venerdì 24 luglio 2015

Mini haul di luglio da Yves Rocher

Ciao Mie adoratissime Eclissine!
oggi è venerdì e voi state leggendo questo post mentre io sto lavorando e sudando come una pazza nello studio a tetto tipo mansardina della mia collega…
i poteri dei post programmati!!! altrimenti non ne vengo fuori e il blog rischia di morire….
come avete visto dal titolo sono andata a far danni da Yves Rocher… cartolina di luglio ricchissima…
yves rocher haul
innanzi tutto per l’offertona 3 gel doccia a 5 €.. 
due al lime e uno alla carambola... buonissimi... li amoooooooo!!!!!
poi per il beauty in omaggio e la borsa per “fuggi un weekend” a  2,90€ che mica potevo lasciarla li.. non fosse altro per il fatto che è viola!!!
ovviamente ho ripreso il lip balm   al  Macadamia perchè quello al karitè non mi piace il gusto e sto faticando a terminarlo!!!
poi ho ripreso lo shampoo antiforfora…. è già la seconda volta che lo acquisto e mi ci trovo stra benissimo!!! molto molto fresco.. odore buonissimo!!! ottimo prodotto!!!
coi cosa avete shoppingato??? qualcuna ha già ricevuto la cartolina di agosto?? che offerte ci sono??

smuakkeve :*
un mega kiss dalla vostra Papina

6 commenti:

  1. Che belle cosine, soprattutto, il set da viaggio ^_* Io ancora non ho mai provato nulla... :-( Appena riesco ad andare al centro commerciale dove c'è il negozio voglio provare qualche cosina. Ihih si i post programmati sono una mano di aiuto. ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehehh hai ragione sui post programmati.. ma tocca impegnarsi a scriverli hihihih :P un bacino dolce socia! tvb

      Elimina
  2. Ero tentatissima da quei docciaschiuma, ma poi mi sono fermata: non hai idea di quanti ne abbia aperti...

    RispondiElimina
  3. E' qualche secolo che non compro da Yves Rocher, all'inizio c'era un punto vendita nella mia città ma poi ha chiuso, avevo anche fatto tutta la procedura per acquistare online ma una cosa tira l'altra non ho più acquistato nulla e a dire il vero non riesco nemmeno più a trovare il codice per poter entrare nello shop; però i loro bagnoschiuma mi mancano tantissimo, mi piacevano parecchio ed avevano sia profumazioni che prezzi molto molto invitanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che altro su di me sono gli unici che non mi fanno tirare la pelle :P e sono profumosissimi <3

      Elimina

♡ Grazie per i Vostri graditissimi Commenti!!! ♡