venerdì 8 agosto 2014

Mini Haul da YVES ROCHER

Ciao Mie Dolcissime e spero abbronzate Eclissine!!

io ancora son bianca come un foglio di carta!! hahehhheh avrei dovuto fare questo post a luglio!!! ma ormai lo sapete che ve lo dico a fare?!?!?!

IMG_0431

in questa foto vedete parte del mio haul da Yves Rocher negozio fisico di Ponte SanGiovanni a Perugia… siccome loro son veramente “maledetti”, e la Dama Biamca credo mi potrà confermare a spada tratta quello che scrivo, se vai e fai la tessera, ogni mese ti mandano in posta (non mail ma proprio nella cassetta) delle cartoline sconto o per ritirare degli omaggi… 

è impossibile resistere… dopo aver provato il gel doccia all’arancio, davvero fantastico e che lascia una pelle super morbidissima,  ho ceduto alla super offerta dei 3 gel doccia a 5 € e ho avuto in omaggio il simpaticissimo kit da pedicure color Purple <3 (lovelovelove!)

ho preso 3 doccia schiuma… al Lime, al Melograno e al Pompelmo.. quello al melograno non è in foto perchè piaceva tanto a mia mamma e glie l’ho regalato <3

  con 1,95 €  mi son presa questa bellissima bottiglietta colo acqua marina di doccia shampoo al Monoi che è tanto in voga dall’anno scorso,, sperando di riuscire a far un paio di giorni di mare per portarmi un prodotto solo nella sacca…  la profumazione è intensa e dolce… vedremo…  con altri 2,95 €  mi son presa pure il borsone pel il mare che dalla foto ( è quello bianco con la tasca fuxia e il fiore stampato) non sembra ma è immenso e ha pure una taschina con cerniera dentro!!!!

adesso spero solo che riusciamo ad andare via 2 giorni ( dopo il 16) e che il tempo almeno per quei giorni sia buono e clemente e faccia un pò l’estate perchè , benche odio e detesto il caldo, quest’anno quasi che me ne è venuta voglia!!!! :))))  

sinceramente oltre gli shampoo che son meravigliosi sono rimasta davvero piacevolmente soddisfatta dalla qualità di questi doccia schiuma che non seccano affatto la pelle, ma anzi lasciano morbida e profumata…

vi va se  facessi un post sui prodottini che ho provato fin’ora di Yves Rocher? una maxi review monomarca diciam così?!?!?!

voi acquistate spesso da YR??!??! che prendete?! quali sono i vostri prodotti preferiti!??!?!

fatemi sapere!!!! :))))))))))))

un bacione dalla vostra soddisfatta Papina che ha concluso il terzo post di fila!!!! :* Smuakkeveeeeee

6 commenti:

  1. Io lo scorso mese avevo preso una maschera rinfrescante e un disinfettante mani, e mi stanno piacendo molto! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmm :) buono a sapersi!!! mai provati i loro prodotti mani! grazioe per la dritta!!!

      Elimina
  2. A me Yves Rocher sta piacendo tantissimo!!! E anche io ho approfittato dello sconto e mi sono guadagnata la borsa mare e il set pedicure:) io ho preso lo spray modellante per i capelli, il mio lip balm preferito bio e un profumino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io adesso sto usando un loro lip balm e mi sta piacendo un sacco!!! lo spray modellante per capelli non l'ho mai nemmeno preso in considerazione ma già solo l'idea mi piace!!!! grazie per le dritte! un bacino!

      Elimina
  3. Io non ho mai comprato nulla di questo brand però mi piacerebbe..purtroppo da me il negozio non c'è però so dove posso recarmi ma ci vado davvero pochissimo...magari la prossima volta ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che io l'ho cercato per anni e poi mi sono accorta di passarci quasi ogni settimana davanti!!! certe cose loro mi stan piacendo tantissimo!!! :)

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡