giovedì 16 luglio 2015

cucendo cose estive…

Ciao Mie adoratissime Eclissine!!!
vi dico che cucio.. che faccio corsi di cucito e non vi faccio vedere mai nulla…. ecco una borsina da spiaggia!!!
è un regalo perchè come ben sapete io non amo assolutamente l’estate.. io sono fatta per la neve.. bianca candida e fredda!!! hihhhiiih
shoppers estiva
shoppers estiva azzurra 
il profilo cordonato tutto intorno!
bordo cordonato
il free motion a schizzo della scritta e del disegno
 shoppers spiaggia
l’attaccatura del manico!
 attaccatura manico
ed infine la mia prima etichetta con timbrini e l’inchiostro da stoffa!!! :)
etichetta stoffa papina
un super smuakkeve! :*
la vostra Papina

10 commenti:

  1. Pamy è carinissima :D

    PS. Ti ho nominata per un tag sui libri, controlla sul mio blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patry!!! ora mi metto a fare il tag!!! :* un bacino!

      Elimina
  2. Che brava!!! la borsa è u inno all'estate, mi piacciono molto anche i dettagli :)

    RispondiElimina
  3. E' deliziosa,sei molto brava...complimenti!!
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡