domenica 10 agosto 2014

cassettina dei TERMINATI di LUGLIO 2014 feat. Fiorellina 84

Ciao a tutte mie adoratissime Eclissine!!!
oggi son scappata da casa dei miei dove mangio di solito ogni giorno perchè altrimenti questo post slitterebbe di un altra settimana…
hehheheh fa quasi ridere dirlo.. ma è così… tutte le scuse son buone per farmi star lontano dalla mia bella casina e dal mio pc…
finisco sempre meno roba.. MA compro anche mooooolta meno roba.. in particolare mi sembra di essermi disintossicata dai pennelli…
questo post è come consuetudine con la dolcissima e intrisa di pazienza Cinzietta <3 di Fiorellina84 e spero che lei abbia avuto più costanza di me nel finire cose!
IMG_0433
tra i terminati c’è pure il famigerato burrocacao di H&M!
IMG_0426
partiamo con le cose che mi hanno veramente colpito…

Gel Doccia Yves Rocher – Jardins du Monde – ORANGE DE FLORIDE

tutta colpa della Dama Bianca (smuakkete tesorina :*) che a  forza di decantare i pregi di questo  genere di prodotto mi ha invogliato a provarne: costano a prezzo pieno 2,50 € per 200 ml di prodotto.. ma spesso sono scontati a 1,95 € ( poi quelli della catena YR son terribili perchè ti mandano continuamente le cartoline sconto e tu non puoi resistere e non comprare!!!).. ha una profumazione incredibile <3 <3 <3 e lascia la pelle super super morbida, e non affatto secca come tutti i doccia schiuma da supermercato…  ne ho presi altri 3 di profumazioni diverse e uno ne ho regalato a mia mamma ( vedete tutto nel post dell’HAUL YR) .. CONSIGLIATISSIMOOOOO

Maschera viso all’ Argilla e alla Propoli di l’Erbolario

benchè sia un campincino  e ce lo avessi da non so quanti eoni in giro per la cassettiera (ciao Alex <3 quanto sei bella!).. fa davvero quel che promette… “Purificante, Rinfrescante, Astringente per pelli miste e grasse”.. infatti, nonostante io abbia la pelle secca, in estate tra il sudore e il mio toccarmi la faccia di continuo ho notato un peggioramento netto  riguardante una forte lucidità e dilatazione dei pori, soprattutto in zona T… ho tenuto questa maschera su una mezz’oretta prima di sciacquarla e sono rimasta piacevolmente soddisfatta!!!  ha un odore propoloso ma non fastidioso.. e poi restringe davvero i pori e purifica davvero la pelle! VALIDISSIMA, da tener presente per un futuro acquisto in full size!

Gel Doccia Yves Rocher – Collection Eté

50 ml giusti giusti per lavarsi un paio di volte e sentirsi ai caraibi… non disidrata la pelle ma la lascia morbida e profumata.. forse una profumazione leggermente TROPPO floreale, ma se piace ci sta!!! :)

Bionsen – maschera occhi- contro le occhiaie

sono due cuscinetti in cotone imbevuti di oligoelementi delle acque termali giapponesi…  da applicare  in zona occhiaie e lasciar in posa 15 minuti… non è la prima confezione che uso e mi son sempre trovata molto bene… certo non fa miracoli su chi ha come me occhiaie molto marcate ma + comunque molto rinfrescante e allevia il cerchio nero anti estetico  del contorno occhi!!! VALIDA !

Mentadent P colluttorio

lo avevate visto anche nell’altro post dei terminati… validissimo!!! sempre lui.. già in uso una nuova confezione! 

Mentadent P dentifricio

devo dire altro sul MIO dentifricio!??!?!

Helan Genova- campioncini docciaschiuma

ho usato quelli alla lavanda, Emozione Blue Agapanthus… molto floreali, il migliore per i miei gusti è l’Agapanthus, il peggiore quello alla lavanda, forse per il troppo tempo che possedevo questo campioncino la profumazione era un pò alterata!

L’erbolario Campioncini di bagnoschiuma e doccia shampoo

il bagnoschiuma è quello all’Edera, ma forse perchè è un pò vecchio, ma la profumazione non mi è piaciuta tanto,  mentre il doccia shampoo aglòi estratti di baobab e caffè verde ha una profumazione molto da uomo, particolare e piacevole da tener presente per un regalino di compleanno o per Natale!

Salviettine FRIA utility… mega confezione da 64 salviettine

buuuuuuu… non ci siamo mie eclissine.. non ci siamo proprio e nemmeno ci avviciniamo!!! 64 salviettine di una marca con la quale mi son sempre trovata stra bene.. che delusione.. più della metà inizialmente etano secche, proprio asciutte asciutte.. quando finalmente sono arrivata a quelle bagnate potere struccante pari ad un bicchiere di acqua Lete…  davvero da dimenticare!!!! profumazione sgradevole e potere struccante nullo.. MAI PIù!
infine…

burrocacao  FIG&PLUM lip treatment by H&M

pure questo un mega flop del quale potete leggere la review qui!

…un bacione grandissimo e sono curiosa dei vostri post sui terminati e pure di quel che ha finito la Cinzy <3 !
smuakkeve!!! :* a presto.. la Vostra affezionatissima Papina!

12 commenti:

  1. Che brava...io a differenza tua sto comprando un pò...non immagino cosa farò mercoledi e giù ai mercati!!! Lo so..mi devo contenere ma in questo periodo è un pò difficile ^_* Un bacioneeeeeee TVTTTB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheehhe ma fai benissimo!!! io invece sto shoppingando tantissimo per la cucina... poi vedrai.. ^__* smuakkete

      Elimina
    2. Che bello..son curiosissima!!!

      Elimina
  2. Quei bagnodoccia di Yves Rocher li compro sempre anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheheh infatti ti ho citata nell'altro post :)

      Elimina
  3. Anche io non posso resistere alla tentazione di acquistare quei bagnoschiuma di Yves Rocher :-D
    Hai mai provato quello al caffè? O alla mandorla? Sono i miei preferiti! ^_^
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no mi mancano sia il caffè che la mandorla!!! cercherò di provvedere :P

      Elimina
  4. Uffa, pure io voglio Yves Rocher... Tutte ne parlate così bene...

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono approdata per caso sul tuo blog e mi sono subito iscritta! Se ne hai voglia ti invito a partecipare al giveaway aperto sul mio blog paroleeburrocacao.blogspot.it

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡