martedì 9 dicembre 2014

cassettina dei TERMINATI di Ottobre- Novembre 2014 feat. Fiorellina 84

Buongiorno Eclissine!!!
con una vergogna clamorosa, posto insieme alla dolce socia Cinzia, quei pochi prodottini che ho terminato negli ultimi 2 mesi!!
 IMG_0749

Natural mascara EYE OF HORUS

Amo e continuo ad amare questo mascara di cui ho pubblicato ieri la review!!! consigliatissimo anche per chi ha le ciglia fragili e delicate, neriossimo, non appesantisce,m pettina bene, scovolino magnifico!!! puoi  leggere la review completa qui

Dentifricio Mentadent P

il solito.. inimitabile!!! sempre lui!!!!

Gel fresco detergente all’Aloe vera Bio (linea BIO) Yves Rocher

mmmm.. dunque…  presi questo prodotto la prima volta che sono stata da Yves Rocher, quindi Rimini agosto 2013 [post]..  l’ho pagato circa 7 €.. sia da nuovo che dopo diversi mesi dall’apertura.. mi sono sempre trovata male con questo prodotto… brucia tanto sulla pelle e la secca in modo incredibile che dopo il risciacquo devo mettermi una crema idratante anche io che non ne suso mai!!! mai più…   per adesso è l’unico prodotto di Yves Rocher che proprio non mi è piaciuto!

Struccante Bifasico Fior di Magnolia

come avevo già scritto nella review è un prodotto troppo unto, che proprio mi lascia una patina sgradevole nella faccia… non mi èp piaciuto e alla fine sono sincera,.. un pò che ne era rimasto l’ho svuotato nel lavandino!!! MAI PIù!

Dove Naturla Touch deodorante

intoccabile.. ormai è il mio deodorante della vita!!! fa parte delle mie mattine come il vestirmi!!! ne ho parlato così tante volte che non vi metto più manco i link.. scherzo!!! [qui]

Gel doccia Yvers Rocher Citron Lime from Mexico

Amo questi gel doccia di cui vi ho parlato  anche in precedenza, li amo per le profumazioni e per la morbidezza che lascano nella pelle!! questo al Lime è una delle fragranze che sta meglio col mio tipo di pelle! da ricomprare assolutamente.. ho già una cartolina pronta per andare a far danni!!!  :)))))

Lip Balm Yves Rocher REPAIR

wowwwww <3 ho provato questo lip balm diciamo per scommessa… perchè mi piaceva la confezione.. piccolina, tipo i Chapstick! è un prodotto fantastico!! nutriente idratante, non fa il pessimo effetto unticcio che odio, ma anzi sta bello solido!! sta sempre nella mia borsa! aseddo sto usando quello nutriente alla mandorla ed anch’esso è nutriente!!!!   ci sarebbe da comprarli tutti!!!!!

e insomma anche per questi due mesi ho finito pochissimo!!! speriamo andrà bene alla prossima!!!
tra l’altro con Cinzia abbiamo deciso che i terminati diventerà in modo stabile un post bimensile proprio perchè spesso si riescono a finire solo pochissime cosine!!! andiamo insieme a sbirciare cosa ha finito lei!??!?!
un mega kiss!!! :* smuakkeve!!!
la vostra Papina!!!

6 commenti:

  1. Io lo amo lo struccante della magnolia...lo ricompro spesso!!! ^_* Brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io proprio non mi trovo con wuesto genere di prodotti!!!! insomma mi sono impegnata ma ho finito poco!!! :P un bacino socia! tu invece sei stata bravissima!!! <3 tvb

      Elimina
  2. Ricordo di ave rprovato il bifasico magnolia ma non è che mi abbia soddisfatta in pieno, continuo sempre a preferire quello de l'Oreal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non amo proprio questo genere di prodotti unticci! adesso ormai mi sono troppo affezionata alle salviettine per bimbi Assorbello e mi strucco solo con quelle!
      speriamo di finire più robe i prossimi mesi che pere adesso ho fatto davvero pena!! :P

      Elimina
  3. I lip balm di yves rocher, non ho avuto ancora modo di provarli ma leggendo la tua recensione, ho un motivo in più per testarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meritano veamente!!! se hai s irciato nel post del miani haul del mese scorso hopreso anche il lip balm alle more in edizione limitata! speriamo oltre alla profumazione sia buonocome questi altri!!! :)))

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡