martedì 14 ottobre 2014

cassettina dei TERMINATI di Agosto- Settembre 2014 feat. Fiorellina 84

Buongiorno Eclissine!!!

sono immersa in giornate davvero intense.. tanti progetti.. uno di lavoro serio.. uno con gente meno seria, purtroppo, un corso di formazione al quale prima non ero rientrata in graduatoria poi ci sono state alcune rinunce e sono stata ripescata e i miei adorati allievi del pomeriggio, in particolare quelli per la matematica… insomma da non so che fare tutto il giorno a non ho più tempo  di fare altro!!!

ecco gli Sterminati di Agosto e Settembre in collaborazione con la dolce  e pazientissima Cinzia di Fiorellina 84 

IMG_0540

come vedete dalla foto la cassettina blu che ci accompagnava in questi post non c’è più perchè ha trovato la sua utilità nell’armadio a muro dell’ingresso come fedele porta sportine per la spesa ^__*… ma cominciamo subito….

Euphoria Calvin Klein – profumo

non so se sia giusto mettere un profumo in questa rubrichina.. ma voi non potete nemmeno lontanamente immaginare la mia felicità nel vedere sta beata boccetta vuota! Purtroppo io e il blasonato profumo non ci siamo trovati, mi è stato regalato da Mirco  anni fa (ma ANNI…. ) ed è stato per un pel paio di altri anni perfettamente sigillato nella sua scatola di cartone incelofanata.. poi già quando l’ho aperto, sicuramente è proprio la fragranza in se,  ma mi è sembrato subito “trascialito”.. come se avesse perso qualcosa benchè la confezione fosse sigillata… inoltre, in aggiunta al fatto che la fragranza non fosse “nel mio stile” ( io sono innamorata di OPIUM di YSL <3 e di Lady Million di Paco Rabanne, tanto per farvi un idea).. con la mia pelle non c’è stata alcuna compatibilità.. il sentore era una qualcosa di slavato, di amaro quasi… e dopo nemmenop un ora era praticamente scomparso, dissolto nel nulla.. è finito e.. AMEN.. mai più :)

COPRIWATER DI CARTA  monouso

da quando ho scoperto questo prodotto non riesco più a farne a meno.. nella mia borsa ce li ho sempre!!!sono comodissimi e li ho portati anche in spiaggia! li compro da Mauris o da Risparmio casa a 99 cent e sono fantastici.. dopo averli usati si gettano nel wc perchè 100% biodegradabili!!! da farne scorta!!!!

DENTIFRICIO PRO SMALTO _ Sensodyne

l’ho preso in offerta da acqua e sapone e mi sono trovata stra bene con questo dentrifricio! ha un sapore di menta  delicato e fresco e sebbene stia piuttosto attenta alle bevande fredde e altri fattori che possono dare sensibilità dentale, ho tratto davvero ulteriore giovamento da questo prodotto!!! super promosso.. peccato il prezzo ma da acquistare sicuramente in futuro appena si trova scontato!

SCHIUMA DA BARBA_PRORASO

come ormai ben sapete io sono una selvaggia e una gran pigrona e sono solita fare la rasatura al 98% delle volte con la schiuma e la lametta! questa schiuma proraso è fantastica! con una confezione da 100 ml cxi ho fatto oltre 6 mesi e mi sono trovata stra stra stra benissimo!!!  siccome che la tengono da acqua e sapone tra i prodottini da beauty da viaggio, costa una fortuna, quasi il doppio rispetto alle confezioni grandi.. ma assolutamente da ricomprare!!!!

DENTIFRICIO MENTADENT P

come ormai saprete è uno dei miei dentifrici preferiti e quello assoluto preferito da Mirco! quindi ne acquistiamo uno di questi e siamo contenti in due! una certezza!!! :)

Shampoo YVES ROCHER - RICCI

io amo amo AMO gli shampoo con queste confezioni verdi della YR! sono fantastici! puliscono benissimo i capelli che restano puliti per almeno 2 o 3 giorni (a  differenza della maggior parte degli shampoo che dopo 1 giorno i capelli sono di nuovo lerci!) sinceramente rispetto all’altro che uso abitualmente (per capelli colorati) questo per ricci mi lasciava i capelli leggermente più secchi ed era obbligatorio l’uso del balsamo, anche se poi a sciugandoli usciva fuori boccolini ben definiti!!!  ho già ricomprato una confezione per capelli colorati e uno nuovo per riflessi castani, sempre della mia amata Yves Rocher!

GEL DOCCIA energizzante al Pompelmo della Florida - YVES ROCHER

come quello all’arancio, pure questo al pompelmo ha una profumazione incredibile <3  e lascia la pelle super super morbida, e non affatto secca come tutti i doccia schiuma da supermercato…

BALSAMO NUTRIENTE - YVES ROCHER  all’Avena per capelli secchi

credo che almeno un’ altro paio di volte vi siete trovate davanti questo meraviglioso balsamo tra i miei sterminati! semplicemente è IL BALSAMO! nutre bene i capelli lasciandoli lucenti e morbidosissimi e soprattutto non appesantendoli!!! un prodotto fantastico assolutamente da provare!CONSIGLIATISSIMOOOOO

SHAMPOO DOCCIA AL MONOI DI TAHITI- YVES ROCHER

una profumazione davvero particolare dolcissima ed intensa, perfetta per l’estate ed infatti è venuto con me a Senigallia per i miei 3 giorni annuali di mare! validissimo dome gel doccia per le caratteristiche di estrema delicatezza sulla pelle, che rimane morbida e non affatto secca, stra promosso pure come shampoo perchè i capelli eran veramente morbidissimi, sebbene non mettessi balsamo, ne cristalli ne altro, dato che mi son portata via pochissimi prodottini!!!! la cosa che ho notato invece non terminandolo in 3 giorni, è stato che invece a casa mia, con una quantità di calcare tale da dubitare che ci sia anche una parte di acqua da quella cosa che esce dalla doccia, l’effetto morbidezza sui capelli è svanito e quindi presumo che la colpa sia del calcare che ne altera le ottime proprietà!!! validissima accoppiata!

Crema viso Idratante – Protettiva  VIVI VERDE COOP per pelli normali

sebbene sia solo un campioncino e l’ho usato al mare, anche se di sole ce n’è stato davvero poco, questa crema è OTTIMA! non ha affatto quell’effetto alcolico che hanno solitamente alcune creme viso (che fa si che io odi questo genere di prodotti) e applicata sulla pelle non brucia ma anzi è davvero idratante, senza ungere e  mi ci sono trovata benissimo! non prendo la full size perchè sono pigra e non metto quasi mai creme viso.. ma la stra consiglio!

LEOCREMA pellemorbida NUTRIENTEMOLTIUSO con vitamina E germe di grano

io amo questo prodotto!!! quello che ho finito sta volta è la confezione da 150 ml! la metto soprattutto la sera sui gomiti che ho molto secca e anche nelle spalle se tipo ho la pelle arrossata e irritata dagli spallini dei reggiseni… e,, FUNZIONA! i rossori passano in un attimo e la pelle mi sembra morbida! ha un INCI pessimo ma una profumazione dolce che mi fa morire! solo per fedelissimi!!!

BALSAMO LABBRA IDRATANTE PROTETTIVO - VIVI VERDE COOP

uno dei migliori lip balm in assoluto che ho provato in vita mia !!!la profumazione è delicata e non affatto invadente, la consistenza è solida e non c’è quell’effetto unticcio intorno alla bocca che non mi piace ed è veramente, ma VERAMENTE IDRATANTE! promosso con lode! da ricomprare e da provare assolutamente se non l’avete ancora fatto!!!

 

e nulla per questi due mesi è tutto!!! adesso scappo a vedere quel che ha finito Cinzia!!!

e voi?  conoscete qualcuno di questi prodotti?! come vi ci siete trovati!??!?!?

un bacione grandissimo dalla Vostra affezionata Papina!

14 commenti:

  1. Che brava!!! Sono interessanti i copriwater..che fan sempre comodo e il gel doccia!!! Chissà che profumo!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehh ormai sono super dipendente dai copriwater :P hhihiihi

      Elimina
  2. lo shampoo di yves rocher è davvero ottimi e durano anche tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione!!! sono tra i mie preferiti in assoluto!

      Elimina
  3. Vedi che anche tu ami yves Rocher!
    Interessanti i copriwater!!! Non ne conoscevo L'esistenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehhehehe ormai sono super dipendente da Yves Rocher!!! :)

      Elimina
  4. Io amo tutto quello che è al monoi... fa subito estate! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehhehehe hai ragione!!!! è una fragranza molto dolce!!!

      Elimina
  5. Proverò mai i prodotti Yves Rocher? Hai finito tanti prodotti, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai dai Vale!!! alcuni sono moooolto validi!!!

      Elimina
  6. Ciao Pam,
    dai ti sei data da fare anche tu, complimenti per gli sterminati. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex!!! sono tanti mesi insieme!! le cose sembrano di più!

      Elimina
  7. Ho due shampoo YR, però prima di provarli aspetto di finire qualche confezione...mi incuriosiscono molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ci trovo stra bene!! aspetto la tua review allora!!! ^__*

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡