103447 20140403_093048
Spiga la mia pasta madre nata il 14 aprile 2014, la sera prima della Luna Piena <3 <3 <3
20140426_084346
la bici… bellissima <3
20140506_124018 
il mio Bobo che allestisce il nostro orticino nel balcone
20140510_183634
e infine noi.. una sera, prima delle ninne insieme.. finalmente.. dopo 10 anni da pendolari col borsone :))))
20140505_230900
smuakkeve!!! :* la vostra Papina , che finalmente è tornata!

22 commenti:

  1. Quindi ora hai internet in modo continuativo? :) lo spero proprio.
    Sono belle queste foto, molto intime e casalinghe. Un abbraccio e buona vita nella nuova casa, insieme al tuo amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie!!! alla fine abbiamo deciso di mettere Alice ADSL.. perchè con le chiavette ci abbiamo provato ma era un caos totale... ora vi torno a tartassare!!! :P

      Elimina
  2. Ciaooo...che bello..son felicissima per te...davvero!! TVB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tesorina bella!!! vai che tra un pò si ricomincia!!!! :) TVTB <3

      Elimina
  3. Bentornata cara e auguri per la "nuova vita" anche io quest'anno (a gennaio) ho preso casa finalmente, quindi capisco benissimo la gioia che stai provando ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__^ hhihihi grazie e tanti auguri anche a te per la tua casina.. si si è bello bello..BELLO!!! <3

      Elimina
  4. Sono felice che tu sia tornata! Che bella la foto con il tuo amore

    RispondiElimina
  5. Che belle foto, Pamy! Il gruppo bloggherine è sempre a disposizione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :)))))) è un gruppo speciale <3

      Elimina
  6. Io non ti ho persa mai, essendo fortunatamente parte dello splendido gruppo delle bloggerine..ma sono felice di ritrovarti anche qui :)

    RispondiElimina
  7. tesoro che belle foto che hai scelto!!
    sono sempre più contenta di sentirti anche su wa <3

    RispondiElimina
  8. Sono felicissima per voi :3 bellissimi scatti!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡