lunedì 13 luglio 2015

cassettina dei TERMINATI di Aprile- Maggio- Giugno 2015 feat. Fiorellina 84

Ciao Mie adortatissime Eclissine!!!
facciamo un mega post di tre mesi con la Socia, io ovviamente in ritardissimo.. e come al solito lei stermina un quintale di roba e io le solite 4 cosine!!!
va così!!! ecco quello che sono riuscita a finire:
terminati primavera 2015
andiamo per ordine:

Felce azzurra sapone mani Dolce protezione

L’abbiamo preso con Mirco perchè ci piaceva l’odore e il verdolino Tiffany della confezione.. di fatto secca un pò la pelle e non credo di ricomprarlo!

Shampoo Yves Rocher delicato all’ Hammamélis per tutti i tipi di capelli

un buono shampoo come del resto tutti quelli di questo brand, che adoro, se non avet5e mai provato un loro shampoo dovete assolutamente rimediare! un odore molto fresco e leggermente fiorito, ma non invadente, deterge benissimo e lascia i capelli puliti a lungo. pollice su anche se non è il mio preferito in assoluto! :P

Balsamo Nutri – riparatore Yves Rocher per capello molto secchi o crespi

penso che questo balsamo sia troppo pure per i miei capelli super secchi.. e infatti la commessa me lo aveva anche detto… perchè io di solito prendo quello all’Avena per capelli secchi.. ed è fantastico.. solo che volevo provare anche questo… in effetto essendo MOLTO nutriente, ma proprio molterrimo. l’ho usato come maschera op come impaccone pre shampoo, o dopo l’Hennè o  dopo trattamenti chimici :P non sono rimasta delusa, anzi.. se  dopo le vacanze cloro e salsedine ci hanno distrutto i capelli è un prodotto da tenere a mente!

Rasoio coop trilama Per LEi

mi sono trovata benissimo con queste splendide lamette dal manico grande e gommoso! usate anche più di una volta prima di buttarle tagliano benissimo!!! da ricomprare!!!

Schultz –Maschera Ristrutturante per capelli secchi /trattati

Amo questo prodotto!!! lo AMO!!! vi vorrei dire adesso tante cose ma già che son pigra e mi conosco poi non farei una review come Dyo comanda!!! io do solito ci faccio un mega impaccone  e lo lascio anche un oretta prima di sciacquarlo!  ha un odore camomilloso erboristico buonissimo che avvolge l’anima! ovviamente ne ho già una confezione nuova e per il miracolo che fa costa anche pochino (sui 4,70€ da Acqua &Sapone). CONSIGLIATISSIMO *piovonocuori*

Gel doccia ai frutti rossi Yves Rocher – Limited Edition

insieme alla stupenda linea alla pera caramellata questo inverno è uscita  da Yves Rocher la linea more e linea frutti rossi in LE.  della linea alla mora preso il lip balm e di questa il gel doccia! sinceramente rispetto alle meravigliose formulazioni dei gel doccia tradizionali, questo mi ha leggermente seccato la pelle. però la profumazione è straordinaria!

Gel doccia Yves Rocher Carambola della Malesia

nella foto è quello col tappo giallo! lascia la pelle morbida liscia e profumatissima! la profumazione è piacevolissima e già ne ho ricomprato uno!!!

Gel doccia Yves Rocher Fiore di Magnolia dalla Cina

ormai mi sono sprecata a parlar bene di questi gel doccia ( poi vedrete anche il post dell’Haul!).. buona la profumazione, dolciastra ma sulla mia pelle troppo sudorante (ceeeertooo!!!) mi dava l’idea di avere un odoraccio e non lo ricomprerò in questa fragranza!!!

Dove natural Touch ai minerali del mar morto

giuro che quelli della Dove non mi pagano!!! GIURO!!!  e non dico altro!

Lip balm nutritivo  protettore Yves Rocher  - MACADAMIA

se vi ricordate presi due lip balm della nuova formulazione senza parabeni… il Macadamia e il karitè! adesso terminato questo sto usando il karitè… il caritè non mi piace la profumazione, mandorlata, a volte mi disgusta, invece questo è più neutro e ne ho già ripreso un altro!!! STRA CONSIGLIATISSIMO!!!! *piovonocuori*

Assorbello salviette igieniche per bimbi

io le prendo all’Ipercoop e vengono 0,99€ a confezione, son 72 salviette!!! le trovate nella corsia bimbi…. STRUCCANO UNA MERAVIGLIA!!! pure il mascara! pure il khol… pure il correttore in crema e la matita per sopracciglia!  già ricomprate!!! STRA CONSIGLIATISSIME!!!! *piovonocuori*
e con questro è tutto!!! buon inizio settimana!! io ho un problema con una specie di fungo/ ritema/diavolo della tasmania…. sul collo e oggi alle 14 ho una visita privata con in dermatologo… ho già iniziato una cura che mi ha dato il mio medico  venerdì.. ma è tutto peggiorato di brutto!!!
vi lascio il link della socia sterminatrice di prodotti Cinzia! <3
http://fiorellina84.blogspot.it/2015/06/il-cestino-dei-prodotti-terminati-di.html
un mega kiss!!! mettete creme solari con protezione alta!
la vostra Papina :)

6 commenti:

  1. Mi avevano regalato tempo va il Gel doccia Yves Rocher Carambola e la Crema doccia sempre della Yves al Riso Viola. Ho amato entrambi, soprattutto per l'odore che non passa di certo inosservato! La crema ha un odore simile al cioccolato e l'ho finita subito ahahah. Bel post! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! io adoro i prodotti da bagno della Yves Rocher... soprattutto shampoo balsami e gel doccia! comprerei sempre tutto da loro!!! grazie per essere passata! un bacino :*

      Elimina
  2. Dai sei stata bravissima!!! Io ero avvantaggiata da quelli aperti da un bel pò ma la mia lotta è col make up che a volte soddisfa altre si fatica ^_*. Devo provare Yves Rocher prima o poi!!! Bacione e guarisci presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Tesorina! sto già un pò meglio grazie al cortisone!!! io sul make up c'ho rinunciato :P hihihihihihihi

      Elimina
  3. adesso mi hai incuriosita troppo con la maschera Schultz *-*

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡