martedì 9 dicembre 2014

Natural Mascara EYE OF HORUS – review

Ciao Mie adoratissime Eclissine!!!
torno dopo una vita con la review di un prodotto che ho amato.. venerato… che mi ha fatto prendere complimenti e che mi ha dato tantissime soddisfazioni:

il Natural mascara di EYE OF HORUS  

 eye of horus mascara PAO 
il prodotto è sicuramente il più famoso di questa azienda Australiana, e contiene  un olio egiziano, l’olio di Moringa. Infatti questa Azienda come si può vedere anche dal decoro del tubetto si ispira alla composizione naturale dei trucchi (così come erano) nell’antico egizio e oltre alla grafica, anche  e nei componenti dei cosmetici, anche nelle colorazioni delle matite occhi, si richiama appunto all’Egitto: oro, bronzo e Teal Malachite ( il color azzurro degli scarabei di pietra).
IMG_3627  IMG_3628 IMG_3633
il PAO è di 6 mesi e sono 8  grammi di prodotto!!1 io lo uso da più di un anno con enorme soddisfazione e non si è seccato, ne emana cattivi odori!
la cosa davvero meravigliosa di questo mascara secondo me è lo scovolino, molto simile allo Chanel Inimitable Intense, di silicone con i setolini sottili ma molto “pettinanti” per le ciglia!”  questo ha pure una bombatura centrale, mentre lo Chanel era più conico
natural mascara Eye of Horus
inoltre lo scovolini si flette perchè molto morbido, quindi pettina le ciglia con delicatezza ma ne segue anche la forma naturale, infatti come si vede dalla foto sotto si può leggermente incurvare, anche se in realtà non è curvo!
IMG_0757
come riportato nella scatola rafforza e allunga le ciglia  ed è Volumizzante, Nutriente
eye of horus mascara pack
ok bando a tutte le chiacchiere!! i mascara vanno visti indossati.. perdonate le foto ma qui piove sempre e ho dovuto farle  dentro casa!
il mio occhio al Naturale
IMG_0754 
il mio occhio dopo una passata di mascara:
IMG_0759
IMG_0760
si notano differenze?!??!?!?!?!
per me l’effetto è stupendo!!! non appesantisce nemmeno.. si strucca stra benissimo  basta una salviettina da neonati assorbello!!!
insomma.. LO AMOOOOOOO!!!!
vi lascio il PAO per le appassionate!!!
eye of horus mascara
vi mando un mega kiss smuakkeveee :* dalla Vostra Papina!!!
il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. quello che  ho scritto è il mio sincero parere!

4 commenti:

  1. Che carino questo mascara..mi piace lo scovolino!! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh si lo scovolino è la parte daavvero vincente di questo prodotto, oltre ad essere ottimo pure nella formulazione! ! *_^ smuakkete :*

      Elimina
  2. Risposte
    1. é veramente un bel prodotto!!! bisogna capire un attimo come farlko arrivare dall'Australia ^__*

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡