lunedì 30 giugno 2014

cassettina dei TERMINATI di Aprile Maggio Giugno 2014 feat. Fiorellina 84

Ciao Mie Adoratissime Eclissime!!!

ecco i terminati,  praticamente di un terzo di 2014 ahahhaah … in collaborazione con la Pazientissima  Cinzia Fiorellina 84 blog

   IMG_0400

come potete vedere per essere 4 mesi di “sterminio” .. è davvero poca roba… poi col fatto che ho finito il trasloco il 22 marzo ho il dubbio che qualche flacone sia passato direttamente per la differenziata  ihihihihh

Pure3 Lady _ 4 rasoio usa e getta BIC

come sapete io sono amante della depilazione fai da me, in quanto comporta un notevole risparmio di soldini… e benchè possieda ben 2 silkEpil.. quasi sempre ricorro a questi mezzi rudi: 3 lame veramente validissime… non ho percepito minimamente la differenza con questa presunta aloe vera.. ma vanno a meraviglia e ve le consiglio! 

Vidal bagnoschiuma Amazoon Forest leglo e fogliew di Amyris

questa è tipo la 5° confezione da 500ml da quando ho scoperto questo bagnoschiuma… finchè sono stata a casa coi miei e lo usavamo tutti per le nostre docce non facevamo parei a ricomprarlo, ma adesso nella mia casina, con il Bobo che usa solo il suo Sebamed, questo flacone enorme mi è durato quasi 3 mesi usandolo tutti i giorni…  insomma alla fine mi ha stufato.. me ne depurerò  per qualche tempo, ma se non l’avete mai provato dovete assolutamente prenderlo!

Salviette __Baby _ risparmio casa, 72 salviette

sulla confezione vengono riportate come idratanti e delicate.. io le ho prese perchè se vi ricordate avevo usato quelle Assorbello che tolgono il trucco come DYo comanda.. queste di risparmio casa, che costano copme le altre intorno ad 1 €.. hanno una profumazione a gusto mio disgustosa, che veramente ti prende lo stomaco...  dolce ma con una nota acida da “talco scaduto” mi vien da dire… MAI PIù 

Mentadent P8 colluttorio da 300 ml

a me piace molto in più la confezione è media, non come il listerine, che è enorme, non è nemmeno altrettanto alcolico da friggerti la lingua! già ricomprato e promosso a pieni voti!!!  

GSE detergente Intimo all’estratto di semi di Pompelmo

buon prodotto decisamente da provare, review qui

Shampoo trattamento nutriente Yves Rocher

se non avete3 mai provato uno dei fantastici shampoo di questa azienda, dopo il sole il mare e l’acqua salata o clorificata delle piscine, questo è un prodotto che davvero vi ringiovanirà i capelli di 5 anni a lavaggio. io l’ho usato tutti i giorni e adesso ne ho un altro, ma stavolta per capelli ricci.. questo nutriente per ilo mio tipo di capelli credo sia il migliore e terminato anche l’altro lo riprenderò! VALIDISSIMO!!!

Ginexid schiuma detergente per l’igiene intima

è l’amore della mia vita. cosa aggiungo!??!?! a si che qui ce la review!!

Mentadent P dentifricio

altro prodotto da cui sono dipendente! benchè mi piacciano anche l’Elmex e il neo emoform, sono tutti troppo costosi e ricado sempre su questo! già ricomprato!

Dove natural touch ai minerali del mar morto

altro amore della mia vita… qui vedete due confezioni vuote.. uno nuovo è già in uso e  uno è di scorta… LOVELOVELOVE <3 insuperabile.. QUI la review

A fior di  Pelle – deodorante con aloe vera e Hammamelis di Petit Jardin

l’ho usato come acqua corpo o comunque in aggiunta al deodorante Dove... profumo buonissimo ma in aggiunta, come deodorante  con il caldo non vale gran che.. review qui 

Erbario Toscano  shampoo balsamo e bagno doccia

prodotti fantastici di cui vi ho parlato qui! in particolare il bagno doccia al cuor di pepe nero è un ottima idea regalo!!!

Balsamo Nutriente di Yves Rocher

è fantastico… ne ho una confezione nuova in uso attualmente e lo ricomprerò di nuovo! lascia i capelli nutriti e super morbidi!!! da provare!

Latte crema idratante Anthyllis

mi sembrava di averlo terminato da tanto.. invece c’era ancora un fondo di prodotto con il quale ho fatto uno scrub! review qui

Day By DAy di Green Light – shampoo nutriente Lucidante

prodotto validissimo di cui vi devo di certo parlare in modo approfondito! validissimo e cojn prufumazione “professionale”

Pupa Viso di velluto multifunzione- viso labbra contorno occhi

benchè non ami le creme viso e non ne usi mai ( ihhihihi è si!!!) questa mi ha davvero colpito.. innanzi tutto non ha questa profumazione alcolica o chimica come questo dipo di prodotti di solito hanno ed è moltoi idratante, ma davvero: io l’ho provata dopo la ceretta (viso)  ed è davvero efficacissima… se usate creme viso, questa credo davvero valga loa pensa di essere provata!  :)

ihhiihihi AMEN!!! :P

adesso sono troppo curiosa di cosa ha terminato Cinzia!!! è voi!??!?!??!!?

un bacino grande :* in questa estate  un pò fresca e pazza…

la vostra Papina ^___*

10 commenti:

  1. Che bravaaaa...anche io non ho terminato tantissime cose però dai..siamo brave!!! TVB Un kiss grandissimo e grazie della pazienza e non solo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :* un bacio a te!!! si fa quel che si può!!!! :))))))))))))

      Elimina
  2. Dai che alla fine mica son pochi!
    Ma quella schiuma per l'igiene intima??? interessante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheheh quella è una dei pochi punti fermi tra i miei cosmetici esistenziali :)

      Elimina
  3. Molto interessanti le tue opinioni sui prodotti per capelli della Yves Rocher: me ne comprerò un paio da provare. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono promessa di farci una review e sto tenendo anche alcune confezioni vuote da parte.. ma ancora non mi ci sono messa! male papina... :)

      Elimina
  4. hai finito taaante cose che brava! sono cambiate le tue abitudini negli acquisti di questo tipo, dopo che vivi con il tuo ragazzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tesorina <3 :*... scusa se rispondo dopo 20 giorni :( si direi di si... più che altro a parte la convivenza è cambiato molto il fatto che rispetto a quando lavoravo con la cooperativa sto molto tempo a casa.. e la voglia di truccarmi o di comprare cose nuove è diminuita.. sicuramente anche per necessità.. adsesso pensi prima se hai finito i biscotti o i cereali della colazione rispetto a vole provare una nuova matita nera a tutti i costi :)

      Elimina
  5. Io pure uso quelle lamette!
    Mi ci trovo bene, anche se mi scarnifico ogni volta...Ma io mi taglio con qualsiasi lametta, soprattutto perchè vado sempre di fretta! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhahaha allora non sono l'unica!!!! bene!!! spesso mi sento un pò un maschiaccio!!!! XD

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡