venerdì 27 marzo 2015

mini haul YVES ROCHER

Ciao Mie adoratissime Eclissine!!
sono stata da Yves Rocher e ho preso un pò di cosine nuove:
haul yves rocher
preso i nuovi burri labbra.. dalla formulazione precedente hanno tolto i parabeni!
yves rocher lip balm
sto usando quello Macadamia e mi sto trovando davvero benissimo!!!
ho preso uno dei nuovi correttori ZERO DEFAUT, colore Beige Mat 82047 (R401)
IMG_1051
ma ancora non l’ho provato.. voglio prima terminare lo storico Deborah! :P
come omaggi ho ricevuto un doccia schiuma in una profumazione inedita e un porta tessere… con 2.90 € in più mi son presa anche il carinissimo beauty!!!
yves rocher omaggi
voi che avete provato dei nuovi prodotti????
un bacione grande :* smuakkeve!
Papina

6 commenti:

  1. Che bellino il beauty, sembra una borsetta! Molto interessanti i burrocacao, quello al karitè mi ispira particolarmente *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il bewauty è anche molto capiente!!!! i burri labbra mi stanno piacendo tanto!!! :)

      Elimina
  2. Qui, purtroppo, non c'è Yves Rocher, mi piacerebbe provare qualcosa del brand. Il beauty ed il porta tessere sono deliziosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!! se ti capita di poter partecipare a qualche gruppo di acquisto online ti consiglio davvero di provare i gel doccia e gli shampoo! :P

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡