mercoledì 3 dicembre 2014

11

Ciao Eclissine.. Buona sera.. 
Post brevissimo per incidere qui sul mio blog che oggi sono 11 anni che io e il mio Bobo Mirco ci siamo conosciuti <3
Mi ricordo l attimo esatto in cui i nostri occhi si sono incontrati.. "toccati" per la prima volta..
Stasera è tornato da lavoro con una bellissima torta.. e abbiamo festeggiato nella nostra casina...

Tra l altro io avevo fatto una pizza a forma di cuore.. 
adesso me lo abbraccio forte prima delle ninne..

Un bacino a voi che mi siete sempre vicine come una famiglia ♡

La vostra Papina.. un po emozionata 

12 commenti:

  1. Tantissimi auguri ragazzi :) siete bellissimi insieme e sono felice per i vostri bei festeggiamenti.

    RispondiElimina
  2. Che bello!!! Tantissimi auguroni di cuore..siete bellissimi!!!! Un bacione e tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cinzy! tvb anche io <3 smuakkete :*

      Elimina
  3. Tantissimi auguri e infiniti di questi anni!!!

    RispondiElimina
  4. Che tenerezza! auguroni per i vostri 11 anni insieme *_*

    RispondiElimina
  5. Ti faccio gli auguri anche qui!!!
    e la pizza è fantastica!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡