venerdì 8 agosto 2014

Body treats FIG&PLUM lip treatment by H&M

Ciao Eclissine!!!
finalmente riesco a scrivere!!! mi  mancate tanto… mi manca bloggare le ore come riuscivo a fare prima…. oggi sono letteralmente scappata da casa dei miei dove vengo regolarmente sequestrata ogni giorno.. perchè “tanto che ci vaia a fare a casa se sei da sola!?” e devo assolutamente scrivere alcuni post.. altrimenti da domani Mirco è in ferie e non so cosa vorrà fare in questi giorni a venire…
IMG_0426
oggi vi parlo innanzio tutto di un SUPER FLOP per quanto mi riguarda: un burrocacao di H&M che ha dalla sua solo un packaging delizioso.. è il lip treatment FIG & PLUM ma di prugna è fico c’è appunto solo il colore della contro confezione esterna di cartone…
IMG_0428
lo comprato a fine inverno da H&M appunto e l’ho pagato 2,95 €,  per 4,5 ml dio prodotto.. PAO 12 mesi
la confezione di cartone è davvero chiccosa.. e dentro il burrino di cacao ha un tubettino piccirullo tipo il chap sticsk o lo Yes to… ma a parte ciò…
  IMG_0427  
non farò  i soliti pro e contro perchè di pro.. aimhè non saprei che dirvi…. anzi si proviamo… :P   #papinaburlona
COSA MI PIACE
  • è abbastanza economico…. 2,95 €
  • la confezione di cartone è bella e può essere riciclata (per tenere in borsa chiavette usb) o come porta spilli che ne so..
  • il tappino sta bello saldo
COSA NON MI PIACE
  • non profuma assolutamente ne di fico e men che meno  di prugna, ha un odore dolce ma indefinito e nemmeno tanto buono
  • lascia sulle labbra un effetto unticcio che mi fa orrore
  • ha un potere idratante praticamente nullo
  • è made in china (me ne sono accorta solo a casa) IMG_0430
  • l’INCI non mi pare molto “nature”.. ma quante Y ci sono?!??!?!
IN CONCLUSIONE
mi piaceva la confezione e l’ho acquistato.. per i soldi che costa non è che mi strappo i capelli, anche se riconosco che è stato un acquisto impulsivo del dopo pranzo girando da sola  dentro il centro commerciale prima del lavoro….  un acquisto da non rifare..  oltre che non è idratante… nemmeno profuma… quindi proprio non ci siamo!!!
 INCI:
IMG_0429
caprylic/capric triglycerate, polybutene, Ethylhexyl palmitate, synthetic wax, beeswax (cera alba, polyethylene, bis- diglycerryl polyacyladipate-2, Argania SpinosaKernel Oil, phenoxywthanol, topopheryl acetate, fragrance (parfum);  caprylyl glycol.
  E VOI?!?!?!?!
l’avete mai provato?!?!?!?
gli altri gusti son migliori?! vi siete trovate bene?!?!?!??!
un super kiss dalla vostra Papina :* smuakkeveeeee

6 commenti:

  1. a me attirano, però li lascio lì... se l'inci fosse migliore li proverei!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehhe fai bene!! sto usando un lip balm dsi yves rocher che mi piace tantissimo e ho usato il viviverde coop che è ottimo!!! ciao un bacino :*

      Elimina
  2. Uh quando ho letto prugna e fico già volevo comprarlo....mannaggia peccato perché sarebbe stato fighissimo sul serio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai detto bene Dony!!! sarebbe stato... e vabbè è stata una prova! la prossima volta speriamo andrà meglio!

      Elimina
  3. Io non uso i burri, questo sembra fighissimo, peccato non serva a una cippa.... Meno male costa poco!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡