giovedì 28 agosto 2014

Shopping prima che finiscano i saldi

Ciao mie adoratissime Eclissine,
Oggi siamo usciti a fare un giro per glk ultimi saldi con il mio Bobo e ho fatto incetta di magline ..
Infatti mentre le persone normali in inverno si mettono mahlooni, tricot in lana grossa e sei maglie di Pile una sull altra... io metto una t shirt  con sopra un golfino a manica lunga e via XD

Ecco il risultato dello Shopping... ♡♡♡ da sx a dx.. decathlon taglia 14 anni ma mi sta.. 3€.. XD poi...piazza italia.. 2,50€ le t-shirt e 5.95€ la maglia prugna...  troppo contenta del bottinoooo..

Voi cosa avete comprato con gli ultimi saldi???

Un grosso smuakkeve :*
La vostra Papina

14 commenti:

  1. Magari mi entrassero le maglie per 14enniiiii.. ne comprerei a milioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehhehe XD l'ho lavata e non si è ristretta.. buono dai!!!

      Elimina
  2. io stavo valutando se fare qualche ultimo acquisto... poi c'è pure la fiera... il fatto però è che ho nell'armadio diversi capi che hanno ancora l'etichetta attaccata... quindi non mi pare nemmeno troppo il caso di fare shopping!!! ;) forse un cardigan nero leggero aperto davanti, perchè quello che ho si sta rovinando parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haahhah anche io tengo capi nuovi con l'etichetta.. fai conto che la maglia che vedi sopra.. quella Good Morning... l'ho rinnovata stamani!!! :*

      Elimina
  3. Quella con la pecosa e la scritta It wasn't me è meravigliosa... ora sicuro mi sarà corta con questa panza enorme che ho... ma quasi quasi la prendo per il dopo parto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono troppo belle le magliette di Piazza Italia :)

      Elimina
  4. Ho acquistato io pure un sacco di magliette da Piazza Italia a pochi spicci! Persino un paio di pantaloni a cinque euro! *___* Che meraviglia!

    RispondiElimina
  5. la maglietta "goog morning world" è bellissima!!! *.* mette allegria!!! ^.^

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡