martedì 25 novembre 2014

mini haul Yves Rocher

Ciao mie adoratissime Eclissine,
vi mostro i danni che ho fatto al negozio Yves Rocher di Perugia la settimana scorsa, per inciso, venerdì.. colpa dell’ennesima malefica cartolina sconto! hiiihhihihihi
IMG_0718 
ho preso:
l’Eau de Toilette  da 20 ml alla PERA CARAMELLATA.. ha una profumazione che non vi dico.. appena l’ho sentito ho detto “deve essere mio!!!”
tra l’altro della linea alla pera caramella fanno vari prodotti, tra cui latte copro e doccia schiuma, ottime idee regalo!
poi ho preso il gel doccia ai frutti rossi ( per il quale avevo lo sconto con la cartolina!) che solo ad odorarlo dalla confezione c’è da svenire!!!!  già lo amo!!!
ho lasciato il doccia ai frutti neri, ma della stessa linea ho preso il lip balm .. non vedo l’ora di provarlo! adesso sto usando un lip balm sempre Yves Rocher alla mandorla e mi sta piacendo da morire!!!
infine mi hanno omaggiato della mini size della crema mani ai frutti neri da 30 ml e della mini-pochettina che sarebbe stata per metterci la crema dentro ma io ho regalato a mia mamma per il suo cellulare e gli è piaciuta tantissimo!!!
voi cosa avete shoppingato ultimamente di profumoso?!?!?!
un mega kiss dalla vostra PAPINA!!! smuakkeveeee :*

10 commenti:

  1. Che belle cosucce...io ne ho fatti fin troppi di danni e son sicura che ne farò ancora!! Purtroppo da me questo negozio non c'è e ho solo Bottega Verde però se mi capita di andarci (da Yves Rocher) ci faccio un salto ^_* Son curiosa dello stick labbra e del gel doccia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho comnprato la prima volta in un negozio di Rimini e ho fatto la tessera fedeltà! poi ho scoperto che c'era il negozio fisico a Perugia e ci passavo davanti quasi tutte le settimane!!! mi mandano sempre le cartoline sconto e ogni volta che vado faccio sempre strage! :)

      Elimina
  2. Io sono andata il 2 novembre ed ho preso il gel doccia frutti neri :) la crema mani la sto usando ed è piuttosto buona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco ora che ti leggo mi è arrivao un filo di pentimento per aver comprato solo quello ai frutti rossi :))))

      Elimina
  3. Anche a me hanno dato la crema mani ed è buonissima!
    Una sera mentre ero in macchina con Alessandro me la Sono messa e subito ha sentito il profumo e mi ha chiesto cosa fosse dicendo bonnnnaaaaa!
    Io il mese scorso ho preso solo lo struccante bifasico,il mese prossimo m. Sa che riprendo il mascara che sto finendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehhehe allora non sono la sola ad essere "succube" dell'Yves Rocher.. si le loro profumazioni sono fantastiche!

      Elimina
  4. è un secolo che non vado da yves rocher ci sono un sacco di prodotti che vorrei provare,ma è troppo distante da me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti vuoi informare ci sono anche gruppi di acquisto tramite FB... :) alcuni prodotti li amo.. i lip balm e i gel doccia tra i primi indubbiamente!

      Elimina
  5. Ecco, ora per colpa tua :* son curiosa di sentire il profumo alla pera caramellata, dev'essere favoloso!!!!
    Grazie per instillarmi nella testa nuove tentazioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhahahahhaa!!! in effetti il profumo alla pera caramelata se ami i profumi un pò dolciosi ed avvolgenti è irresistibile!!!! :) facci sapere se lo provi!!!:) ciao un bacino :* <3

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡