martedì 23 dicembre 2014

quando gli abbracci virtuali diventano reali..

Buongiorno Eclissine!!
siete prese dagli ultimi sprazzi di esaurimento Natalizio?!?!?! io quest’anno lo sento ancor meno degli ultimi anni!!!
questo post è per fare una sorpresa natalosa a Chia- Kanachan!!!
TVB
alla faccia di chi dice che le amicizie virtuali non sono vere e bla bla bla….
Senigallia , 20 agosto2014
 IMG_0503
IMG_0505
un bacino tesorina bella!!!
la prima sera che abbiamo parlato ho pensato..  “sai che bello se stessimo più vicine quante cose potremmo fare insieme!!!! “
proverei a correre con te sul mare… anche se fiato proprio non ne ho!!!!
e un bacino a tutte voi!!!!
spero di conoscervi tutte prima o poi!!! smuakkeve dalla vostra Papina

4 commenti:

  1. Adorabili... certe cose non si possono nemmeno spiegare a parole! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione!! non si può spiegare a parole!!!! un mega bacio e tantissimi auguri di tanta serenità per questo Natale imminente! :* <3

      Elimina
  2. anche io vorrei conoscerti!! ^^

    RispondiElimina
  3. Non sa quanto vi invidio! si forse lo sai perchè l'avevo detto ad entrambe su facebook! Pam...io e te dobbiamo vederci assolutamente prima o poi, ho troppa voglia di abbracciarti! Chiara so che la rivedrò che verrà di nuovo a Torino...se ho capito bene!

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡