lunedì 13 aprile 2015

cassettina dei TERMINATI di Febbraio-Marzo 2015 feat. Fiorellina 84

A ri ciao a tutte!!! Eclissine Belle!!! vi sto trascurando ultimamente!!!  
ultimamente vi dicevo.. sono presa dal cucito e da alcune sperimentazioni culinarie hehhehe e mi sento un pò in colpa perchè sto trascurando il mio blog..
e mi scuso anche con Cinzia che ha una pazienza di un santo e ancora mi sopporta!!! ecco i  miei terminati!
prodotti terminati feb marz 15
shampoo uso frequente upker Guam di cuio ho appena pubblicato la rewiew qui!

shampoo Color protezione e luminosità di YvesRocher

io non ho mai fatto una review proprio di quelle serie su questi shampoo della YR…  a giro li sto provando tutti e questo fino ad ora è il mio preferito.. lo amo.. lo compro anche per mia mamma!!! ha un odore floreale bello fresco e lava bene a fondo e fa una  bella schiuma! lascia i capelli morbidissimi e non affatto secchi e li lascia puliti anche 3 o 4 giorni! davvero ottimo!!!!

Dove natural Touch_ deo stich

non ho più parole per parlarne *piovonocuori*

Moschino CHEAPADCHIC eau de toilette

profumino che mi hanno regalato miei qualche anno fa e che  ha una profumazione davvero bella fresca, che mi ricorda un pò l’arancio!

Campioncino LYLI Stella MCCarteney

… buonissimo!!!

Crema Colorante Intensiva_BRILLANCE_Testanera

ho smesso l’hennè…  era troppo impegnativo, coprire tutto, cercare di non sporcare, e l’ultima volta che ho fatto il nero di Forzan, praticamente non ha colorato un tubo!!!! e ci sono rimasta malissimo.. indi per cui mi son data alla chimica! un terzo del tempo e risultati sui capelli bianchi (troppi… troppo :/ ufff) eccelsi!!!!
da riprendere!!! soddisfattissima!!!! :)

Doccia Schiuma profumate Armonie-IRIS- Giardino dei Sensi

regalo di Cinzia di Natale 2013..  davvero con una profumazione ottima!!! consigliatissimo soprattutto come regalo!!!

SAPONE – IRIS poetico- Giardino dei Sensi

ho amato questa saponetta!!! io sono una che ama le saponette e se può non usa mai il sapone liquido!!!! profumatissima!!!

Shower Creaam Tesori d’Oriente – the verde Ceylon

regalo dei suoceri del compleanno.. :)  non l’hop amato particolarmente perchè mi seccava tantissimo la pelle, anche se ha una profumazione piacevole.. bella fresca!!!! 

adesso ci sono tre cestinati

si proprio buttati via.. perchè secchi.. d’altronde sono almeno 3 o 4 anni che li ho comprati!!!
i gel eyeliner della Essence nero  01 midnight in Paris
e viola 03 Berlin Rocks
e lo stay all day che avrò usato un paio di volte steel the show!

e nulla… purtroppo non ho fatto grandi miracoli manco questi due mesi ma di compenso compro più prodotti da mesi!!!!
un mega bacio e a presto!!! Papina  :*

6 commenti:

  1. Risposte
    1. per me ormai è irrinuanciabile!!! :) ciao un bacino :*

      Elimina
  2. Eccomi!!! Mi fà piacere che il mio regalino di sia piaciuto!! ^_* TVB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehheheheh i miei post sono sempore scarzi.. tu hai finito un sacco di roba!!!

      Elimina
  3. Ho cestinato anche io quegli ombretti di Essence e non li ho mai nemmeno particolarmente amati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nmon è stato un gran dispiacere nemmeno per me ihihiihhi :P

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡