lunedì 13 aprile 2015

Shampoo uso frequente UPKer GUAM –review-

Buongiorno a tutte mie Eclissine!!!
lo so ultimamente vi ho trascurato… ma ho bisogno di fare.. di fare con le mani.. e il mio tempo, quello che riesco, lo dedico a fare cose, ultimamente di cucito soprattutto, o a cucinare, lievitati , pani e pizze hehehhehehe :P
oggi vi faccio vedere questo shampoo che mi è piaciuto davvero molto, è della marca Guam, solitamente nota per i fanghi d’alga!
shampoo guam
ha un odore particolare, direi professionale, anche se non lo riesco a definirlo meglio di così… è un odore bello fresco, piacevole…
ora il VOLUMIZZANTE ecco quello.. non lo saprei dire dato che io ho i capelli crespi e stanno già “gonfiosi di loro”
però è uno shampoo che lava molto bene e li lascia  ben puliti anche per 3 giorni!
  guam upker
sono 200 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi!!!!
lo shampoo esce da un forellino se si spreme la confezione e mi è durato davvero molto, ne basta pochissimo!
Upker GUAM 
credo che possa andare bene anche per i bimbi perchè non brucia negli occhi e non fa tantissima schiuma!
IMG_1309
vi lascio anche l’INCI
inci shampoo guam pupker
insomma un prodotto davvero consigliato!!!! mi ci sono trovata davvero bene!!!! spero che si possa trovare facilmente!!!
un mega kiss dalla Vostra Papina <3
il prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo.. quello che  ho scritto è il mio sincero parere!

Nessun commento:

Posta un commento

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡