giovedì 26 giugno 2014

Erbario Toscano “Doccia MIX” REVIEW

Ciao Mie Adoratissime Eclissine!!!
oggi vi faccio vedere il mio trio doccia che ho usato a casina nuova in questo ultimo periodo: si stratta di uno shampoo e un balsamo all’Olio d’oliva Toscano e di una meraviglioso bagno doccia di cui mi sono letteralmente innamorata… il trio è tutto dell’azienda Erbario Toscano.
IMG_0233
tutte e 3 le confezioni sono da 75 ml  e hanno un APO di 12 Mesi
COSA MI PIACE
  • i prodotti per capelli sono fantastici: lasciano i miei capelli secchi e tendenti al crespo, morbidissimi e ben in forma; inoltre il profumo è molto buono, fresco erboristico e molto piacevole
  • lo shampoo ha un ottimo potere lavante,  benchè non sia un prodotto “verde”  regala una sensazione di “naturalezza”: i capelli  rimangono puliti per più di 2 giorni
  • il balsamo fa il suo buon lavoro di balsamo appunto e la differenza tra metterlo oppure no si nota
  • il bagno doccia “Cuore di Pepe Nero”  è qualcosa di straordinario ha una profumazione avvolgente, speziata secca, intrigante, quasi incensosa di corteccia… rimane per tutto il giorno sulla pelle, sebbene in modo delicato e non impertinente
COSA NON MI PIACE
  • le confezioni da 250 ml vengono intorno ai 13 €
  • si trova in vendita solo nel sito http://www.erbariotoscano.it/ o in pochissimi rivenditori sempre segnalati dal sito
  • image
IN CONCLUSIONE
Ho trovato questi prodotti davvero validi: delicati sulla cute ma molto efficaci quelli per capelli, e profumatissimo ma ultra delicato sulla pelle il bagno doccia!
soprattutto quest’ultimo credo possa essere un ottima idea regalo!!!
spero che questa review vi sia in qualche modo utile!!!
un mega kiss!!!  :*  smuakkete dalla vostra Papina
il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. questo che  ho scritto è il mio sincero parere!

10 commenti:

  1. Il bagnodoccia Cuore di Pepe Nero è proprio da provare ;)

    RispondiElimina
  2. Mi intriga parecchio il bagno doccia al Pepe Nero, amo queste fragranze un po' particolari. Bisogna che vada a vedere ;)
    Baciii

    RispondiElimina
  3. Sembrano molto molto interessanti! un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ci sono trovata propriuo bene.. se non fosse che sono così difficili da reperire in negozi fisici, credo che lo shampoo me lo sarei ricomorata :)

      Elimina
  4. Voglio quel bagnodoccia! *______*

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. il doccia schiuma al pepe nero vale davvero!! <3

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡