giovedì 5 febbraio 2015

cassettina dei TERMINATI di Dicembre 2014- Gennaio 2015 feat. Fiorellina 84

Ciao a tutte mei Adoratissime Eclissine!!!
torna finalmente uno dei miei post preferiti.. quello dei terminati di Dicembre e Gennaio!!! ovviamente sempre in collaborazione con Cinzia :*  smuakkete tesorina
mi sono impegnata un bel pò!! ed ero convinta di aver finito diverse cose.. per poi accorgermi che non avevo buttato alcune confezioni dei mesi precedenti :(  ma pensa te
IMG_0870
iniziamo dal peggio:

Pasta del Capitano Colluttorio quotidiamo whitening

è un colluttorio con un sapore terribile mentoloso con un retrogusto leggermente di liquirizia.. che ho finito da me… perchè Mirco dopo averlo usato la prima sera si è rifiutato perchè il gusto lo infastidiva da morire!!! mai più!!! inoltre l’effetto sbiancante io proprio non l’ho visto!!!

Shampoo riflessi Castani Yves Rocher

questo è un prodotto che non ho capito!è uno shampoo rosso molto fluido, di un bel rosso porpora che ha una profumazione piuttosto verde ma piacevole e non affatto fastidioso!!
se si hanno capelli bianchi non li copre assolutamente… però fa un effetto molto bello e lucidante sui capelli!!! io ho i capelli molto scuri e forse anche per questo non ho visto poi tutti questi riflessi!!!

Dove Naturla Touch deodorante

mi rifiuto di aggiungere altro su questo deo che è l’amore mio!

Mentadent P dentifricio

pure questo è un classico!!! lo amiamo.. lo ama anche Mirco!!! :)

Doccia schiuma Classico Felce Azzurra - Paglieri

io amo la profumazione di questo doccia schiuma.. ma dentro ha qualcosa che mi secca la pelle da morire.. mi squamo  proprio!!! dopo un anno e mezzo di doccia schiuma Yves Rocher che sono delicatissimi sulla pelle e con i quali mi trovo benissimo.. sono rimasta senza e non potendo andare al negozio ne ho preso uno da supermercato… peccato perchè il profumo mi fa troppo morire!!!

Crema Mani Carezze- Olio d’oliva- Erbario Toscano

crema davvero validissima, si assorbe rapidamente e da una buona idratazione alla pelle! mi è piaciuta parecchio, anche il profumo è buono e piacevole, adesso sto usando quella alla lavanda!

Campioncino- Shampoo nutrimento intenso effetto reale

veramente buono, effetto bellissimo sui capelli che risultano puliti lucidi e brillanti! mi è piaciuto molto ma credo che rispetto a quelli che uso attualmente sia “costosino” in full size!

Assorbello Salviettine Igieniche

io le compro all’ipercoop nel reparto dei prodotti da bimbi… siccome sono imbevute di olio di mandole dolci, ma del quale assolutamente non si sente il tipico odore che mi schifa come pochi, sono davvero portentose per struccarsi, una passata e viene via fondo mascara e matita!!! troppo comode per una pigrona come me! assolutamente consigliatissime e da provare qualora non l’aveste mai fatto!

Lip Balm NUTRI di Yves Rocher

molto buono anche se l’altro, repaio, + più corposo, mi sono trovata benissimo pure con questo!! adesso nono in crisi perchè la Yves Rocher sta cambiando l’assortimento di molti prodotti e di questi lip balm mi ha detto la commessa che uscirà la nuova edizione! speriamo sia come questa, perchè è perfetta sia la formulazione sia il packaging

Profumino (Eau de toilette) alla PERA CARAMELLATA Yves Rocher

questa linea è uscita in edizione limitata per Natale… mi son presa il profumo piccolo da 20 ml e me lo son goduto fino all’ultimo spruzzo!!! dolce ma con un tono frizzante.. è difficile ritrovarci la pera ma mi è lo stesso piaciuto!!!

e anche per questo post è tutto!!!  di makeup manco tra 50 anni riuscirò a finire gran che… vi mando un mega kiss e aspetto di leggere qualche commentino in questo giorno lacustre  in cui piovechediolamanda!!! smuakkeveeeee :* opra andiamo a sbirciare cosa ha finito Cinzia!!
PAPINA

3 commenti:

  1. Che brava!!! Sai che quello shampoo per capelli castani mi incuriosisce? Sembra interessante per i mie. Anche io uso Mentadent ma quello coi granuli che imitano il filo interdentale e lo adoro!!! Pulisce bene i denti.
    Vedo che ci son un sacco di prodotti interessanti di YR..io non ho mai provato nulla però, la prossima volta che capito a Verona (al centro commerciale) voglio assolutamente provare qualche cosa. Cosa mi consigli?
    Un bacioneeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheheh grazie!! sicuramente da provare di Yves Rocher sono i doccia schiuma e gli shampoo!!!
      un bacione :* smuakkete tvtb <3

      Elimina
  2. ciao, hai finito tanti prodottini, ho provato anche io maggior parte di questi prodotti tranne quelli della YR che non conosco ma mi incuriosiscono tantissimo, peccato non ci sia neanche un loro negozio nella mia zona, anche io ho riscontrato lo stesso tuo problema per quanto riguarda il bagno schiuma felce azzurra, amo la sua profumazione ma la mia pelle non lo tollera, hai mai provato i bagno schiuma PinoSilvestre e Vidal al talco? hanno una profumazione simile ma sono, almeno su di me, molto più delicati ;)

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡