lunedì 30 giugno 2014

GSE detergente intimo a base di estratto di semi di Pompelmo

Ciao mie Adoratissime Eclissine!!
oggi vi parlo di un prodotto molto fresco che ho terminato da poco: il detergente GSE per l’igiene intima a base di Estratto di semi di Pompelmo, che come è riportato anche su retro della confezione è specifico per le mucose dei genitali esterni.
IMG_0408
non contiene Sodium Laureth e il PH fisiologico è garantito dalla presenza dell’Acido Lattico.
è un prodotto che si può utilizzare sia mentre si fanno cure specifiche ( vi auguro di no.. fidatevi..) sia come prevenzione per fastidiosissime irritazioni!!
IMG_0410
il formato che possiedo io è da 200 ml e un PAO di 12 M ( ha pure una data i scadenza! sul fondo del flacone)
lo produce un azienda italiana : la PRODECO PHARMA di Treviso.
  
COSA MI PIACE
  • è molto fresco
  • la profumazione è buona ma delicata e non  fastidiosa o troppo persistente
  • 100% Made in Italy
COSA NON MI PIACE
  • se lo uso più volte in un giorno mi lascia una sensazione strana quasi di prurito
  • ha il forellino dosatore e io sinceramente preferisco la pompetta
  • IMG_0412
  • si trova in vendita solo in farmacia  o nelle para farmacie
IN CONCLUSIONE
è un prodotto che consiglio di provare: l’ha usato mia mamma e ci si è trovata benissimo.. io mi ci sono trovata bene ma se lo uso più di una singola volta in un giorno su di me è irritante, su mia mamma no… infatti lei lo ricomprerà :)
ha una profumazione splendida agrumosa ma molto discreta e credo che come prodotto da viaggio possa andar bene anche per la doccia per portarsi dietro un flacone solo…
il prezzo è di € 13.90 [fonte http://www.prodecopharma.com/prodotti/prodotto.php?idP=64]  quindi assolutamente nella media per questo tipo di prodotti…
io ormai mi sono abituata alla mia affezionatissima schiuma Ginexid e  con qualunque altro prodotto intimo non riesco a trovarmi altrettanto bene , ma vi ripeto che mia mamma ci si è trovata benissimo ed intende ricomprarlo!
spero che questa review vi sia in qualche modo utile!!!
un mega kiss!!!  :*  smuakkete dalla vostra Papina
il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. questo che  ho scritto è il mio sincero parere!

4 commenti:

  1. Non lo conoscevo, grazie per la review.

    RispondiElimina
  2. Io uso quello della Chilly verde e mi piace tantissimo, mi lascia la sensazione di fresco per tutto il giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i Chilli li ho usati tutti, pure quello rosa... ma dopo un pò mi brucia :(

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡